Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 324 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

  1. #4006
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498

    Ciao a tutti.

    Qualcuno di voi ha provato a far comunicare il PC con l'Oppo in Wi-Fi? Lo scambio di dati (audio e video) è veloce e senza interruzioni?


    Saluti e grazie.
    Matteo

  2. #4007
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha provato a far comunicare il PC con l'Oppo in Wi-Fi? Lo scambio di dati (audio e video) è veloce e senza interruzioni?
    Matteo
    Se ti interessa la Musica in particolare ti consiglio di vedere questo Link:http://www.avmagazine.it/forum/20-dv...ifi?highlight=

    Per il rseto via WiFi ci sono dei limiti sul tipo di Files da riprodurre per Files Audio vai al Link se non sei un purista assoluto potrebbe andare bene la soluzione postata al Link su menzionato
    Ciao

  3. #4008
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498
    Ciao.

    Ottimo grazie, ci darò una bella letta!

    Il collegamento wi-fi va tenuto oppure serve solo ad aggiornare il firmware?


    Grazie, ciao.
    Matteo

  4. #4009
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Puoi fare come vuoi io lo uso molto poco ma dipende io non aggiorno FW per la musica uso HDD collegato direttamente.
    Io usavo il cavo ethernet per gli aggiornamenti e per collegarlo al mio Modem Router che mi consente di accedere al pc dove ho foobar2000 ottimo direi...
    Ciao.

  5. #4010
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Profondo Sud
    Messaggi
    162
    Venerdì ho effettuato l'ordine e ieri sera l'ho confermato: tra qualche giorno entro a far parte del novero dei fortunati possessori.

    Chiedo consiglio agli esperti: vorrei usare i cavi bilanciati: mi consigliate qualche sito dove poterli acquistare?

    A presto per le prime impressioni.
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

  6. #4011
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    240
    Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Venerdì ho effettuato l'ordine e ieri sera l'ho confermato: tra qualche giorno entro a far parte del novero dei fortunati possessori.

    Chiedo consiglio agli esperti: vorrei usare i cavi bilanciati: mi consigliate qualche sito dove poterli acquistare?

    A presto per le prime impressioni.
    prova questo: www.audioteka.it
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

  7. #4012
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Profondo Sud
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    prova...
    Grazie. Ordine effettuato
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

  8. #4013
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    770
    Ragazzi dopo l estate entrerò a far parte del felice club Oppo anch io, ma ho un dubbio amletico...
    come connettete voi l oppo al sinto? analogico o digitale?
    Notate delle differeze tra le due modalità?
    Ricevo pareri discordanti su chi lo connetterebbe in analogico solo a pre di livello (Krell, Bryston..) chi solo ai sinto scarsi, chi a tutto...
    Illuminatemi

  9. #4014
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Il mio Sinto Ampli non è di alto livello ma direi medio, io lo uso esclusivamente in analogico perchè i DAC dell'Oppo sono migliori di quelli dell'S.Ampli ovviamente ti consiglio di usare dei cavi di segnale almeno dignitosi senza spendere una fortuna cmq prova tu stesso quando avrai il Player.

    Nel mio caso ascolto anche la musica per il momento.... con il sinto in firma basta escludere opportunamente il circuiti di regolazione alti e bassi e togliere un po di db(dinamica) dal sinto ampli io uso -2 ; -6 db e alzo un po il volume.. discreta soluzione per il momento..

    P.S. Se poi hai preso l'Oppo 95 non hai nessuna scelta da fare... Analogico...a meno che tu abbia un'amplificatore di livello molto alto con tutte le ultime codifiche... potresti usare il digitale.

  10. #4015
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    770
    Io vorrei prendere Oppo95 (mod) e yamaha rx-3010
    e pensavo di collegarli in questo modo:

    1)HDMI: per i film in blu ray/DVD in moda da utilizzare tutte le features del sinto, DSP, processore video ecc...
    2)ANALOGICO per cd, sacd, DVD-A, blu ray di concerti/dischi

    è una buona soluzione?

  11. #4016
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Io direi che è una ottima soluzione!Potresti per DVD/BD Musicali usare le analogiche.
    Ma la migliore soluzione la verificherai tu passando da analogico a digitale(HDMI-o-COAXIAL) mentre ascolti la musica BD/DVD Musicali ecc.

    Se il tuo ampli consente di bypassare il circuito di regolazione alti/bassi anche delle analogiche per la musica è una ottima soluzione intervenendo anche sul +/- db delle analogiche dell'ampli.

    Per i SACD l'uscita digitale COAXIAL è disinibita.. HDMI non saprei..

  12. #4017
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    770
    Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    Se il tuo ampli consente di bypassare il circuito di regolazione alti/bassi anche delle analogiche per la musica è una ..........[CUT]
    Non ho capito questa parte..
    Intendi che se posso alzare o abbassare il volume dei diffusori dall'ampli mentre lo uso in analogico è positivo?

    grazie

  13. #4018
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498
    Ciao a tutti.

    Anch'io in questi giorni mi chiedo se sia meglio cambiare il mio Anthem per usufruire delle uscite 7.1 analogiche dell'Oppo...

    Avete mai provato a sentire con l'Hdmi e poi con le uscite analogiche? Il divario è molto profondo?

    In ogni caso mi trovo davvero benissimo con questo lettore, è favoloso!


    Saluti e grazie.
    Matteo

  14. #4019
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.819
    Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    [CUT]
    Per i SACD l'uscita digitale COAXIAL è disinibita.. HDMI non saprei..
    Queste uscite s-pdif... le solite sporcaccione !!

    Sicuramente volevi dire "INIBITA"

    Comunque non è questione di oppo o non oppo: nessun flusso sacd (quantomeno in dsd) passa dalle s-pdif (ottica e coassiale, per intenderci).

    Mentre a partire dalla versione 1.2 le HDMI supportano i flussi dsd nativi dei sacd (ovviamente ci vuole un siantoampli che accetti tale flusso ma praticamente tutti quelli che montano le hdmi dalla verione 1.2 in poi lo fanno: poi lo fanno più o meno bene a seconda dei convertitori che montano internamente).

    L'oppo, come del resto altri lettori, consente di veicolare i flussi dei sacd via hdmi sia in dsd (formato nativo) sia in pcm (preconvertendo lui il segnale ma passandolo via hdmi invece che dalle uscite analogiche).

    Le possibilità di ascolto dei sacd quindi sono tre:
    1) mandare via hdmi un flusso dsd nativo all'ampli (e poi ci pensa lui).
    2) mandare via hdmi un flusso pcm all'ampli.
    3) mandare il segnale pcm tramite le uscite 5.1 analogiche ai corrisppondenti ingressi 5.1 del sintoampli.

    No c'è una soluzione migliore a monte... dipende solo dal connubio dell'oppo(od altro lettore) con il sintoampli di turno (che, a seconda del modello, può avere capacità di decodifica e possibilità di intervento sul singolo segnale introitato molto ma molto diverse).
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 06-07-2012 alle 00:25
    Quasi desaparecido... quasi .

  15. #4020
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438

    Volevo dire Inibita a meno che si possa dire che sia una Porc..a del Copy Right non fare uscire un SACD in DSD dalle coaxial non perché fisicamente non abbiano banda passante sufficiente ma perché hanno i loro GIUSTI MOTIVI..!Si si tutti i player non escono in SACD quantomeno DSD dalle digitali (ottica/coassiale)

    Mi domandavo @aragon29 nei "vecchi" lettori CD/SACD ricordo che alcuni se non sbaglio.. non avevano le analogiche e quindi in pochi modelli le Coaxial erano inibite al flusso SACD-DSD?. O forse avevano un ulteriore collegamento tipo il Denon Link che consentiva ciò?
    Semplice curiosità.

    Si io con l'Oppo 93 uso esclusivamente le analogiche perchè i DAC del 93 sono migliori del mio SintoAmpli.
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 06-07-2012 alle 11:47


Pagina 268 di 324 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •