Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062

    che so io non li fa la indiana.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    123
    infatti chiedevo se è possibile mettere frontali e centrale IL e sub di altre marca (b&w o klipsch)

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da meico Visualizza messaggio
    se con le tesi o le musa posso inserire un modulo surround tipo b&w ds3 o klipsh rs52 mi accingo all'acquisto.[CUT]
    preferibile le ds 3 si sposano meglio.
    P.S.Ma non hai lo spazio neppure per una coppia di Nano?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    preferibile le ds 3 si sposano meglio.
    P.S.Ma non hai lo spazio neppure per una coppia di Nano?
    sinceramente non mi piacciono però l'importante è che posso metterle a parete.
    non ho spazio a terra per la staffa su cui mettere i diffusori.

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    Io, per quanto riguarda i diffusori, con quella cifra andrei su WHARFEDALE (serie 10).
    Li ho avuti, come ho avuto anche le indiana line e trovo migliori le casse inglesi!
    - front: 10.6 (o 10.7 ma saliresti di 200€)
    - centrale: 10.cm
    - surround: dfs-21 (così puoi appenderle al muro ed evitare che occupino ulteriore spazio)!
    - subwoofer: Velodyne cht-12q ( lo potresti trovare usato sui 300-320€)
    - ampli: per iniziare un bell'Onkyo (non troppo high level) ma sappi che sara' da cambiare in futuro, perchè i diffusori aopra descritti spingono e anche tanto!

    ....questa è, IMHO, la miglior soluzione con un budget di 1500 euro.
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    123
    un onkyo 818 può bastare?
    altrimenti pensavo ad un buon yamaha 2010/3010 usato..

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    si, ma per un onkyo 818 non bastano 7-800 euro .....quidi sforeresti il budget
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    123
    pensavo di spenderci un pò di più cosi non ci penso più..
    con le b&w 684 che ampli ci si abbina bene?

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da meico Visualizza messaggio
    non ho spazio a terra per la staffa su cui mettere i diffusori.
    la staffa va a parete
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #25
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    123
    quindi tu dici di fare una cosa così:

    Allegato 15061

    potrei metterci due B&W M1, che ne dici?
    oppure?
    il tutto abbinato a delle B&W 683 o 684 (devo ricontrollare il budget), anche qui un consiglio non guastarebbe.

    Grazie,
    Miky

  11. #26
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    123
    ecco a voi le indecisioni, non ho molto tempo (causa lavoro) di fare ascolti quindi mi affido molto ai vostri giudizi:

    klipsch RF82 mk2 800€ circa
    wharfedale 10.7 800€ circa
    b&w 684 800€ circa

  12. #27
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    dipende i tuoi gusti...le 684 e le 82 sono agli opposti!io ho dato via le 684 perche prese al buio e mi facavano pena in confronto ma a molti piacciono!devi ascoltare!cè anche chi le 82 le trova troppo squillanti e le odia!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  13. #28
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    Klipsch: o le ami, o le odi!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  14. #29
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    si ma se ci pensi..pure b&w..!a me facevan pena quindi diciam che le odio??poi dipende perche non centra tanto la marca ma la serie!io tipo avevo le 684 che non mi piacevan ma ho sentito le 804 in ambito musicale e eran spettacolo.
    stessa cosa io di klipsch!non si valuta un marchio perche non ti piace una rf52!quando poi magari senti le heresy o le palladium e vai in estasi.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  15. #30
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    Citazione Originariamente scritto da meico Visualizza messaggio
    quindi tu dici di fare una cosa così:
    Allegato 15061
    potrei metterci due B&W M1, che ne dici?
    oppure?
    il tutto abbinato a delle B&W 683 o 684 (devo ricontrollare il budget), anche qui un consiglio non guastarebbe.
    sì a parete come da foto.
    potresti fare tutto B&W ma il budget sale rispetto a prima
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •