Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 471
  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Un pensiero in meno perchè non devi preoccuparti del pass-through.
    Per il tipo di audio che viene veicolato dal dec sky (DD 5.1 al massimo) va benissimo un cavo ottico, senza impelagarsi nei problemi legati al pass-through (ampli sempre in standby con consumi elevati, per esempio). 6 cm dovrebbero essere sufficienti per collegare il cavo agevolmente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #77
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    205
    Ciao a tutti, oggi andrò a ritirare il mio V671 e vorrei chiedervi una cosa...
    A livello di qualità AUDIO, una volta collegati al Sinto, sono uguali un Lettore BluRay da 150 Euro e una Playstation3??
    Sia per quanto riguarda l Audio in visione di Dvd e BluRay, sia come Audio mentre leggono CD musicali.
    Elaborano il segnale nello stesso modo? O uno dei 2 è migliore?
    Spero di essermi spiegato...
    Grazie a chi mi sara' d aiuto!!!
    Ciao!
    Ricch

  3. #78
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da The Ricch Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi andrò a ritirare il mio V671 e vorrei chiedervi una cosa...
    A livello di qualità AUDIO, una volta collegati al Sinto, sono uguali un Lettore BluRay da 150 Euro e una Playstation3??
    per una risposta più precisa si dovrebbero conoscere marca e modello in ogni caso se non opti per un lettore di livello e costo, superiore io andrei sulla Ps3
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  4. #79
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    205
    Ma a livello di Audio, la Play 3 "lavora" come un lettore BluRay o ad un livello piu basso e perde qualcosa???

  5. #80
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    205
    Perché mi hanno detto che la Play non codifica certi formati Audio e quindi si perde qualcosa, confermate?
    Inoltre una domanda, il V671 si aggiorna WiFi???

  6. #81
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da The Ricch Visualizza messaggio
    Perché mi hanno detto che la Play non codifica certi formati Audio e quindi si perde qualcosa, confermate? il V671 si aggiorna WiFi???
    Quello che ti hanno detto è vero solo per le prime Ps3 le fat , le nuove slim non hanno alcun problema di codifica di audio hd ...
    Si il 671 si aggiorna via Wifi
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  7. #82
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    205
    Mi hai dato due notizie splendide!!! Ti ringrazio!!
    Ciao!
    Ricch

  8. #83
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    22
    Ciao ragazzi, anche io ho acquistato questo sinto e l'ho collegatto al tv samsung 46 Es8000 tramite cavo hdmi, audio e video perfetti, quando spengo la tv automaticamente si spegne il sinto ( e mi sta bene) ma quando accendo la tv il sinto non si accende,ma devo accenderlo io tramite telecomando è normale? Secondo voi è possibile impostare che all'accensione della tv si accenda automaticamente anche il sinto?

    Grazie
    Ultima modifica di Magia81; 19-05-2012 alle 22:41

  9. #84
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Ciao a tutti vorrei comprare questo sintoamplificatore, lo userei soltanto con il decoder MYSKYHD e con un sistema 3.1 .

    Secondo voi va bene oppure è sprecato per il mio uso?

    Mi consigliate anche delle casse da applicarci

    e a che prezzo lo devo prendere?

    Grazie

  10. #85
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    ciao a tutti,intanto mi presento qui e lo farò anche nella sezione apposita!
    mi chiamo Andrea e sono in procinto di dedicare anima corpo e un pò di dindini ad un ht, e girovagando in rete per farmi un minimo di cultura ho trovato questo yamaha che mi sembra veramente ottimo! inizialmente lo vorrei utilizzare solo con 2 torri e piano piano magari prendere un sub ed eventualmente poi gli altri diffusori. x l'utilizzo in stereo per la musica perde molto rispetto ad un ampli stereo? considerando che questo l'ho trovato a prezzi molto interessanti, e considerato che un ampli stereo con le stesse caratteristiche anche sul piano multimediale (dlna,airplay,usb etc etc) mi costerebbe di più senza considerare l'impossibilità futura di poter aggiungere casse, sono più propenso per questo yamaha. vorrei che mi illuminaste su un paio di punti:

    se ha l'ingresso pre-phono per il giradischi (mi pare di aver capito di si)
    se eventualmente avete qualche consiglio da darmi sulle torri da abbinarci, diciamo come budget max 400€

    grazie a tutti, Andrea

  11. #86
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da Magia81 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi Secondo voi è possibile impostare che all'..........[CUT]
    ciao
    appena avrò un pò di tempo farò delle prove anche io ...
    ci sono riuscito con la Ps3 che evedentemente si sposa bene col Cec del mio Samsung ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  12. #87
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    343
    Scusate mi dite quanto è alto gentilmente senza piedi, presumo che l'altezza specificata sia con o mi sbaglio?
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

  13. #88
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    147
    Vorrei sostituire il mio "vecchio" ampli Yamaha DSP-A780 con RX-V673.
    Ho un subwoofer Yamaha YST-SW60 che ha due ingressi (spinotti rca) di collegamento che vanno al mio ampli.
    Ho visto che i nuovi ampli hanno solo un'uscita....a questo punto al sub quale dovrei collegare?

  14. #89
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    61
    Ciao, due domande per i possessori di questo ampli...

    - con l'app yamaha per ipad/iphone, si possono ascoltare le radio internet e sopratutto, ci sono le italiane?
    - sempre con l'app yamaha, mi sembra di aver capito che si possono mandare in streaming i brani contenuti su ipad/iphone, una sorta di imitazione di airplay..., funziona bene come airplay?

    Sono indeciso se acquistare questo (ad un prezzone) o il nuovo modello 673 che ha airplay nativo.., fatemi sapere!!!!

  15. #90
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    343

    Se ti riferisci al peperoncino, 4gg fa era 336€..... quello si era un prezzone...
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB


Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •