Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12

    ULTIMI DUBBI PANA TX-P50GT30E


    CIAO A TUTTI, FINALMENTE UN FORUM INTERESSANTE E BEN FATTO SU TV E QUANT'ALTRO RACCHIUDE IL MONDO VIDEO.
    IO COMUNQUE HO QUESTO PROBLEMA. COME TANTI VORREI CAMBIARE IL TV, UN VECCHIO SAMSUNG PLANO E STAVO CURIOSANDO NEI VARI SITI TV SUI 900€ MAX IL MIO UTILIZZO SAREBBE AL 90% GAMING CON PS3 E PARTITE TRAMITE MEDIASET PREMIUM QUALCHE FILM QUANDO CAPITA.
    COME DA TITOLO HO NOTATO QUESTO TV IL PANASONIC TX-P50GT30E CHE SINCERAMENTE MI INTRIGA PARECCHIO, ANCHE PERCHè PERSONALMENTE NON AMO I COLORI SPARATI, E LE VOSTRE DISCUSSIONI MI HANNO STUZZICATO SULL'IDEA DI SCEGLIERE UN PLASMA INVECE CHE OPTARE PER UN ORMAI CLASSICO LED.
    DOVREI ANDARLO A PRENDERE IN SETTIMANA, PERò HO ANCORA ALCUNE PERPLESSITà SUI VARI DIFETTI CHE PREVEDONO I PLASMA (HO GIà LETTO LA GUIDA DI nenny1978) PRINCIPALMENTE LA RITENZIONE E IL GREEN GHOSTING.
    IL 3D SAREBBE SFRUTTATO UNICAMENTE DA MIA FIGLIA,DATO CHE IO NON VEDO DAL OCCHIO SINISTRO, QUINDI ANCHE SE NON RISULTASSE IL MASSIMO COME RISOLUZIONE ANDREBBE BENISSIMO UGUALE ED ERO INTERESSATO POI ALL'ACQUISTO DEGLI OCCHIALI PS3 DA ABBINARE AL TV.
    HO VISTO (CON L'OCCHIO BUONO) CHE TANTI HANNO QUESTO MODELLO ANCHE SE DI DIMENSIONI DIVERSE LA MIA DISTANZA è DI 2,5/3 METRI. E SAREBBE IN FUNZIONE 3/4 ORE AL GIORNO COSA DITE COMPRO?????

    GRAZIE DELLA PAZIENZA CHE AVETE MESSO NEL LEGGERE IL TUTTO

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Ciao, per la tua distanza di visione il 50 pollici dovrebbe essere adatto. Di tutti i possessori nessuno ha mai notato green ghosting, riguardo a ritenzione e stampaggio io lo uso intensamente con xbox e con poche attenzioni non ho ancora avuto problemi.
    Per il calcio, invece, valuta la possibilità di trovare del vertical banding, qualcuno lo soffre altri no; per esperienza personale ti dico che nel normale utilizzo da non calcio non lo ho mai notato, se però guardi molte partite mettilo in preventivo

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    ok grazie nel fine settimana ho continuato a leggere sul orum tutto quello che potevo ma penso che i dubbi non spariranno mai del tutto finche non provo il tv per un certo periodo, anche perchè con il mio budget non posso permettermi di meglio con un led delle stesse dimensioni.
    adesso devo vandere il mio video proiettore epson, visto che dovrei cambiare la lampada, e il telo dato che cambierò casa entro l'anno e il plasma è soprattutto in funzione della nuova casa

  4. #4
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    rieccomi al momento non riesco ha trovare nei vari negozi il 50gt30 per sicurezza mi potete consigliare qualcosa di equivalente/decente sempre sulle 900 max 1000€ anche non 3d ha questo punto, la piccola se ne farà una ragione ho visto il PHILIPS 46PFL5507H ma per quanto ho letto qui sul forum non mi sembra una buona scelta anzi anche se sulla carta sembra buono.

    ho tempo fino a domenica visto che le offerte tasso zero il 20/05 finiscono grazie mille ha tutti

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    dal sito Saturn, 899 tasso zero e consegna gratuita

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    si ho visto ma devo andare in negozio ha prenderlo per fare il finanziamento on line diventerebbe troppo lunga almeno 4giorni tra richiesta attesa risposta e spedire la documentazione necessaria e tra tre giorni è sabato e le pratiche slittano, comunque da mw ho telefonato e dovrebbero averlo ha settimo milanese

  7. #7
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    sto uscendo per andare in negozio ad acquistare il tv speriamo di trovarlo ancora non si sa mai ciao

  8. #8
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    acquisto fatto sono un (spero) felice possessore di un Panasonic TX-P50GT30E mangio poi si monta il piccolo e comincia il divertimento

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    ti stupirà, credimi... Buona visione

  10. #10
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    per quello che ho visto fino ad ora anche in sd le immagini si fanno valelere, posso solo dire grazie per il consiglio veramente un bel plasma proprio quello che cercavo uno schermo che non aveva colori super vivaci ma molto più naturali. adesso sotto con la ricerca di occhiali 3D compatibili senza spendere un capitale

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    30
    Sono andato oggi in un negozio per vedere dal vivo alcuni televisori.
    Ero convinto di comperare il 50GT50, di cui ho letto ottime recensioni. Però ho visto in negozio il 50GT30 e devo dire che si vede molto bene.
    Ora vi chiedo, val la penaspendere 1350€ peril GT50 contro i 900€ del GT30 ??
    Grazie !!

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Guardando le recensioni si dovrebbe rispondere SI... Poi però dipende quanto tu esigi dal tv (ad esempio dubito che io godrei appieno delle migliorie, non essendo un grande intenditore) e da quanto la differenza di prezzo incide per te. Se hai buona disponibilità per il tv, e non ti dispiace troppo spendere per l' ultima tecnologia, allora penso che possa essere una cifra abbordabile. Se invece spendere grosse cifre per il tv ti sembra follia, e cerchi qualità prezzo, il gt30 sarà una buona scelta.
    La risposta la conosci però solo tu

  13. #13
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Rho MI
    Messaggi
    12
    personalmente dopo una settimana posso solo che parlarne bene, anche perchè come detto la prima volta non amo i colori sparati ma più naturali e il GT30 per come l'ho settato è perfetto. io sono uno che ha dovuto fare i conti con il portafoglio prima di prendere un tv nuovo fino ad ora continuo a ringraziare per il consiglio, se vai sul GT30 la differenza la puoi mettere in un HT nuovo oppure in accessori quali occhiali chiavette wi-fi oppure quantaltro possa servire per avere un impianto completo con un rapporto qualità prezzo buoni

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da devvidi73 Visualizza messaggio
    personalmente dopo una settimana posso solo che parlarne bene, anche perchè come detto la prima volta non amo i colori sparati ma più naturali e il GT30 per come l'ho settato è perfetto. io sono uno che ha dovuto fare i conti con il portafoglio prima di prendere un tv nuovo fino ad ora continuo a ringraziare per il consiglio, se vai sul GT30 la dif..........[CUT]
    da dove l'hai acquistata e a che prezzo..?

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958

    considera che il prezzo del gt50 è comunque gonfio perchè appena uscito. La differenza di prezzo è dettata dal momento.
    Io voglio cambiare il mio g30 con un vt50 o gt50, ma aspetterò l'anno prossimo proprio per questo discorso di prezzo alti.

    400 euro di differenza non so se ci stanno
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •