Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 65 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 963
  1. #451
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688

    @richiroby
    ed hai provato a cambiare cavo? Io, nel primo giorno di servizio attivo non riuscivo a collegarmi o ogni tanto faceva i capricci... cavo cambiato e problema risolto!
    In ogni caso tutto quel tempo è comunque assurdo e c'è qualche problema dietro... io ho provato con un paio di film e dopo pochi secondi, entro al minuto in ogni caso, il film era disponibile... poi ci metteva un po' a completare il download, ma quello dipende dal mio cavo che è scadente e aspetta di essere cambiato con uno migliore...
    Per quanto riguarda la percentuale, se tu vai in myTV e scorri con il tasto "i" le info del film, in fondo trovi quell'informazione.
    ciao

  2. #452
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095
    Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    @richiroby
    ed hai provato a cambiare cavo? Io, nel primo giorno di servizio attivo non riuscivo a collegarmi o ogni tanto faceva i capricci... cavo cambiato e problema risolto![CUT]
    No, ma e' lo stesso cavo con cui il PC fila che e' un piacere, quindi non e' quello
    Stasera provo con altro e cerco l'info sulla percentuale !!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  3. #453
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221


    Avevo fatto un po' di foto un paio di settimane fa, in questa si puo' vedere la percentuale.
    Alcune volte le info sono lunghe anche 3 o 4 "pagine", basta premere il tasto i in sequenza. Come vedi nella foto, c'e' scritto " i continua".
    Ciao

  4. #454
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    Tra l'altro come potete vedere, stavo scaricando un filmato e contemporaneamente registrando una puntata di un telefilm. E non mi ha dato nessun problema. Tutto molto fluido e veloce. Non male direi, insomma, per nulla scontata sta cosa.

  5. #455
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    309
    ieri ho provato a cercare le serie tv complete su sky on demand ma non ho trovato nulla....dato che mi sembra strano visto che pubblicizzavano proprio la possibilità di avere le serie complete vorrei chiedere a qualcuno di voi se può verificare questa cosa grazie!!

    per quanto riguarda il tempo di attesa per la visione dei film io ho una 20 mb con velocità media di circa 16 mb e il film mi parte dopo circa 2 min massimo!

  6. #456
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Magnago (MI)
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da marcop900 Visualizza messaggio
    [CUT]...Sarebbe interessante se i film fossero in HD, ma penso che con le attuali linee ASDL sia ancora presto
    Servizio analogo esiste anche per Xbox Live, PS3, Mediaset Premium Play e Telecom Cubovision, e tutti trasmettono film in HD via ethernet (nel mio caso stessa rete): i film si vedono senza rallentamenti, scatti e perdite di segnale.

    Mi aspetto che, dopo un breve periodo di prova, anche Sky trasmetterà tutti i contenuti in HD: le nostre linee ADSL non possono essere una scusa per trasmettere via cavo solo materiale SD, anche perché altri già trasmettono materiale HD senza problemi sulle stesse linee.

  7. #457
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    E' già stato detto in maniera chiara da Sky, che dopo i primi mesi di prova si potranno scaricare anche i contenuti in HD.
    Presumo da Novembre al massimo, quando l'On Demand sarà attivabile da tutti, e non solo dai clienti da più di un anno.
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  8. #458
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Stavo attivando sul sito di sky l'on demand.Leggevo le condizioni e i termini di utilizzo e il mio piccolo cervello nn è riuscito a capire se il servizio è gratuito(1) se lo è adesso ma diventerà a pagamento in futuro (2) e se in tal caso verrò avvisato e sarò libero di scegliere(3).chissà quante volte è stato chiesto/risposto ma io nn ho trovato risposte esaurienti.Non vorrei che attivando l'O.D. mi autovincolassi con qualche canone che sinceramente non vorrei pagare.
    Grazie
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  9. #459
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095
    Provato a scaricare un'episodio della prima serie TV che c'e', visione partita immediatamente !!!
    Fermato, cancellato, rientrato nell'ondemand e le locandine sono sparite....
    Mi sa che devo sistemare un sacco di cose !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  10. #460
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    @alelamore
    Attualmente il servizio è gratuito. E questo è certo. Per il futuro non c'è invece nulla di sicuro, perchè non è stato comunicato niente a riguardo...
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  11. #461
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Grazie Marco per la risposta.Il mio dubbio era quello che l'adesione (per ora gratuita) fosse comunque vincolante al momento di un eventuale costo previsto per il futuro. Tutto li.Comunque io ora l'attivo.poi vedrò di che "morte" devo morire ;-)
    Grazie ancora.
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  12. #462
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    @alelamore
    vai tranquillo che il servizio è gratuito... al momento l'unica comunicazione ufficiale di sky conferma che è gratuito per tutti... poi come in ogni cosa, se un domani dovessero metterlo a pagamento, avrai la facoltà di toglierlo senza problemi (a meno che nel frattempo non cambino le leggi :-P)
    ciao

  13. #463
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Mi sa che sto diventando vecchio e sto rimbambendo.

    Ho cambiato il decoder,
    L'ho collegato al router,ho attivato il servizio,
    Mi vengono fuori nella guida tv nella sezione on demand tutte le locandine ma quando premo ok mi dice di contattare il numero SKY per l'attivazione.
    Chiamo e mi dice che entro 24/48 ore verrà aggiornato il decoder per il nuovo servizio.

    É tutto normale o sono io che sbaglio da qualche parte?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  14. #464
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    Assurdo.
    Mi hanno disabilitato il servizio!
    Volevo scaricare il film Piranha 3D per vedere se riscontravo anche io problemi di download su questo film, e mi sono accorto che il decoder in giornata è stato resettato, infatti appena acceso era posizionato sul canale 100 come succede dopo gli aggiornamenti.
    Vado nel menu e, sorpresa! non ho più il nuovo sky on demand, ma solo il vecchio selection.

    Ho appena mandato una comunicazione tramite il fai da te del sito sky, attendo una loro risposta. Spero di non doverli chiamare.

    Sempre tramite il fai da te ho controllato e sono correttamente abilitato, quindi io non posso/devo fare nulla. Semplicemente non c'e' più!

    degradato da betatester a betapi.la !

    Vabbe', speriamo che risolvano.
    vi farò sapere
    Ciao.

  15. #465
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    problema rientrato, ho risolto da solo.
    ho effettuato un aggiornamento manuale del software e si è ripristinato tutto.
    (menu diagnostica - dati ricevitore - aggiorna sw)

    Ho messo in download piranha 3d e solo dopo 45 secondi, all'1% mi ha dato la possibilità di vederlo.


Pagina 31 di 65 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •