Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 90 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1336
  1. #421
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    55

    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    aggiungi il nuovo disco; lo prepari e poi ci copi il contenuto del primo... o no?
    Innanzi tutto grazie per la risposta....

    Credi che facendo in questo modo mi copia anche tutte le impostazioni del nas? Oppure c'è bisogno di qualche procedura particolare tipo la funzione migra?
    Io davvero sono nuovo a questi nas, non capisco un gran ché....

  2. #422
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.995
    se ho capito bene, non intendi riutilizzare il disco corrente. in tal caso la migrazione non serve perchè non vai a modificare un RAID.
    copiare il contenuto del disco non vuole copiare anche le impostazioni del NAS e copiando files e directory ti permette di scegliere.
    forse ti converrebbe semplicemente usare la funzione move files dal file manager...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  3. #423
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    se ho capito bene, non intendi riutilizzare il disco corrente. in tal caso la migrazione non serve perchè non vai a modificare un RAID.
    copiare il contenuto del disco non vuole copiare anche le impostazioni del NAS e copiando files e directory ti permette di scegliere.
    forse ti converrebbe semplicemente usare la funzione move files dal file manager..........[CUT]
    Quindi se ho capito bene tu mi consigli di inserire il disco nuovo nel secondo slot formattarlo e poi attrverso il file manager, riversare l'intero contenuto del primo disco nel secondo. Dopodiché spengo il nas tolgo il primo hard disk e inserisco il secondo hard disk nel primo slot accendo il nas e mi ritrovo tutto come prima con l'unica differenza di avere un hard disk più grande..? Giusto?

  4. #424
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.995
    esatto; l'importante è che non stabilisci un sistema RAID che include il disco che intendi eliminare...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  5. #425
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    esatto; l'importante è che non stabilisci un sistema RAID che include il disco che intendi eliminare...
    Tutto chiaro.....grazie.
    Approfitto della tua disponibilità......
    Se imposto il primo disco come singolo, man mano( uno per volta) che aggiungerò degli altri hard disk, sempre dello stesso tipo e dimensione, potrò arrivare ad ottenere una volta riempiti tutti gli slot un sistema raid 5? Se si che procedura devo utilizzare...? Grazie

  6. #426
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Ieri è stato rilasciato il nuovo firmware 3.7.1 (nuova generazione 3.7) build 0615.
    Curiosamente non viene rilevato dal mio live update...

    Log per la serie 459:

    [Version & Build]
    3.7.1 build0615

    [Checksum]
    TS-459/459 Pro+/459 Pro II: 4090527921

    [What's New?]
    - Supports Windows ACL configuration via Windows Explorer
    - [Users] User home folder support
    - [Network Recycle Bin] Automatic cleanup after a specific file retention time and filter type settings
    - [One Touch Copy Backup]
    Maximum 9 customized backup jobs
    Manual unmount by the "copy" button
    Email, SMS, and Windows Live Messanger notifications
    - [Photo Station]
    Sharing: Facebook "Like", Google+ "+1", and Twitter "Share"
    Photo editing with Pixlr Editor
    Photo geotagging on Google map
    Private photo album sharing
    Thumbnail display for RAW image format (.arw, .srf, .sr2, .dcr, .kdc, .cr2, .crw, .nef, .mrw, .pef, .paf, .3fr, .erf, .mef, .mos, .orf, .rw2, .dng, .x3f, .tif, .nrw, .raf)
    Slideshow with thumbnails and title display
    - [Download Station] Added magnet links for BT download support
    - [QiTunesAir] QiTunesAir: audio files streamed and played with AirPlay-enabled players such as Apple TV and AirPort Express via Apple Remote app


    [Enhancements]
    - Upgraded to PhP 5.3.9
    - Upgraded Twonky Server to 6.0.39
    - [TFTP Server] Supports write function
    - [Web Server] Configuration restore option
    - [Users] Added Email & description fields
    - [Users] Displays domain user description from the domain
    - [Surveillance Station] Supports the following Foscam IP cameras: FI8904W, FI8905W, FI8910W, FI8918W
    - [Wi-Fi] Supports Zyxel NWD2105 & & D-link DWA-125 USB wireless adapter
    - [Mobile] Added Qfile & Qmanager mobile apps (Android/iOS)
    - [Photo Station] Improves the performance of thumbnail display
    - [USB webcam] QUSBCam v2: New configuration page, live view available with thumbnail and full screen.


    [Major Bug Fixes]
    - Applied the following patches for security enhancements: CVE-2012-1182, 2012-21111, CVE-2011-3192
    - Fixed the slow write speed when the system would take a long time to find free blocks with large amount of data stored on the NAS
    - [Port trunking] TS-1679U in trunking mode with extra NIC would cause incorrect IP display error
    - [Microsoft Networking] When volume becomes full through iSCSI, CIFS connection would fail
    - [Web FIle Manager] Multiple files could not be selected at the same time for file upload
    - [Web File Manager] Non-admin users could delete the sharing links
    - [Web File Manager] During file upload process, the clear button did not delete the files on queue
    - [Date and time] Fixed the incorrect time zone settings for Moscow, Yekaterinburg, Yakutsk, Vladivostok, Magadan
    - [FTP] FTP write only option could not prevent file download if the correct path is entered
    - [Multimedia/Photo Station] New user account could not be created in some cases
    - [Photo Station] Thumbnails of RAW photos cannot be generated if the folder's name is in Chinese


    Ultima modifica di adslinkato; 20-06-2012 alle 19:14
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  7. #427
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    441
    ragazzi..ho fatto una ricerca in internet ed anche qua..ma non riesco a darne fuori a sto problema..
    io ho la necessita di accedere al mio qnap ts-410 da remoto..(sopratutto a pyload)
    mi sono registrato al sito no-ip.org
    ho creato Hosts By Domain con i vari paramentri..(hostname,host type,ip,la porta ecc ecc)
    e poi nel nas ho abilitato nel menu rete dei dns ho scelto no-ip.
    il tutto è funzionato per un mesetto circa..poi tt ad un tratto non e piu andato..non riesco a capire dove sia l inghippo..
    qualche buon anima..puo darmi qualche suggerimento?
    puo essere che il servizio e gratutito per le prime settimane e poi per continuare ad usarlo bisogna sottoscrivere un abbonamento
    con no-ip?
    ringrazio anticipatamente..

  8. #428
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    No è sempre gratuito no-ip, ce l'ho anche io, ma dopo tipo un paio di settimane di NON utilizzo ti disattivano l'indirizzo che hai scelto.
    Controlla sulle proprietà del dominio se è così.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  9. #429
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    441
    nelle proprieta intendi se ce ancora l indirizzo creato?
    se intendi quello si..ce ancora...
    qualche altra cosa che dovrei controllare?

  10. #430
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Non c'è scritto tipo "disattivato" vicino al sito? Altrimenti non saprei, forse qualche impostazione del nas
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  11. #431
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    441
    no..
    ce scritto il nome(nasmattia.no-ip.org) l ip e poi remove-modific-stats

  12. #432
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    129
    Buonasera a tutti

    Premetto che mi sono appena cominciato ad addentrare nel mondo dei NAS, e non so molto.

    Allora io vorrei acquistare un qnap per fare lo streaming dei film contenuti nei miei hard disk a 2 Netgear Ntv 550 presenti in casa in piani differenti.
    La mia idea sarbbe di fare una cosa del genere:

    Qnap + Hard disk (esterni)------> Wndr3700 -----> Netgear Ntv550, tutto tramite Wifi n o gigabit.

    Il collegamento ho letto che si può fare e funziona perché ho letto in Forum che degli utenti hanno configurazioni simili, ma quello che volevo sapere è... se compro un Qnap proprio di base (con una sola bay ), tramite un Hub USB posso collegarci, ad esempio, 10 hard disk da 2tb esterni?

    Grazie a chiunque mi risponderà

  13. #433
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Provai tempo fa a connettere un Hub usb al mio 859 ma non funziono'
    Attualmente sulle porte usb ho 4 dockstation ognuna delle quali contiene 4 dischi e non ci sono problemi

    Ciao

  14. #434
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Provai tempo fa a connettere un Hub usb al mio 859 ma non funziono'
    Attualmente sulle porte usb ho 4 dockstation ognuna delle quali contiene 4 dischi e non ci sono problemi

    Ciao
    Grazie della risposta!
    Io comunque vorrei comprare un Qnap di quelli nuovi 2012, quindi non ci dovrebbero essere problemi no? E all'interno posso evitare di mettere l'hard disk se non ne ho bisogno, o serve per forza per funzionare?
    Già che mi hai detto la tua configurazione, posso apere che dockstation usi che vorrei prenderne una o due anch'io in futuro?!

  15. #435
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    441

    qualche buon anima mi da una mano sull accesso da remoto??


Pagina 29 di 90 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •