Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 179 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2672
  1. #2251
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    domanda veloce veloce

    ieri collegando un lettore DVD in component alla tv non riuscivo a far uscire l'audio sull'uscita ottica verso l'ampli.

    é normale perchè l'audio è analogico e quindi non può uscire in digitale?

    quando riuscirò a sintonizzare i canali della tv, li potrò uscire con l'ottico verso l'ampli?

    grazie mil..........[CUT]
    certo che potrai uscire dall'uscita ottica verso l'ampli

  2. #2252
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    quindi mi confermi che se collego con "Composito" alla tv poi non riesco ad uscire su cavo ottico dalla TV verso l'ampli?

    Grazie mille
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  3. #2253
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    ciao a tutti! ho un paio di domande
    1) è normale ke quando spengo la tv rimane stampata sullo schermo l'ultima immagine ke però mi sembra ke piano piano si dissolve??
    la seconda è: oggi stavo vedendo un film e quando ho finito e ho spento sky ed è rimasto lo schermo acceso nero (su av...) mi sono accorto ke si intravedevano le bande nere sopra e sotto... successivamente ho visto un pò di tv e poi ho rimesso su av (per avere lo schermo nero e illuminato) e ho notato ke le bande erano sparite però si intravedeva il logo del canale.... così ho pensato di mettere per un pò la barra a scorrimento e dopo 20 min circa il logo si intravedeva sempre di meno..... quindi la domanda è secondo voi è normale?? sono io ke sono troppo paranoico? xD

    ps: ovviamente tutte queste cose si notano solamente con la stanza al buio...

    spero di essermi spiegato bene

  4. #2254
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    473
    è normale anche a me lo fa ma non è assolutamente stampaggio è un pò di ritenzione che viene via dopo alcuni secondi a me lo fa quando spengo la play......
    domanda a tutti io su internet vedo video nei quali a luce spenta il gt30 con schermo nero e logo bianco, il nero è praticamente impercettibile dalla cornice mentre il mio appena spengo la luce il nero sembra più un grigio.è il mio esemplare o ci sono regolazioni particolari?
    grazie

  5. #2255
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Lascia stare i video non puoi capire nulla da quelli. Il nero del GT è molto scuro ma non è nero, nessun plasma raggiunge il livello 0 di luminosita' del pannello (nemmeno i Kuro). Se vuoi vedere un nero migliore basta che tieni accesa una luce anche fioca dietro il tv o al lato, così inganni l'occhio e tutto ti appare piu scuro.

  6. #2256
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    ciao raga, sono in possesso di un panasonic gt30 da 50 pollici, ora è da qlk settimana ke noto sulla destra dell'immagine una barra verticale trasparente ke risulta impercettibile su alcune immagini mentre su altre, soprattutto partite di calcio o immagini tipo f1 con sfondo grigio, risulta + evidente ed è fastidiosa xk nel momento in cui la noti nn puoi fare a meno d guardarla... siccome l'ho acquistato si e no 4 mesi fa, dite ke devo contattare l'assistenza x la riparazione oppure m sentirò dire ke fa parte della tolleranza del tv? specifico ke nn s tratta di ritenzione, ho + volte provato cicli di pulizia ma la situazione nn cambia...grazie anticipatamente

  7. #2257
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    473
    Grazie plasm-on secondo te dal menu segreto non si riesce ad aumentare il contrasto tipo come negli lg?

  8. #2258
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    bagnacavallo
    Messaggi
    42
    , cosa sarebbe il menu segreto?

  9. #2259
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    bagnacavallo
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da bildo123 Visualizza messaggio
    per la frittura stasera proverò, grazie Plasm-on
    cosa sarebbe l'orbiter, Cobr3tti?
    provato ad impost ifc in off, sembrava sparito, ma frigge ancora a tratti, nulla di estremamente fastidioso ma si sente, soprattutto con immagini luminose

  10. #2260
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    bagnacavallo
    Messaggi
    42
    del 3d sono veramente soddisfatti, provato con il 3d sky ( volevo chiudere l'abb. ma mi hanno fatto un offertona) e occhiali cinesi pagati una cicca,, oltretutto l'altro giorno ho visto in funzione il nuovo gt50, ottino 3d con occhiali originali, ma i mie cinesi con il gt 30 non ha nulla da invidiare, certo che bisognerebbe fare una comparazione diretta per un giudizio obbiettivo,
    comunque spesa/qualita il mio voto è 9+


  11. #2261
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Grazie plasm-on secondo te dal menu segreto non si riesce ad aumentare il contrasto tipo come negli lg?
    Il contrasto è gia tarato al meglio, ti sconsiglio di smanettare nel menu di service, puoi solo peggiorare la situazione scalibrando il tv.
    Sinceramente trovo il contrasto fin troppo alto nel GT30, io lo tengo a 36 in modalita' normale ed a volte mi da anche fastidio perche troppo alto!

  12. #2262
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    36?......................azz,mi sa che devo rifare qualche prova......................ma sei sicuro che non si mangi tutto?
    Comunque provo ad abbassare mal che vada lo riporto su.

  13. #2263
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum, voglio premettere che non ho trovato il link per la presentazione ed i saluti, colgo l'occasione per farlo adesso, spero che sia la stessa cosa!
    Già da alcuni mesi sono un felice possessore di un 42GT30, immune da ogni difetto, aimè fino ad ieri, infatti dopo una giornata di utilizzo, dopo avere spento e riaccesso su sfondo nero si vedevano chiaramente una striscia di pixel verdi lampeggianti a partire dal centro del monitor fino al bordo "esattamente ad ore 3", preso dal panico ho cercato di cambiare modalità di visualizzazione, ho resettato ai valori di default, etc, per vedere se il problema persisteva e malgrado tutte le prove in qualsiasi modalità il problema non è andato via e la linea di pixel verdi non soltanto si vedeva su sfondo nero ma anche durante la visualizzazione dei programmi su sfondi scuri o neri, sia da ingresso tuner dvb-t che con dec. sat su ingresso hdmi, pertanto ho provveduto a mandare una mail al centro assistenza della mia zona.
    Alla fine della serata dopo la visione di un programma in modalità THX (che meno evidenziava il difetto), il problema e sparito!
    Volevo chiedere se esiste esperienza di un problema simile al mio (non ho riscontrato nulla nei 3D che ho letto) ed un consiglio se fare intervenire in centro assistenza malgrado il problema sia sparito (mi riservo durante le prossime giornate di riverificare se ad un uso intenso del TV il problema dovesse riverificarsi), devo dire che ieri è stata una giornata molto calda potrebbe essere stata una delle due ventoline che magari non ha funzionato a dovere? sono allarmato ed aspetto Vs. risposte in merito.
    Grazie molte!

  14. #2264
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Mi sa che la scheda A ti sta salutando... fai venire il tecnico e spiegagli bene la zona del difetto.

  15. #2265
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sa che la scheda A ti sta salutando... fai venire il tecnico e spiegagli bene la zona del difetto.
    Il problema è durato circa 3 ore, dopodichè è andato via per come è venuto e dopo tre giorni non si è più verificato, potrebbe essere stato il caldo rovente di quel giorno?
    Guastarsi una scheda dopo 4 mesi di vita non è poco?


Pagina 151 di 179 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •