Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 75 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1120
  1. #841
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Citazione Originariamente scritto da marcobrasich Visualizza messaggio
    Quando mi ero informato io le cose erano messe così:
    Per LG dicevano che ci sono problemi di banding (è un disturbo sull'immagine che si nota specialmente su immagini verde tipo campo di calcio).
    [CUT]
    Purtroppo questo difetto è presente marcatamente anche nel Philips, sono costretto a smanettare sul setting quando vedo le partite, abilitando HD perfect motion, solo che poi nei film hai l'effetto soap.

  2. #842
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da _Luke_ Visualizza messaggio
    Purtroppo questo difetto è presente marcatamente anche nel Philips, sono costretto a smanettare sul setting quando vedo le partite, abilitando HD perfect motion, solo che poi nei film hai l'effetto soap.
    Ma parli del 47pfl7606????

  3. #843
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    ieri (16 marzo) ho ordinato da media*mondo* on-line il 42pfl7656m a 699€ sped.gratuita............

    oggi (stanotte) vedo che su tutti i siti il modello 42pfl7606h si è abbassato di colpo di 70-80 euro di prezzo e si trova anche a 640€ sped. comprese (sicuramente importati e quindi garanzia europea)

    secondo voi conviene + il 7656m a 699€ da mediamondo (con il vantaggio di poterlo portare in garanzia al centro fisico) o il 7606h a 640€ (con un pò + di rotture x la garanzia)? da quello che ho letto qui l'unico vantaggio effettivo sono le casse più potenti per il resto (decoder interattivo e soprattutto 200hz di filtri in +) non credo cambi realmente nulla...........

  4. #844
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    ieri (16 marzo) ho ordinato da media*mondo* on-line il 42pfl7656m a 699€ sped.gratuita............

    oggi (stanotte) vedo che su tutti i siti il modello 42pfl7606h si è abbassato di colpo di 70-80 euro di prezzo e si trova anche a 640€ sped. comprese (sicuramente importati e quindi garanzia europea)

    secondo voi conviene + il 7656m a 699..........[CUT]
    Il mio 47pfl7606 l'ho pagato 980 euro.
    Nello stesso periodo c'erano dei siti che lo vendevano a 850 euro. Andando a spulciare le garanzie ho visto che qualche sito non accettava il ripensamento e il successivo reso nei dieci giorni previsti dalla legge e per giustificare questo diniego linkava una pagina zeppa di leggi che dovevano (a dir loro) giustificare questa loro interpretazione. Qualche altro sito lo reputavo poco affidabile per dar loro in anticipo i miei circa 1000 euro. Alla fine ho scelto un sito famoso che faceva un prezzo inferiori ad altri siti famosi e che, soprattutto, scriveva a lettere cubitali che era possibile il ripensamento nell'arco di 10 giorni.

    Per quanto riguarda il tuo modello avevo letto anch'io che l'audio è un po' meno degli altri.

    Se hai intenzione di annullare l'ordine vai a considerare prima che garanzie ti danno gli altri siti (è possibile fare il reso nei 10 giorni??) e poi vai a considerare pure che penalità ti fa mediamondo per l'annullamento dell'ordine (ad esempio ti restituisce i soldi o ti da un buono per fare ulteriori acquisti??).


    Ciao.

  5. #845
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    ciao scusa, l'audio del 7656 (il mio) dovrebbe essere + potente del 7606, 28w contro 24W (in più ha il decoder interattivo e i 600hz PMR anche se di queste due ultime caratteristiche, della prima non mi frega nulla e della seconda sembra che qui sul forum non si sia notato niente di differente...........), o sbaglio?

  6. #846
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    ciao scusa, l'audio del 7656 (il mio) dovrebbe essere + potente del 7606, 28w contro 24W (in più ha il decoder interattivo e i 600hz PMR anche se di queste due ultime caratteristiche, della prima non mi frega nulla e della seconda sembra che qui sul forum non si sia notato niente di differente...........), o sbaglio?
    In effetti, la mia critica sull'audio è sbagliata (per mia pigrizia) non volevo riferirmi alla potenza di uscita, ma al fatto che, tempo fa, avevo letto un articolo che parlava o del 7656 o forse del 7696 in cui dicevano che l'effetto stereofonico e i bassi erano peggio del 7606 in quanto aveva altoparlanti più piccoli e posti centralmente al dietro del TV... ...l'articolo era corredato anche di foto del TV senza pannello posteriore per dimostrare la cosa.
    Ma alla fine penso che la cosa non sia una tragedia, uno di questi TV vale l'altro.

    Ciao.

  7. #847
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti. Anche io sono in possesso di questo bel tv set. Più precisamente ho il 42pfl7606h. Volevo chiederervi... sarò un po' tardo io, ma non tovo l'impostazione per regolare il livello di retroilluminazione manualmente. Spiego: se vado in home->setup->immagine->pixel precise HD vado su retroilluminazione dinamica e la setto su "Spento" perché mi dà fastidio che cambi dinamicamente, però trovo che così sia un po' troppo sparata... e già i neri non sono il massimo... insomma, come faccio ad abbassare il livello di luminosità della retroilluminazione?

  8. #848
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Isp. Megure Visualizza messaggio
    ...sarò un po' tardo io, ma non tovo l'impostazione per regolare il livello di retroilluminazione manualmente. Spiego: se vado in home->setup->immagine->pixel precise HD vado su retroilluminazione dinamica e la setto su "..........[CUT]
    io ho l'8605 ma immagino che il software sia simile: può sembrare strano, ma in questi Philips la retroilluminazione si regola con il comando "CONTRASTO" e il contrasto con il comando "gamma" (o, più precisamente, sono quelli i comandi che più si avvicinano a quel tipo di funzione). Quindi per ottimizzare la retroilluminazione riduci il contrasto.

  9. #849
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    sai che pare proprio che tu abbia ragione? Grazie, continuerò a smanettarci un po'... cmq questo per me rientra tra i difetti di questo tv!

  10. #850
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    ciao scusa, l'audio del 7656 (il mio) dovrebbe essere + potente del 7606, 28w contro 24W (in più ha il decoder interattivo e i 600hz PMR anche se di queste due ultime caratteristiche, della prima non mi frega nulla e della seconda sembra che qui sul forum non si sia notato niente di differente...........), o sbaglio?
    per quanto riguarda la differenza che c'é per i 600hz, ti assicuro che la differenza si vede e come... sui filmati fullHD soprattutto quando l'inquadratura si sposta facendo variare tutta la scena, l'immagine nel 7606 è scattosa da paura, nel 7656 assolutamente fluida.

    Il test l'ho effettuato con un 8606, un 7656 e un 7606 collegati allo stesso lettore blueray e confrontantoli tutti e tre insieme in un negozio messi l'uno affianco all'altro... risultato:

    - 8606 il migliore dei tre senza alcun dubbio, immagini fluide e senza aloni o scie, ma prezzo molto più alto (come è ovvio)
    - 7656 immagini fluide senza scattosità ho solo notato piccolissime scie ma praticamente non sono degne di nota se si considera il rapporto qualità prezzo
    - 7606 immagini scattose in molte scene a bitrate elevato (scene movimentate o peggio ancora durante i movimenti di tutta l'inquadratura)

    Spero di esservi stato utile.

  11. #851
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da vitux Visualizza messaggio
    per quanto riguarda la differenza che c'é per i 600hz, ti assicuro che la differenza si vede e come... sui filmati fullHD l'immagine nel 7606 è scattosa da paura, nel 7656 assolutamente fluida.

    - 7606 immagini scattose in molte scene a bitrate elevato (scene movimentate o peggio ancora durante i movimenti di tutta l'inquadratura).[CUT]
    Io ho il 7606 e ho provato film mkv in full HD in streaming da PC e nessuno scatto vistoso. Quanto tempo fa l'hai provato?
    Ti ricordi che sw montava il TV?

    I 600hz non sono hz reali ma hz "equivalenti" c'è una bella differenza. Se allo stesso prezzo prendi un 600 "Philips equivalent Hertz" allora ti consiglio l'acquisto tanto è tutto grasso che cola.
    Se invece devi tirare fuori dei soldi in più non ne vale la pena a mio parere è solo marketing.

    Aspetto i vostri feedback.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

  12. #852
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da vitux Visualizza messaggio
    per quanto riguarda la differenza che c'é per i 600hz, ti assicuro che la differenza si vede e come... sui filmati fullHD soprattutto quando l'inquadratura si sposta facendo variare tutta la scena, l'immagine nel 7606 è scattosa da paura, nel 7656 assolutamente fluida.
    grazie,

  13. #853
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    Io ho il 7606 e ho provato film mkv in full HD in streaming da PC e nessuno scatto vistoso. Quanto tempo fa l'hai provato?
    Ti ricordi che sw montava il TV?

    I 600hz non sono hz reali ma hz "equivalenti" c'è una bella differenza. Se allo stesso prezzo prendi un 600 "Philips equivalent Hertz" allora ti consiglio l'acquisto tanto è..........[CUT]
    niente grasso ne marketing... io ho parlato di fatti visti e testati personalmente insieme ad un tecnico molto preparato e appassionato... con più di un blueray e con più video demo che mi ero portato sulla chiavetta... non c'é storia... fidati...

    EDIT: stesso software sui 7xxx, avevo verificato ma non ricordo la versione, mi sembra che fosse la 94, ma ovviamente essendo la stessa su entrambi la verifica comparativa continua a valere... prove fatte intorno alla metà di febbraio.
    Ultima modifica di vitux; 20-03-2012 alle 09:55

  14. #854
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aarhus Denmark
    Messaggi
    88
    ciao ragazzi ci sono novità sul firmware nuovo?
    ancora nulla sull'info dei canali quando si cambia?
    siamo ancora legati a schiacciare 3 tasti per sapere l'info del canale in onda?
    VIDEO: SONY xe9305
    - GAMING: ps4 pro - MOBILE: Iphone X / iphone 7 - LAPTOP: mac book pro 2016 touchbar

  15. #855
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Una domanda a tutti... ma quando vedete i film (avi, mkv) dalle periferiche usb non vi succede che ogni tanto l'immagine scompare per una minima frazione di secondo? proprio quasi impercettibile ma lo fa ogni tanto... come se perdesse un fotogramma... Nessuno ha notato questa cosa?


Pagina 57 di 75 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •