Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    ovunque nell'alto lazio
    Messaggi
    470

    ho capito cosa vuole dire
    in effetti il mio vecchio un pò tanto datato marantz pm 80 così come il technics suv 90 d le spingevano a bestia ma come si dice non c'è dinamica ...vabbè è contenta la parrocchia...per i loro scopi vanno benissimo..
    Ultima modifica di micioleo; 10-10-2011 alle 09:52
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    @ TUTTI

    Siete pregati di rimanere in tema, qui si parla del modello Fortissimo, ma ho letto di post su tutti i modelli della gamma ed anche su prodotti che non c'entrano nulla.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  4. #34
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    33
    Gia'....come caratteristiche pare molto interessante. Tra le tante valutazioni di questo periodo anche l'idea di vendere il buon vecchio Atoll in80, il lettore cd50 puntando sul nuovo Audio Analouge per pilotare al meglio le mie Sf Minima Vintage non sarebbe male, passando nel contampo definitviamente alla musicA liquida....brutta idea?

  5. #35
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da civic76 Visualizza messaggio
    Gia'....come caratteristiche pare molto interessante. Tra le tante valutazioni di questo periodo anche l'idea di vendere il buon vecchio Atoll in80, il lettore cd50 e un vdac2 acquistato pochi mesi fa e puntare sul nuovo Audio Analouge per pilotare al meglio le mie Sf Minima Vintage passando definitivamente alla musicA liquida pilotata da pc...brutta idea?
    Pazzia pura o vale la candela?

  6. #36
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    @ Civic76

    Il tasto per rispondere ad una discussione è quello, manco a dirlo, bello grosso e in vista con la scritta "Rispondi alla discussione" e non quello "Rispondi citando", che andrebbe usato solo nei casi in cui sia veramente necessario citare una parte di altro intervento.

    Il citare un proprio intervento, per di più appena precedente, è cosa assolutamente inutile (il tutto come da regolamento).

    Anzi, nel tuo caso bastava aggiungere quelle poche parole al messaggio precedente, editandolo.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    @ Civic76

    Il tasto per rispondere ad una discussione è quello, manco a dirlo, bello grosso e in vista con la scritta "Rispondi alla discussione" e non quello "Rispondi citando", che andrebbe usato solo nei casi in cui sia veramente necessario citare una parte di altro intervento.

    Il citare un proprio intervento, per di ..........[CUT]
    Certo certo, ho soltanto sbagliato scrivendo tutto in fretta, prima di uscire....pardon

  8. #38
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    @ Civic76

    Questa è veramente carina.

    Ti faccio osservare che le quotature vanno fatte solo in caso di necessità, ad esempio per fare capire a quale parte di un lungo post si sta rispondendo oppure a quale utente e che, pertanto, il citare sempre il post prima del proprio è cosa praticamente sempre inutile e non necessaria e tu che fai? Rispondi nuovamente usando il tasto "Rispondi citando".

    Parrebbe quasi una presa in giro.

    Due giorni di sospensione, quando rientri prenditi un attimo di tempo per leggere il nostro Regolamento e per meditare sul fatto che gli avvisi dei Moderatori vanno presi sul serio (oltre al fatto che eventuali spiegazioni e chiarimenti con i Modeatori vanno fatti in privato).

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 27-05-2012 alle 16:48
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  9. #39
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Sono andato ad ascoltarlo: non mi ha impressionato per nulla, e' piuttosto "anonimo", non ho ben capito a cosa e' dovuto il prezzo
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    @ Civic76

    Questa è veramente carina.

    Ti faccio osservare che le quotature vanno fatte solo in caso di necessità, ad esempio per fare capire a quale parte di un lungo post si sta rispondendo oppure a quale utente e che, pertanto, il citare sempre il post prima del proprio è cosa praticamente sempre inutile e non necessaria e tu che fai? Ris..........[CUT]
    Ma un minimo di elasticità, no? Inoltre, perchè non utilizzate voi moderatori i messaggi privati in questi casi? C'è bisogno di questi "rimbrotti" pubblici? E adesso sospendi pure me così mi rattristo per un paio di giorni e faccio penitenza!

  11. #41
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    @ Alfredo2009
    Citazione Originariamente scritto da Alfredo2009 Visualizza messaggio
    perchè non utilizzate voi moderatori i messaggi privati in questi casi? C'è bisogno di questi "rimbrotti" pubblici?
    Ti fossi preso la briga di leggere il regolamento avresti trovato la risposta già da te, senza doverlo infrangere per il puro gusto di fare polemica, magari per apparire paladino degli oppressi da parte dei Moderatori cattivi.
    E adesso sospendi pure me così mi rattristo per un paio di giorni e faccio penitenza!
    Poichè lo chiedi perchè non accontentarti?

    Quando riterrai di esserti rattristato e aver fatto penitenza a sufficienza scrivimi pure spiegando i motivi per cui hai ritenuto di dover violare così platealmente il regolamento e discuteremeo la tua riammissione.

    Sino ad allora il tuo account è sospeso.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Ciao a tutti,
    Personalmente ho avuto occasione di sentire questo integrato collegato a casse identiche alle mie e come sorgente il cdp crescendo...non sono riuscito a sentire più di 3 canzoni...per le mie orecchie c'era qualcosa che non mi piaceva per nulla...
    Poi magari cambiando casse e orecchie piace...
    Ciao!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  13. #43
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Vedo dalla tua firma che sei abituato a ben altro (approposito, ce l'ho in lista tra gli ampli da ascoltare, ma non saprei dove andare!)... quindi direi che forse e' normale che non ti sia piaciuto.
    Quello che e' "strano", e' che a me non abbia detto molto il fortissimo, mentre mi abbiano detto molto ampli ben piu' economici !
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  14. #44
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Vedo dalla tua firma che sei abituato a ben altro...
    Ciao karletto,
    il fortissimo l'ho sentito per la prima volta, prima di ascoltare l'audia non sapevo ancora dell'esistenza del marchio...
    Quello stesso pomeriggio avevo sentito Yamaha, poi Heed Audio e il Fortissimo...per ultimo l'Audia, ti dirò ho avuto meno problemi ad ascoltare lo Yamaha che il Fortissimo...
    Per l'audia se vuoi scrivimi in privato
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  15. #45
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414

    Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Personalmente ho avuto occasione di sentire questo integrato collegato a casse identiche alle mie e come sorgente il cdp crescendo...non sono riuscito a sentire più di 3 canzoni...per le mie orecchie c'era qualcosa che non mi piaceva per nulla...
    Poi magari cambiando casse e orecchie piace...
    Ciao!
    meno male che qualcuno ci sente ancora....o forse non rendeva perchè non vi erano collegati i famigerati cavi Air?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •