Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14

    Panasonic TX-l47et5 oppure LG 47LM860V?


    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa aiutare?
    Dovrei acquistare un TV led 46-47 pollici- budget 1200,1400 € al max (meglio più basso) ma sono molto indeciso.
    Preferirei una tv smart e con funzione registrazione su USB.
    Inoltre il 3d non è indispensabile ma visto che i pannelli risultano migliori anche per la visione in 2D, opto sicuramente per un 3D passivo e quindi elimino a priori per esempio SAMSUNG.
    Commenti? Altre marche-modelli da consigliare?
    Dell'LG in giro non ho letto benissimo ma mi ispira molto, del panasonic ho letto bene ma si trova ad un prezzo anche di molto inferiore e mi fa strano..
    Lo userei per la gran parte del tempo con SD e in parte anche per PS3 e Blu ray. In futuro forse anche con MySkyHD.
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Guarda che per l'LG che a te piace ci vanno minimo 1500 euro e quindi sei già fuori budget.
    Potresti valutare il modell della Toshiba vl963,per le tue esigenze dovrebbe essere ok.
    Poi c'è anche la Philips con la serie 6007 se non erro.
    Io ho il Pana ET5,gran TV ma non registra da usb.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Guarda che per l'LG che a te piace ci vanno minimo 1500 euro e quindi sei già fuori budget.
    Potresti valutare il modell della Toshiba vl963,per le tue esigenze dovrebbe essere ok.
    Poi c'è anche la Philips con la serie 6007 se non erro.
    Io ho il Pana ET5,gran TV ma non registra da usb.
    Grazie mille della risposta.
    Dovendo forse in futuro mettere MySkyHd e quindi tralasciando un attimo il discorso registrazione da USB, l'ET5 rimane superiore agli altri? Come mai ha un prezzo così vantaggioso?
    l'LG costa di più perchè è nettamente superiore (in SD per esempio?) oppure per tutte le funzioni smart?
    Grazie ancora

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Guarda che non costa poi così poco,io il 55" l'ho pagato 1530 eurozzi,e solo perchè avevo uno sconto del 10% altrimenti avrei speso 1699,in negozio fisico s'intende.
    Se lo compravo in rete ne avrei spesi circa 1500 escluso spedizioni,con rischi e ritardi da mettere in conto.
    Guardando ora in rete il 47" effettivamente lo si trova sotto i 900 euro,prezzaccio per questo TV secondo me.
    In negozio fisico ce ne vanno circa 1050 euro.
    Se può servirti prima di acquistare l'ET5 ho provato per una settimana un LG da 47",il modello 620 e c'erano alcuni bug fastidiosi anche dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware.
    Tra questi,il telecomando che alcune volte non funzionava alla prima pressione del tasto,su scene in 3D ogni tanto si notavano degli scatti improvvisi verso destra o sinistra dell'immagine,se si alzava la profondità del 3D, senza volerlo si alzava anche il livello dell'audio e per ultimo notavo un vertical banding nelle partite di calcio(ma bisognava concentrarsi però).
    Poi come qualità costruttiva è nettamente inferiore a Panasonic,non parliamo poi di un eventuale assistenza o varie.
    Come qualità dell'immagine non mi dispiaceva,però quei problemucci non li tolleravo.
    Comunque morale della favola l'ho restituito e ho preso il 55" Panasonic e sono soddisfatto.
    In meno dell'LG il Pana ha:decoder satellitare e la non possibilità di registrare su HDD esterno.
    Il Pana ha in più lo slot per schede sd.
    Come visione in Sd il pana lo trovo molto buono,non credevo ai miei occhi,sempre comunque se l'emittente ha un buon segnale.
    LG che piace a te e cioè il modello 860 costa così caro per diversi motivi,l'estetica minimale,il telecomando macic motion e gli occhialini dual player inclusi,e se non erro dovrebbe avere anche un dual core come processore.
    Però se dovessi spendere 1500 euro per un 47" LG,preferirei portarmi a casa un 55" Panasonic,quando ti guardi un film o ti gusti un evento sportivo è tutta un'altra cosa,come il 3D,più è grande lo schermo meglio è il coinvolgimento.
    Poi se per te l'estetica dell'LG è importante come sono importanti gli altri gadget vai pure di 47" LG.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Guarda che non costa poi così poco,io il 55" l'ho pagato 1530 eurozzi,e solo perchè avevo uno sconto del 10% altrimenti avrei speso 1699,in negozio fisico s'intende.
    Se lo compravo in rete ne avrei spesi circa 1500 escluso spedizioni,con rischi e ritardi da mettere in conto.
    Guardando ora in rete il 47" effettivamente lo si trova sotto i ..........[CUT]
    grazie dei chiarimenti e dei preziosi consigli
    Vedo di trovare un negozio che lo abbia in esposizione per vederlo dal vero perchè sotto i 900 € è davvero un prezzo allettante...

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    alla fine mi sono deciso ad acquistare il panasonic.
    Nel complesso devo dire buono, la visione in SD non è ottimale ma comunque più che accettabile...devo ancora testarlo bene.
    Lo schermo è parecchio riflettente, come uno specchio, e la cosa è un po' fastidiosa....ma...
    Ho un altro grosso problema:
    Clouding spaventoso negli angoli della tv, in particolare quello in alto a destra c'è una chiazza bianca che va quasi fino al centro della tv!!!
    Aspetto qualche giorno per vedere se migliora o mi consigliate di contattare subito l'assistenza panasonic?
    Io non sono un maniaco di tv, ma le chiazze bianche in questione sono davvero allucinanti....
    Intervengono in questi casi che voi sappiate o no?

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Che sfiga,comunque il pannello dovrebbe essere un LG e l'elettronica invece Panasonic.
    Panasonic è abbastanza seria verso la propria clientela,però non so altro,prova a contattarli e senti cosa dicono.
    Oppure se lo hai preso in un negozio fisico portalo in dietro e valuti il da farsi,se lo hai preso in rete guarda quali sono i tuoi diritti e agisci di conseguenza.
    Il mio 55" di clouding neanche l'ombra...

  8. #8
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Che sfiga,comunque il pannello dovrebbe essere un LG e l'elettronica invece Panasonic.
    Panasonic è abbastanza seria verso la propria clientela,però non so altro,prova a contattarli e senti cosa dicono.
    Oppure se lo hai preso in un negozio fisico portalo in dietro e valuti il da farsi,se lo hai preso in rete guarda quali sono i tuoi diritti e agisci..........[CUT]
    L'ho preso in un euronics a 150 km da casa mia -.-"
    Faccio passare qualche giorno e vedo come va, poi sento panasonic nel caso, perchè in due angoli è davvero allucinante.
    Si che si nota solo con le scene nere, però...!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •