Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 74 PrimaPrima ... 226268697071727374 UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

  1. #1066
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    11

    Grazie Nihal!

    purtroppo l'ampli non ha HDMI e si, ho provato a cambiare le porte HDMI ma nada....

    ho un dubbio niubbo.... può il tv essere "oveloaded"??? intendo:

    ha TUTTE le porte prese:

    che siano scart o component dalla WII al digitale terrestre c'è qualcosa....magari è questo!! boh...davvero non so spiegarmelo.....
    mi sembra allucinante che l'NMT vada tranquillo e il Blue Ray no.....

    grazie ancora comunque per l'interessamento...


    PS LEO ORTOLANI FOR PRESIDENT

  2. #1067
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Dubito possa trattasi di un "eccesso" di collegamenti: ne usi uno per volta quindi al tv di cosa c'è di collegato ma spento non interessa assolutamente nulla. Francamente non so cosa dirti: se il lettore funziona correttamente con un altro tv diventa difficile non incolpare l'LG. O è un problema di configurazione (difficile) oppure hai un problema sugli ingressi HDMI: puoi ancora vedere se esiste un firmware più aggiornato del tuo da installare (non ti posso aiutare: io ho comprato l'LG 2 anni fa e non ho mai fatto aggiornamenti).

    °o° fletto i muscoli e sono nel vuoto...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  3. #1068
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    11
    Mistero rimarrà fino al nuovo TV Nihal!!!

    Grazie mille comunque per il supporto!!!! W Piccettino!!!

  4. #1069
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17
    Salve.
    Ho il modello 50PC35 e di recente ho riscontrato un problema inerente la sintonizzazione dei canali dvb: in pratica dopo che fa la ricerca automatica ed esce finestra "sto salvando", si blocca tutto e non va avanti. Come risolvere?

  5. #1070
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    olbia-sardegna-italia
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da YusukeUrameshi
    Salve.
    in pratica dopo che fa la ricerca automatica ed esce finestra "sto salvando", si blocca tutto e non va avanti. Come risolvere?
    Devi fare l'upgrade del firmware, abilita la funzione nel menù del televisore per farlo via etere e usalo, quando sparano l'aggiornamento lo recepisce in automatico e ti chiede se vuoi aggiornare. A me è successo una sera intorno alle 3 del mattino!!! Avevo anche io il tuo problema e risolvevo bloccando la ricerca a non più di 100 canali! Il problema è che non gestisce i 163 canali più 12 radio che ora sono presenti!!! Ma con l'aggiornamento va perfetto.
    Ciao

    Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

  6. #1071
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Nec tecum nec sine te vivere possum...
    Messaggi
    128

    Smile

    Citazione Originariamente scritto da doctorP73
    Devi fare l'upgrade del firmware, abilita la funzione nel menù del televisore per farlo via etere e usalo, quando sparano l'aggiornamento lo recepisce in automatico e ti chiede se vuoi aggiornare.
    Ciao Doctor,
    ho visto che in firma hai lo stesso mio plasma, mi potresti dire dove abilitare sul menu l'aggiornamento via etere? vorrei aggiornarlo anche io!
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

  7. #1072
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    Salve a tutti! Ieri sera ho malaugaratamente deciso di risintonizzare il TV LG 50PC55 e dopo quell'operazione ogni volta che lo spengo mi perde i canali sintonizzati :-( Qualcuno saprebbe dirmi in che modo si può risolverlo a parte portarlo all'assisteza?

  8. #1073
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    109
    Salve a tutti,

    sono un felice possessore di questo TV da quasi 3 anni, purtroppo da qualche mese a questa parte appaiono delle strisce verticali sulla destra dello schermo, larghe in totale circa 5 centimentri.
    Le prime volte sparivano utilizzando subito la funzione refresh (schermo bianco) del TV, adesso invece non riesco più a mandarle via.

    Suggerimenti?

    Allego alcune foto.


  9. #1074
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Temo tu debba chiamare l'assistenza... Anche il mio (4 anni a settembre) comincia ad avere dei problemi: all'accensione per qualche minuto i colori sono sballati, poi si sistema.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  10. #1075
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Temo tu debba chiamare l'assistenza... Anche il mio (4 anni a settembre) comincia ad avere dei problemi: all'accensione per qualche minuto i colori sono sballati, poi si sistema.
    Azz... qualche esperienza sui costi?

  11. #1076
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Non ne ho idea: mai dovuto far riparare televisori lcd/plasma. Il problema è che non saprei nemmeno come fare: temo che comunque la chiamata del tecnico anche solo per verificare il difetto te la facciano pagare, e portarlo ad un centro assistenza non è proprio una cosa comoda...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  12. #1077
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    109
    Evvai! Dopo più di una settimana di residenza stabile sullo schermo, sono sparite di nuovo, speriamo non tornino più!

  13. #1078
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    plasma lg 50pc55

    salve :qualcuno mi potrebbe aiutare ho un problema sul mio tv lg 50pc55,mi riscontra 2 problemi,1)è questo :non mi riesce a salvare tutti i canali perche arrivato a 42xcento lo devo fermare perche altrimenti si blocca e non riesce a salvare tutti i canali, lo devo spegnere e riaccenderlo per rifare tutto da capo,2 in questo momento non riesco ad accenderlo perche si blocca e devo provare per 10 o + minuti per riuscire ad accenderlo il led si fa verde ma subito si rifa rosso se ce qualcuno che mi puo aiutare vi ringrazio e scusatemi di tutto grazieeeeeee

  14. #1079
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742
    Il primo è un problema noto risolvibile con un aggiornamento che però non è semplice da ottenere (se non tramite assistenza tecnica) visto che è un bel po' che lg non trasmette aggiornamenti tramite il digitale terrestre.
    Il secondo problema invece necessita di un intervento di un tecnico.

  15. #1080
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2

    Salve, cortesemente qualcun potrebbe darmi dei suggerimenti su cosa fare per questo difetto sul 50pc55: non ho alcun segnale dall'antenna, dalle prese scart e dai conettori rca, riesco ad avere solo un segnale video e non audio dalle due prese hdmi, in assistenza mi hanno cheisto 60 euro solo per guardarlo, 30 per il trasporto in sede e 30 per il preventivo eventualmente detraibile; qualcuno può suggerirmi se conviene aggiustarlo o meno.
    Grazie buona giornata


Pagina 72 di 74 PrimaPrima ... 226268697071727374 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •