Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 179 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2672
  1. #2266
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614

    Citazione Originariamente scritto da temp125 Visualizza messaggio
    Il problema è durato circa 3 ore, dopodichè è andato via per come è venuto e dopo tre giorni non si è più verificato, potrebbe essere stato il caldo rovente di quel giorno?
    Guastarsi una scheda dopo 4 mesi di vita non è poco?
    se è nata difettata.. purtroppo nel campo elettronico non esistono regole di durata..

  2. #2267
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Buongiorno a tutti, dopo un pò di frequentazione come "ospite" ho deciso di iscrivermi in questo ben frequentato forum!!
    La mi domanda è relativa all'acquisto di un Panasonic TX-P46 GT30E che ho trovato in offerta a 690 Euro, visto che mi sembra un buon prezzo l'ho praticamente bloccato, che dite, ho fatto bene??
    Volevo farvi una domanda, il sopracitato TV ha il browser integrato per poter navigare in Internet oppure con il Viera Connect si può solo accedere ai loro contenuti?? Ho visti diversi filmati in rete e cercato anche qui sui forum nelle discussioni specifiche e onestamente ciò non mi è molto chiaro.
    Un grazie anticipato a tutti!!

  3. #2268
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da dogger Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo un pò di frequentazione come "ospite" ho deciso di iscrivermi in questo ben frequentato forum!!
    La mi domanda è relativa all'acquisto di un Panasonic TX-P46 GT30E che ho trovato in offerta a 690 Euro, visto che mi sembra un buon prezzo l'ho praticamente bloccato, che dite, ho fatto bene??
    Volevo farvi una domanda,..........[CUT]
    il prezzo è molto buono hai fatto un ottima scelta, in quanto al browser non c'è è soltanto disponibile che io sappia nelle serie 2012 ovvero gt50

  4. #2269
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Grazie Carlo per la risposta!! Comunque ieri l'ho confermato, domani (lavoro permettendo) lo ritiro e vai!!
    Comunque per il browser era solo una curiosità... non ho certamente preso un apperecchio del genere per navigare in internet!!
    Ci risentiremo presto

  5. #2270
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da dogger Visualizza messaggio
    Grazie Carlo per la risposta!! Comunque ieri l'ho confermato, domani (lavoro permettendo) lo ritiro e vai!!
    Comunque per il browser era solo una curiosità... non ho certamente preso un apperecchio del genere per navigare in internet!!
    Ci risentiremo presto
    :P ahhaha sempre a disposizione

  6. #2271
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    L'ho già scritto anche nell'altro thread generale visto che mi avevano risposto anche di la, ma ora continuerò qui.... Oggi sono riuscito a ritirare il "pezzo" dal corriere ma l'ho installato solo stasera..... che dire, pacco vergine, tv pure, collegato velocemente e..... prima impressione.... fantastica!!!
    Domani impegni non mi permetteranno di approfondire la conoscenza, ma lunedi..... passerò la giornata a smanettare....
    A presto!!

  7. #2272
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da dogger Visualizza messaggio
    L'ho già scritto anche nell'altro thread generale visto che mi avevano risposto anche di la, ma ora continuerò qui.... Oggi sono riuscito a ritirare il "pezzo" dal corriere ma l'ho installato solo stasera..... che dire, pacco vergine, tv pure, collegato velocemente e..... prima impressione.... fantastica!!!
    Domani impegni non mi permetter..........[CUT]
    vedrai quante emozioni ti riserverà questa tv

  8. #2273
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    buonasera a tutti!
    credo di avere un problemino con la mia tv: allora premetto ke la è quasi nuova, ha circa un mesetto, ieri sera però ho notato ke mi è rimasto il logo di mtv in alto a sinistra e si nota solamente con la stanza buia e lo schermo nero illuminato, così l'ho lasciato un'oretta con la barra e pensavo si fosse tolto. Solo ke stasera mi sono accorto ke era ancora lì, e sono due giorni ke non vedo quel canale, ma altri canali e film a tutto schermo ke quindi lo "coprono" e ora ho rimesso di nuova la barra già da un'ora..... secondo voi mi devo preoccupare??

  9. #2274
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da Giuseppe_91 Visualizza messaggio
    buonasera a tutti!
    credo di avere un problemino con la mia tv: allora premetto ke la è quasi nuova, ha circa un mesetto, ieri sera però ho notato ke mi è rimasto il logo di mtv in alto a sinistra e si nota solamente con la stanza buia e lo schermo nero illuminato, così l'ho lasciato un'oretta con la barra e pensavo si fosse tolto. Solo ke stasera m..........[CUT]
    è risaputo che i plasma sono delicati e che se nn si sta attenti si rischia lo stampaggio. detto questo la barra di pulizia andrebbe usata almeno x 5 6 ore di fila. cmq controlla nelle impostazioni della tv assicurati che luminosità e contrasto nn siano troppo elevati molte volte é quella la causa.

  10. #2275
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    si infatti li tengo bassi (il contrasto mai più alto di 30) cmq sia ieri sera ho lasciato la barra per più di due ore e si nota molto di meno ora.... ho trovato anche altri video "anti-ritenzione" sul forum.. http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=imbrogli
    secondo voi sono meglio della barra?

  11. #2276
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    66
    Ragazzi una domanda, ho disabilitato sulla play3 la modalità 24p e ho lanciato un buray, ora a video durante il caricamento mi compare 1080p60hz
    che differenza dovrei vedere nella visione? perchè io non noto assolutamente niente...

  12. #2277
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da andrea1974 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda, ho disabilitato sulla play3 la modalità 24p e ho lanciato un buray, ora a video durante il caricamento mi compare 1080p60hz
    che differenza dovrei vedere nella visione? perchè io non noto assolutamente niente...
    Cambia il numero di frame per secondo, con 24p vengono riprodotti 24per secondo, come nelle pellicole cinematografiche

  13. #2278
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    io volevo chiedervi riguardo l'audio della tv,non potendo per ora mettere un'impianto come si deve causa condominio mi devo accontentare dell'audio della tv,voi che impostazioni usate? il tv decodifica il dolby digital,perchè con il decoder di sky mettendo uscita manuale hdmi dolby l'audio è muto mentre lasciando l'opzione in auto,si sente.

  14. #2279
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da Giuseppe_91 Visualizza messaggio
    Cambia il numero di frame per secondo, con 24p vengono riprodotti 24per secondo, come nelle pellicole cinematografiche
    Si questo mi è chiaro, leggevo però che disabilitando i 24p sul lettore dovrei vedere dei microscatti leggendo un bluray ma io non noto nulla, voi li vedete?

  15. #2280
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    59

    Ciao ragazzi,
    ho acquistato una staffa S400 della Meliconi per il mio 46GT30.

    L'ho montanta ma ho un dubbio:

    Sulle istruzioni c'è scritto che la parte inferiore della staffa deve emettere un "clic" quando viene inserita. A me il clic l'ha fatto però se provo a tirare la tv verso l'esterno si muove molto. E' normale. E' solo appoggiata la tv alla parte inferiore della staffa oppure non si deve muovere assolutamente e quindi deve essere perfettamente incastrata?

    E' necessario premere molto forte la TV per far entrare la parte inferiore? Ho paura di rompere la tv. Help me!


Pagina 152 di 179 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •