Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418

    Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Fammi capire, per te quindi suonano meglio le CM9 rispetto ad es alle 800?????....
    Parlava della serie reference di Klipsch

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.062
    Secondo me le cm9 e le RF-7 sono troppo diverse per poter dire quali siano migliori...
    Ultima modifica di josephpino; 21-04-2012 alle 06:51

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68
    beh ragazzi, ma considerando che le cm9 le ho già acquistate direi di concentrarsi su quelle più che sulle klipsch....

    la questione è:

    sarebbe sufficiente per pilotare il tutto un denon da 2500€ oppure sarebbe meglio un pre tipo il rotel che indicavo e un finale 5-7 canali usato tipo il nad che ho linkato?

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    Non le ho mai confrontate,ma dubito. e poi non ho detto questo.
    Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Fammi capire, per te quindi suonano meglio le CM9 rispetto ad es alle 800?????....

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    vai tranquillimante con un denon che su quella fascia di prezzo sono ottimi... al massimo se proprio vuoi più avanti una volta rodate le cm9 se non ti aggradano gli aggiungerai un finale appropiato cosi le fai cantare di più

    Citazione Originariamente scritto da Stormblast Visualizza messaggio
    beh ragazzi, ma considerando che le cm9 le ho già acquistate direi di concentrarsi su quelle più che sulle klipsch....

    la questione è:

    sarebbe sufficiente per pilotare il tutto un denon da 2500€ oppure sarebbe meglio un pre tipo il rotel che indicavo e un finale 5-7 canali usato tipo il nad che ho linkato?

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Secondo me le cm9 e le RF-7 sono troppo diverse per poter dire quali siano migliori...
    Di certo le Rf7 non hanno un buon rapporto prestazioni visto che costano il 50% in più rispetto alle Cm9...
    Comunque anche a me interesserebbe un buon integrato per le Cm9.
    Ho levato il Nad C375,ho levato il PEarl 30 th anniversary
    Se potessi ritornare indietro riprenderei il Nad...
    Ora cosa prendo?
    Qualcosa di simile al Nad visto che ho ritenuto il Pearl un po moscetto?
    In ogni caso sono dell'opinione che è quasi impossibile acquistare a scatola chiusa restando sui 2-3000 euro.Bisognerebbe fare diversi ascolti.

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    Scusate la mia ignoranza,ma a cosa serve spendere 3000 euro per un integrato e poi se non spinge bene spendere altri soldi per un finale.
    Per le cm9 va benissimo la stessa soluzione che ha optato Frantic per le 804S pre rotel rc1580 e finale rb1582....altro che integrato denon
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  8. #23
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.484
    Se volete vi dico dove tovare pre e finale krell.... Le cm9 esploderebbero!
    Pre: Hts (kts 3s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    ciao new come viaggiano le 803 diamond?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.484
    Sono meravigliose! Lontane ancora dal loro massimo ma davvero deliziose...
    Pre: Hts (kts 3s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  11. #26
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Dai ragà,consigliatemi un buon ampli che si avvicina al Nad C375 e con potenze simili.
    Deve avere la possibilità di essere usato in ht
    Il Cambridge 840A come lo vedete?

  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi Visualizza messaggio
    Scusate la mia ignoranza,ma a cosa serve spendere 3000 euro per un integrato e poi se non spinge bene spendere altri soldi per un finale.
    Per le cm9 va benissimo la stessa soluzione che ha optato Frantic per le 804S pre rotel rc1580 e finale rb1582....altro che integrato denon
    pienamente d'accordo!

    detto ciò, un finale 5 o 7 ch in classe D ha un suo perchè o meglio classe A, A/B?

    Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Se volete vi dico dove tovare pre e finale krell.... Le cm9 esploderebbero!
    dicci dicci....

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    682
    Complimenti per l'acquisto, ma ora dovrai svenarti per l'ampli e anche x i cavi... Non fare come qualcuno che usa i fili e nn i cavi
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

  14. #29
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    Complimenti per l'acquisto, ma ora dovrai svenarti per l'ampli e anche x i cavi...
    Mica occorre svenarsi, basta scegliere bene: te lo dice una che aveva quasi 5 mila euro di cavi in setup (lo so, folle), tra Nordost di potenza e segnale e Xlo e Acrolink di alimentazione.
    Sony SCD1 - Apogee Rosetta - Mark Levinson ML26 - Mark Levinson ML27 - Sonus Faber Extrema
    Cavi segnale - potenza - alimentazione su misura by Albamaiuscola

  15. #30
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    682

    Dipende dall'utilizzo, se uno credo di ottenere qualità musicale col cavetto economico... Mmmm la vedo dura!! Però c'è pieno, ottimi componenti e cavi da 10 euro e poi fanno i saccenti
    Purtroppo più che si va su e più che la qualità di tutti i componenti è importante..
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •