Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.418

    SKY : Non vedo più i canali HD


    Salve ragazzi,non so bene cosa sia successo ma ho notato che da stasera i canali HD di Sky non li vedo più,praticamente se vado sul 301 vedo sky-cinema ma non è in hd,se vado al 331 mi dice che devo richiedere il decoder hd,non so cosa.....Per caso hanno messo i canali hd a pagamento?Se hanno fatto una cosa del genere la disdetta parte immediatamente......
    Grazie
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    ti sei risposto da solo!! si, ora l'accaddì se paga... che amarezza,e dire che proprio sky aveva puntato forte sull'hd gratis!! stanno facendo un errore clamoroso,credo che partiranno disdette a bizzeffe!! cosi imparano... già hanno perso parecchi abbonati(me compreso) per colpa della crisi...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.418
    E quanto si pagherebbe l'HD?
    Cmq puoi contarci che mando la disdetta e lo faccio immediatamente.....
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    dovrebbero essere 5 euro al mese in più se non ho capito male!!

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Che io sappia per i vecchi abbonati non cambia nulla, infatti io vedo regolarmente in HD; da agosto ci sarà il solito aumento da 1 a 3 euro a seconda del tipo di abbonamento che si possiede...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.683
    Esatto: per i vecchi abbonati non cambia nulla, a parte l'aumento tra un mese.
    Ma non ho cmnq capito: se metti i canali SD ti dice che devi richiedere un decoder HD? mentre se metti i canali HD ti sintonizza invece i canali SD? Provato a togliere l'alimentazione dal decoder? magari è un problema hardware.
    Te lo fa su tutti i canali o solo quelli Cinema?
    Hai per casop modificato la composizione del tuo abbonamento negli ultimi due giorni? ti è scaduta una promo in retention (avevi dato disdetta, e ti hano fatto un'offerta a tempo limitato)?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    192
    Sono cambiate molte cose..
    Innanzitutto sky go e sky hd formano un unico pacchetto e costano 5 euro al mese, non ci sono più i 5 pacchetti base ma c'è solo skytv che racchiude quasi tutti i canali base. Dico quasi perchè per quanto riguarda i documentari manca discovery e national che si trovano in un altro pacchetto chiamato sky famiglia insieme a canali per ragazzi ed altro (costo altri 5 euro al mese).
    Inoltre visto l'alto numero di disdette negli ultimi mesi (compresa la mia) è stato sospeso il servizio "presenta un amico" per chi vuole fare un nuovo abbonamento.
    Insomma tutta una serie di modifiche "ad hoc" per togliere più euro possibili al consumatore. COMPLIMENTI!
    Video: LG 49UH850V, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, LG 50LB580V, LG 28TL510S; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP730, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.418
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Hai per casop modificato la composizione del tuo abbonamento negli ultimi due giorni?
    In realtà ho mandato loro la disdetta dell'abbonamento,ecco la verità,mi hanno fatto imbestialire ed ho disdetto.....Sto pensando adesso ad un "alternativa" che purtroppo è solo Mediaset Premium,qualcuno di Voi mi sa dire come è messa Mediaset a livello di qualità?Parlo dei canali HD ovviamente,so che ne hanno molti meno di SKY ma volevo sapere come sono messi a livello di qualità,se fossero come Rai-Hd(tranne quando fa effetto mosaico)per me andrebbe bene.....
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    52
    buonasera anch'io da martedi' non vedo piu' i canali in hd il canale 3d e neppure sky go.sulla pagina web sono diventato standard e risulto non essere in possesso del my sky hd che invece possiedo.servizio clienti nullo nessun tecnico mi ha contattato non so che fare.e pensare che pago una cifra esorbitante...non si riesce a capire il problema da chi o cosa dipende.
    aiuto!

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.418
    Ma a Te Ti stà succedendo questo nonostante non hai disdetto?Io ho disdetto almeno....
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  11. #11
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    761
    A me è successo questo.
    Possedevo già da qualche anno lo sky HD e mai nessun problema. Ho aderito all'offerta passa a myskyHD a sole 29 euro anzichè 99. Due giorni fa sono venuti due tecnici a cambiare il decoder e riprendersi il vecchio, ma subito si è manifestato il problema della mancanza di visione dell'HD che prima invece vedevo e l'impossibilità di registrare i programmi. Ho chiamato già un paio di volte l'assistenza, m'hanno detto che il problema è già stato segnalato dai tecnici e che dovrebbe venire risolto nel giro di una o due settimane. Quindi, anche se leggermente scazzato, attendo fiducioso. Se i termini si dovessero allungare troppo è già pronta la raccomandata.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da giuliaroma Visualizza messaggio
    Innanzitutto sky go e sky hd formano un unico pacchetto e costano 5 euro al mese, non ci sono più i 5 pacchetti base ma c'è solo skytv che racchiude quasi tutti i canali base. Dico quasi perchè per quanto riguarda i documentari manca discovery e national che si trovano in un altro pacchetto chiamato sky famiglia insieme a canali per ragazzi ed altro.
    Inoltre visto l'alto numero di disdette negli ultimi mesi è stato sospeso il servizio "presenta un amico" per chi vuole fare un nuovo abbonamento.
    Perdonami, ma mi spieghi cosa c'entra il tuo intervento con il tema di questa discussione? Abbiamo già chiarito che per i vecchi abbonati (che ovviamente non si sono riabbonati dopo disdetta o non hanno cambiato pacchetti dopo il 30 giugno) non cambia nulla, per cui il problema dell'assenza di visione dei canali HD non è da imputare a ciò che scrivi... Inoltre la promozione "presenta un amico" è ancora presente.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Sto pensando adesso ad un "alternativa" che purtroppo è solo Mediaset Premium,qualcuno di Voi mi sa dire come è messa Mediaset a livello di qualità? ..........[CUT]
    La qualità è buona ma i canali hd sono solo 1 di cinema con una sola traccia audio in dolby digital e 2 di calcio che trasmettono solo quando c'è campionato o coppe.

    ...comunque recentemente hanno cambiato molte frequenze soprattutto di canali hd, avete provato a fare un aggiornamento?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •