Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1327
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Altavilla Vicentina
    Messaggi
    79

    Ciao a Tutti,

    Forse è troppo presto per chiedere questa cosa, ma visto che a breve dovrei acquistare il TV in oggetto, volevo sapere se supporta la riproduzione di MKV via DLNA (con serve apposito ovviamente) e non solo via USB.

    Grazie in anticipo!!
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Appena arrivato il 42GT50. Prime impressioni: il tv è molto piu leggero del 42VT30, nero impressionante il pannello sembra spento sulle zone nere! Dittering quasi scomparso rispetto alla serie 30. Modalita THX Bright davvero luminosa di sera non credo si possa attivare. Dettaglio migliorato notevolmente, per il momento ho guardato solo un po di files mkv collegando un HDD al tv. Migliorato anche lo scaler, i canali sd del digitale terrestre sono piu credibili. Infine provate le funzioni interattive tramite cellulare android con l'applicazione viera installata, funziona senza problemi il trasferimento delle immagini da telefonino a tv anche la navigazione si puo gestire tramite smart phone. Buzz inesistente anche appoggiando l'orecchio al tv.
    @jackal.it ti confermo che la riproduzione di MKV è supportata via DLNA.

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136
    Aggiornato il primo post con la Review di AVForum.com
    Ultima modifica di Spiffero; 15-05-2012 alle 11:57
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11
    Ciao a tutti.
    Scusate ma non capisco, confermate che la serie 50 adotta degli occhiali 3D attivi che NON sono compatibili con la serie 30?
    E confermate quindi anche il contrario, gli occhiali della serie 30 NON sono compatibili con la serie 50?

    Non esiste un collegamento al sito Panasonic dove c'è scritto per ogni tv quali occhiali sono compatibili?

    Grazie

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Gli occhiali della serie 30 sono IR (infrarossi), quelli della serie 50 sono bluetooth e quindi non sono compatibili tra di loro. La pagina che cerchi è questa, gli occhiali sono compatibili con ogni tv Panasonic che supporti il 3D, ovviamente a seconda del modulo di trasmissione supportato (IR, bluetooth).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  6. #21
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Gli occhiali della serie 30 sono IR (infrarossi), quelli della serie 50 sono bluetooth e quindi non sono compatibili tra di loro. La pagina che cerchi è questa, gli occhiali sono compatibili con ogni tv P..........[CUT]
    Grandissimo, grazie mille
    Alla fine mi sono messo a guardare i manuali di ogni modello singolarmente per capire

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Altavilla Vicentina
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Appena arrivato il 42GT50. Prime impressioni: il tv è molto piu leggero del 42VT30, nero impressionante il pannello sembra spento sulle zone nere! Dittering quasi scomparso rispetto alla serie 30. Modalita THX Bright davvero luminosa di sera non credo si possa attivare. Dettaglio migliorato notevolmente, per il momento ho guardato solo un po di fil..........[CUT]
    Grazie mille, questa info mi serve per eventualmente eliminare il mio Dvico come player multimediale.

    Giusto per curiosità, se ti capita, poteresti farmi sapere come riproduce gli mkv a 1080p via rete? Problemi di scatti ecc ecc.. Inoltre, io vorrei far gestire all'amplificatore l'audio multicanale, il tv come "sputa" fuori l'audio? HDMI, ottico?

    Grazie mille e scusa le domande magari idiote!

    Grazie!
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La riproduzione via DLNA degli MKV dipende dalla rete se vai col cavo va bene, il wireless è un terno al lotto dipende dal segnale.
    Il segnale audio viene fuori dal tv sia tramite HDMI 2 (arc) che in digitale ottico. Cmq la tv ha un audio buono avendo il subwoofer, certo non è un HT ma rispetto al GT30 è tutt'altra cosa.

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Altavilla Vicentina
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La riproduzione via DLNA degli MKV dipende dalla rete se vai col cavo va bene, il wireless è un terno al lotto dipende dal segnale.
    Il segnale audio viene fuori dal tv sia tramite HDMI 2 (arc) che in digitale ottico. Cmq la tv ha un audio buono avendo il subwoofer, certo non è un HT ma rispetto al GT30 è tutt'altra cosa.
    La mia è una rete ethernet gigabit, penso non ci siano problemi a riguardo. Visto che l'audio esce in HDMI direi che potrei eliminare direttamente il mio DVICO come player.

    Grazie mille!!!
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

  10. #25
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Ciao Plasm-on,
    e riguardo ai problemi di uniformità e green bloobs riscontrati su alcuni degli esemplari della serie 30 2011 cosa dici? Sono stati risolti?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  11. #26
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    @Plasm-on,

    Ottima notizia. Attendo con ansia le tue prossime impressioni. (Hai anche SKY HD per caso?)

    Potresti gentilmente fornirmi la lunghezza della base? (la larghezza dovrebbe essere 32 cm se non sbaglio)
    Il pannello visto dall'alto è posizionato esattamente a metà della larghezza della base?

  12. #27
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    66
    MEDIAPLAYER: ma non vede le cartelle!!!, passa in elenco direttamente tutti i file della pen drive (fat32), è normale? Io le avevo diviso i file per cartelle/generi.

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Allora problemi di unformita' e banding pari a zero (almeno sul mio esemplare) la cosa che colpisce maggiormente rispetto alla serie 30 è il dettaglio, es. in un'immagine in cui si vede il volto di una persona i capelli si possono contare tutti, sulla serie 30 si vedevano ma un po piu sfumati, spero di essermi spiegato. La base è circa 32 ti confermo jento, si il tv è posizionato al centro della base in quanto il montante che lo supporta è montato in fondo alla base ma è inclinato così da portare il tv al centro.
    Ottima la finitura ed i materiali usati per la cornice. Finalmente hanno deciso di dare un audio degno di questo nome alla serie GT, la serie GT30 ha un audio scandaloso per quella gamma di tv, questo invece ha un audio profondo e pulito come il VT30, il subwoofer fa egregiamente il suo lavoro come il resto degli altoparlanti. L'ho provato con i blu ray (avatar ed inception). Rispetto al VT30 ho notato un netto miglioramento nei movimenti, in avatar anche nelle scene piu movimentate non si nota alcun difetto l'immagine resta dettagliata netta e non s'impasta, i contorni non subiscono modifiche ed artefatti. Inception, specie sulle scene scure offre dettagli e particolari che non distinguevo sul VT30, le gradazioni in piu si notano e non poco. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro gli ingegneri Panasonic.
    Provato anche con sky, ma ovviamente la fonte è piu scadente di un blu ray, purtroppo molti canali sky anche se hd sono molto compressi e questo pregiudica la qualita' finale. Se volete apprezzarlo in pieno vi consiglio certamente di guardarvi un blu ray!
    Purtroppo avro' il tv ancora per pochi gg in quanto l'ho venduto in attesa di prendere il taglio superiore (50"). Per me che vengo dal VT30 mi sento di consigliarvi l'acquisto di questo GT50. Fara' felice anche quelli che amano le immagini molto luminose e contrastate, nella modalita' THX Bright anche in una stanza in pieno giorno si ha un'immagine brillante, definita ed equilibrata.
    Ultima cosa il browser integrato: funziona molto bene ma vi consiglio caldamente di usare una tastiera wireless, con il telecomando è davvero snervante navigare. Per l'HDD ci ho collegato un HDD formattato NTFS con cartelle e files vari, mi riconosce tranquillamente le cartelle, legge gli MKV ma non tutti, quelli che non andavano sul VT30 non vanno nemmeno sul GT50.

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La base è circa 32 ti confermo jento,
    32cm è la larghezza della base (dato che ho dedotto indirettamente dalle misure sul sito Pana), a me interessava pero' sapere la lunghezza della base.

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    anche nelle scene piu movimentate non si nota alcun difetto l'immagine resta dettagliata netta e non s'impasta, i contorni non subiscono modifiche ed artefatti. Inception, specie sulle scene scure offre dettagli e particolari che non distinguevo sul VT30, le gradazioni in piu si notano e non poco.
    Davvero ottimo,poi detto da un possessore di VT30 e GT30, le impressioni hanno ancora più importanza.

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Provato anche con sky, ma ovviamente la fonte è piu scadente di un blu ray, purtroppo molti canali sky anche se hd sono molto compressi e questo pregiudica la qualita' finale.
    Si sà che le trasmissioni 1080i di SKY pur essendo HD sono cmq compresse con qualità inferiore ad un BD, quello che volevo sapere era se la tv non ne aggiungesse troppi di suo (doppi contorni\false contouring nei panning) a quanti già ve ne siano alla fonte. (questo per le difficoltà con i 50Hz)
    Mi rendo conto pero' che per carpire questa informazione con precisione (almeno per il color banding) bisognerebbe vedere la stessa trasmissione su 2 display differenti...

    Forse un buon test potrebbe essere il Roland Garros (se a te piace il tennis) che inizierà il 22. Eurosport di solito trasmette un segnale HD nativo con un bitrate di tutto rispetto, davvero notevole.

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti confermo che i 42GT50 sono esauriti al momento, prossimi arrivi inizio luglio....
    Ma dici sul serio? Intendi anche quelli che arriveranno nei grandi centri?
    Io ho chiamato un noto cc il lombardia e hanno detto di averne 2 in ordine con data ultima di scadenza fissata per il 31 maggio.
    Dici che Panasonic non potrà fornire fornire al cc questi 2 pezzi già in ordine perchè non ne ha proprio in magazzino?
    La data di commercializzazione per i GT era prevista per maggio,addirittura si slitterà di 2 mesi arrivando a luglio?

  15. #30
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136

    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3


Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •