Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 833
  1. #241
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    121

    Io al momento incrociando le dita non ho problemi.penso che sicuramente un firmware moddato darebbe altri risultati e m sembra strano che tra le app non abbiano aggiunto imdb e la possibilità di aggiungere pag internet.unico neo personalmente problemi con il dlna
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

  2. #242
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    sono incappato in questo post, molto interessante:

    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=642

    in genere i frequentatori sono abbastanza affidabili e di "livello medio-alto"
    qualcuno ne sa qualcosa in + ?

    grazie

  3. #243
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Secondo me è come dicevo un po di tempo fa...e cioè che la Realtek ha gia iniziato a distribuire le nuove partite di chipset aggiornati.
    Le 2 foto di quel post indicherebbero come riconoscere il nuovo chip dal vecchio...sempre che la notizia sia attendibile.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  4. #244
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo firmware ??
    miglioramenti ?

  5. #245
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17
    Insomma lo consigliate o no? Ho letto abbastanza velocemente il forum ma non saprei se prenderlo. L'ho trovato a 160 euri circa.
    Considerate che ho già a disposizione il primo Xtreamer MK1 che fino ad ora fa benissimo il suo lavoro. Però vorrei passare alle ISO 3D.
    Devo prendere una tv nuova: SAMSUNG 40" UE40D6300 LED 3D SMART da sostituire alla precedente solo led e magari vorrei un consiglio per un home theatre con sinto ampli budget max 250 per quest'ultimo!

  6. #246
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Ciao a tutti,
    mi sono letto, molto velocemente, tutte le pagine di questa discussione, perchè sarei interessato all'acquisto.
    Premetto che l'uso che ne farei è esclusivamente con hdd esterni (autoalimentati) e guardare la tv, perchè lo devo collegare a un videoproiettore (sprovvisto di tuner)... non mi importa nè del 3d nè dei problemi che potrebbe avere con la rete; attualmente ho un dvico tvix 4100, che, oltre ad avere problemi con alcuni tipi di audio (si sentono dei glitch durante la visione), presenta spesso dei freeze dell'immagine (soprattutto con video 720p o 1080p) e non legge alcuni dei video in mio possesso... talvolta si inchioda completamente e tocca spegnerlo e riaccenderlo.
    Volevo sapere, da chi ce l'ha, se la visione è fluida e se il supporto dei formati è non dico completo ma quasi.

    Grazie

  7. #247
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    121
    Ciao Domenik fa quello che chiedi in maniera piu che ottima e qualcosa di piu
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

  8. #248
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    @ lorevan

    hai notato miglioramentin con il nuovo firmware ?
    grazie

  9. #249
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    buonasera a tutti , ho letto piu o meno , tutta la discussione , e sarei orientato verso l'acquisto di questo lettore , ma prima vorrei alcune piccole conferme , e magari anche un consiglio da chi gia lo possiede : io lo utilizzerei soltanto mettendo i filmati all'interno del suo hard disk o al massimo collegando un hdd esterno , ma si puo' eventualmente collegare un lettore dvd , o bd ?
    ha problemi a sfruttare tutta la capienza di un hard disk da 3 tb ?
    e infine quale marca di hard disk mi consigliate , e quanti rpm per l'hdd 5400 o 7200 ? ma sopratutto quale dovrei evitare ?
    scusate per le tante domande , ma dopo mesi di attesa e lettura di topic vari sono prossimo all'acquisto e non vorrei commettere errori
    grazie infinite.

  10. #250
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    qualcuno ha provato il nuovo O!Play TV Pro 2.2.0607S F/W ? del 20.06 ?

  11. #251
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    una favore a chi possiede questo player, mi sapete dire se legge i file codificati hi10p ?

    Grazie

  12. #252
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    qualcuno ha provato il nuovo O!Play TV Pro 2.2.0607S F/W ? del 20.06 ?
    Installato. Mi sembra sia più stabile.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  13. #253
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da Rhydas Visualizza messaggio
    una favore a chi possiede questo player, mi sapete dire se legge i file codificati hi10p ?

    Grazie
    Non so cosa siano, se mi dai un link dove scaricarne uno provo.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  14. #254
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    qualcuno ha provato il nuovo O!Play TV Pro 2.2.0607S F/W ? del 20.06 ?
    installato.al momento riscontrato un problema soltanto,non riesco a spostare o copiare file da una sorgente su porta usb all'hd interno.Invece riscontro sempre lentezza sul caricare i file da pc al play hd interno pero credo possa essere il pc.
    Ps tra le app c'è un browser.Ci vorrebbe un mostro che ci installi su android
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

  15. #255
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    52

    Quando si registra da digitale terrestre il file registrato in quale formato viene salvato? Questo per poterlo poi editare e levare eventuali pubblicità ecc. Sono molto intenzionato ad acquistarlo.
    Grazie
    Pando
    Ultima modifica di pando; 30-06-2012 alle 17:50


Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •