Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...ogna_6957.html

    Sabato 12 Maggio, presso Audioquality di Bologna, ci sarà il nostro primo shoot-out tra televisori al plasma ed LCD con un programma innovativo e due straordinarie antreprime: Panasonic serie 50 e Sony serie 850

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926
    Vedo che ogni tanto fate apparizioni qui a bologna, bene. Quando ci sara' un bel tv oled 4k ( senza fretta... ^O^), faro' un salto a vederlo all'opera

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    33
    Complimenti per l'iniziativa, spero che un giorno possiate fare qualcosa del genere anche dalle mie parti (Bari)

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    235
    Ottima iniziativa! Sono molto interessato al SONY VPL VW 1000 ES. Per programmare la giornata qual e' l'ora migliore per la visione del proiettore? Es. visioni "guidate" e "spiegate" da Emidio? Orari prestabiliti? Grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da boldarino Visualizza messaggio
    ... qual e' l'ora migliore per la visione del proiettore? Es. visioni "guidate" e "spiegate" da Emidio? Orari prestabiliti?
    Questa volta sarò impegnato totalmente con i televisori. Porterò con me solo il "player" 4K e un po' di contenuti "top cuoliti" a risoluzione 4K. Posso chiedere a Marcello di intervenire personalmente per i particolari.

    Emidio

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti. [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-05-2012 alle 13:58

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Ciao spammer.

    Felicissimo di bannarti all'istante!

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537

    4 k

    @ boldarino , vieni con un po di tempo e puoi vederti il 1000 tranquillamente
    saluti
    Ultima modifica di Audio Quality; 10-05-2012 alle 21:01

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    235
    ok, grazie. Ci saro'

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    148
    Domattina verrò anche io da Cremona.. Il confronto mi interessa tanto..

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    85
    Di ritorno dalla presentazione....che dire...complimenti a tutti i ragazzi di Audio Quality...e grazie...
    CHIUNQUE POSSA...CHE CI VADA!!!


  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Confermo essendoci stato stamattina... Più che un shoot out l'ho considerato un seminario sulla tv.
    Fatto bene e utile per imparare difetti e pregi delle tv lcd e plasma spero l'ho rifacciano magari con la serie 2012 Panasonic.

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    148
    Sono stato, come avevo scritto, alla dimostrazione questa mattina.
    E' stata un'esperienza molto costruttiva e che mi ha fatto capire alcune cose che prima a stento conoscevo teoricamente.

    Emidio Frattaroli poi è di una preparazione impressionante.

    Sono giunto alla conclusione che i televisori di qualità, grossolanamente si vedono tutti bene: quello che poi fa la differenza è la ricerca dei dettagli, nelle zone chiare e anche in quelle scure, di una gamma di colori appropriata, di una gestione software del pannello che permetta immagini fluide e prive di scatti che solo pannelli di un certo tipo ed opportunamente calibrati permettono di restituire. Dettagli questi ultimi che a mio avviso il 90 % dei fruitori non sa neanche della loro esistenza.

    Tutti i presenti, chi più chi meno, sono rimasti positivamente impressionati dal VT50 le cui caratteristiche, soprattutto nella visione delle immagini TEST, sono decisamente migliorate rispetto alla serie VT30.

    Buona visione a tutti e grazie agli organizzatori di questo evento.


  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    Figo con la maglietta della panasonic "display professional"

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    beato voi raga'.... Emidio , volevo chiederti , visto che sfortunatamente , non sono intervenuto a questa bella manifestazione, mi dai conferma che per lo meno mi consolo .. che metterai, online o nel forum stesso . materiale dell' evento Video/ Foto ???

    Grazie
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •