Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 681
  1. #541
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    E' Assolutamente Vietato parlare di prezzi in un Discussione Ufficiale , sei pregato di editare il tuo post..

    Grazie...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  2. #542
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    raga' mi serve un aiuto dei possessori, chi di voi ascolta l' audio del DTT tramite 1010, collegato con un cavo ottico dal tv all ampli ??

    lo chiedo perche a me' .. l' audio risulta falsato rispetto a quello a video .. su tutti i canali del DTT interno della mia tv....

    qualcuno di voi mi sa' illuminare come mai ???

    in pratica e come, che l' audio del parlato a video , non e' in sintonia risulta o anticipato , o tardato ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #543
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ferdy, mentre sei con l'input sull'audio del TV, vai nel menu "Sonud" e seleziona Lipsync. Qui puoi regolare il ritardo dell'audio per sincronizzarlo con il video. In HDMI ciò avviene in automatico, ma con l'ottico devi farlo manualmente. Sul manuale d'uso elettronico che ho io trovi le indicazioni a pagina 102

  4. #544
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Grazie Genny.. appena arrivo a casa provo...

    e secondo te, i valori vanno aumentati o diminuiti ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  5. #545
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Di nulla
    Di solito l'audio è anticipato e bisogna ritardarlo (almeno con Sky mi capita questo).

  6. #546
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    io con sky.. visto che e' collegato con il cavo HDMI.. non ho nessun problema .... tutto fila liscio...

    mentre ho notato da qualche giorno che con il DTT interno della tv .. ho questo problema di audio a video... ok per 16.30 dovrei essere a casa... e poi provo come hai detto tu....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  7. #547
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cernusco s/N
    Messaggi
    104
    scusate ma ho un problema con il fratellino rx-v1071 e ps3fat, collegata in hdmi bitstream..mi riconosce tutte le tracce di bd,dvd,m2ts,avi,cd,sacd e quindi no problem, ma con i giochi, di cui correttamente veicola pcm multicanale, spesso 7.1, NON mi funziona il back surround..il quale xò va con tutte le sorgenti e i sopra elencati formati con ps3 e tutti i dsp..tranne che con i giochi..xè?
    non so più su che 3d postare..ho pensato che essendo i 2 prodotti molti simili, qualcuno di voi potesse darmi un consiglio illuminante!!
    Grazie
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

  8. #548
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ferdy, mentre sei con l'input sull'audio del TV, vai nel menu "Sonud" e seleziona Lipsync. Qui puoi regolare il ritardo dell'audio per sincronizzarlo con il video. In HDMI ciò avviene in automatico, ma con l'ottico devi farlo manualmente. Sul manuale d'uso elettronico che ho io trovi le indicazioni a pagina 102
    come al solito i tuoi consigli o info.. sono preziosi come l' acqua e il pane....

    tutto risolto o impostato i parametri del Lipsync... a 30 dopo varie prove.... ed ora l' audio e' in perfetta sincronia con l' audio a video...

    Grazie Genny.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #549
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

  10. #550
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cernusco s/N
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente scritto da Timdunk75 Visualizza messaggio
    scusate ma ho un problema con il fratellino rx-v1071 e ps3fat, collegata in hdmi bitstream..mi riconosce tutte le tracce di bd,dvd,m2ts,avi,cd,sacd e quindi no problem, ma con i giochi, di cui correttamente veicola pcm multicanale, spesso 7.1, NON mi funziona il back surround..il quale xò va con tutte le sorgenti e i sopra elencati formati con ps3 ..........[CUT]
    chiedo anticipatamente scusa x l'autoquote..ho già rivolto la domanda anche sul 3d ps3fat-bd player, ma a questo punto forse sbaglio qualcosa sull'ampli..
    non so come risolvere la mancanza del surround back sull' rx-v1071, solo con i giochi ps3, con tutto il resto funziona, e anche con tutte le altre sorgenti va.. ho appurato che la ps3fat è configurata correttamente, ma non riesco a risolvere e ne a capire xè il back è muto..ps3fat collegata hdmi bitstream..
    qualcuno ha dei suggerimenti o consigli? viste le similitudini tra rx-a1010 e rx-v1017..e l'assenza di un thread x l'rx-v1071..
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

  11. #551
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    527
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente del forum... e possessore del sintoampli RX-A1010...
    volevo presentarmi a tutti gli utenti... e ringraziarli perché grazie a loro ho fatto un ottimo acquisto!
    Non sono molto esperto, a dire il vero mi affaccio per la prima volta nel fantastico quanto complesso mondo del HT, però sono estremamente soddisfatto delle qualità dell'Aventage, sia HT quanto musicali... un vero gioiellino.
    E' da circa 15gg che lo posseggo, ma non ho avuto molto tempo per studiarlo, comunque le impressioni sono davvero positive.

    Ciao!!

  12. #552
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Ciao , e benvenuto .. mi fa' tanto piacere che sei rimasto soddisfatto del 1010... che poi d'altronde , per quello che si paga e' davvero un ottimo prodotto .. qualsiasi cosa chiede pure nella room....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  13. #553
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    156
    Chiedo aiuto ai più esperti. Sicuramente sarò io che sbaglio ma ho fatto diverse prove e non riesco a risolvere questo problema:
    ho collegato all'ampli casse, ps3, riprodutture file multimediali HImedia 900a e ricevitore digitale terrestre e satellite. Il tutto è collegato al VPR JVC e dopo qualche smanettamento funziona tutto fatta eccezione per il SUB WOOFER

    Ho collegato il mio Velodyne impact mini ma non riesco a sentire alcun suono

    L'ho collegato con cavo doppio che ho unito in direzione dell'ampli in u cavo unico inserendolo nell'apposito connettore come indicato nelle istruzioni e l'ho abilitato nel setup ma quando faccio partire il setup automatico con il microfono YPAO dello Yamaha non viene riconosciuto.

    Dove sbaglio ? Se tocco i cavi del SUB si sente rumore quindi il SUB dovrebbe funzionare.

    Help me....

    grazie anticipate per qualunque consiglio vorrete darmi

    Fernando
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

  14. #554
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Magari il cavo non va'... Provato a cambiarlo? Puoi usare anche un cavo RCA mono...

  15. #555
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    non e' che involontariamente , hai collegato all' ingresso sbagliato del sub dell' ampli ??? come ben sai il 1010 ne ha 2 di entrate per il sub .. prova all' altra entrata ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •