Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81
  1. #61
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124

    bravo son contento del tuo acquisto
    p.s. adesso devi farti un bel sistema audio

  2. #62
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789
    ho un 5.1 della onkyo...nulla di che però fa il suo dovere
    Ultima modifica di dylandogfed87; 13-04-2012 alle 20:07

  3. #63
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.124
    provvisoriamente va bene

  4. #64
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789
    finalmente domani mi arriverà il telo!
    ora ho solo questo dubbio,sul sito dove l'ho comprato mi da come grandezza 104" con tale misura 280x158 è possibile???
    http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=753
    in fondo c'è scitto pollici 104! non dovrebber essere circa 120"???

  5. #65
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Dovrebbe essere un errore di battitura in effetti il telo è da circa 110" ma l'importante è che in cm sia della giusta misura!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  6. #66
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Perché non lo prendi con i bordi neri?

    Edit: ho visto che lo hai già preso e hai scelto volutamente di non prenderlo con i bordi.

    (secondo un tal Pitagora lo schermo da te indicato è da 126" )
    Ultima modifica di Alby_ao; 20-04-2012 alle 10:51

  7. #67
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789
    arrivato...ora è in scatola! vad a montarlo e vedrò se effettivamente è di 126"

  8. #68
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    e vedrò se effettivamente è di 126"
    Certo che deve essere 126"... altrimenti non è il modello che c'è scritto sul sito (280x158 non può essere altro che 126" visto che la matematica non è un'opinione .............)

  9. #69
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789
    montato e tutto ok...l'unica cosa è che il telo l'ho dvuto spostare di 25 cm in avanti e non ho piu i 280 cm di base ma 270.
    le immagini sono stupende ma ho la pecca delle pareti chiare.
    infatti se accendo la luce e la metto molto bassa l'immagine perde moltissimo! come posso risolvere per le pareti? l'unica soluzione è la pittura?

  10. #70
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    ti sei risposto da solo...io opterei se possibile per un bel grigio antracite
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  11. #71
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789
    Le pareti ai lati sono verde chiaro e soffitto bianco. Quindi colorando le pareti le immagini miglioreranno di molto?
    E un altra cosa che non riesco a regolare sono le immagine...ad esempio Alice in wonderland rispetto al TV non è un gran che...i colori sembrano più spenti! Ho come lettore la ps3 e già il suo menu non è bello colorato e definito!

  12. #72
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    Le pareti ai lati sono verde chiaro e soffitto bianco. Quindi colorando le pareti le immagini miglioreranno di molto?
    E un altra cosa che non riesco a regolare sono le immagine...ad esempio Alice in wonderland rispetto al TV non è un gran che...i colori sembrano più spenti! Ho come lettore la ps3 e già il suo menu non è bello colorato e definito!
    Indubbiamente con uno schermo grande hai una grossa quantità di luce che si riflette sulle pareti e sul soffitto e ti "sbiadisce" i colori... se anche al buoi non sei soddisfatto del contrasto e della saturazione dei colori un rpimo intervento si può fare dipingendo pareti e se puoi anche il sofffitto. Una domanda la lampada è in eco mode, verifica i settaggi e prova anche a variare (diminuendo) la luminosità ed alzare il colore...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  13. #73
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789
    ho provato a giocare con i colori. la lampada non è in eco.
    cmq ho provato il blu ray di pirati dei caraibi(l'ultimo) ed è impressionante per come si vede bene! molto simile a come si vede al samsung d6900.
    però c'è una grande differenza nel menu di ps3..nel vpr c'è poca definizione e colore rispetto al tv! anche con lo zoom al minimo c'è poca differenza,quindi posso escludere lo zoom!
    vorrei evitare di verniciare le pareti,offi vedo se riesco a trovare al brico qualche soluzione da installere sul soffitto!

  14. #74
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Setta la lampada in eco avrai più contrasto... ed i neri più neri
    ...Vai a vedere anche all'ikea, se non è lontana, hanno i Tupplur nero avvolgibili... e fanno miracoli
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  15. #75
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    789

    non ho ikea nelle vicinanze...oggi andrò al brico e se c'è lo compro. grazie


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •