Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 545 di 652 PrimaPrima ... 45445495535541542543544545546547548549555595645 ... UltimaUltima
Risultati da 8.161 a 8.175 di 9771
  1. #8161
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    141

    Spero di non essere OT, ma qualcuno puo' dirmi qualcosa della nuova offerta sky sul decodere con hard disk da 500gb e con collegamento wi fi? grazie

  2. #8162
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.317
    Se ti riferisci al nuovo servizio "Sky on demand" qui

    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...-internet-wifi

    Troverai tutte le info di cui necessiti

    Ciao
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  3. #8163
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260
    Il decoder da 500Gb per il momento è disponibile a 39€ solo per gli abbonati che hanno un myskyhd pace 850 , il modello è un bskyb ed ha il collegamente di rete ethernet e non wifi.Dal 1 luglio sarà possibile utilizzarlo per il nuovo sky on demand.

    Ciao

  4. #8164
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959
    Ragazzi tempo fa da qualche parte ho letto di un "adattatore" da collegare alla porta ethernet e trasforma il segnale in Wi-FI, sapete come si chiama e dove trovarlo?
    Mi farebbe davvero comodo, non ci arriverà mai un cavo ethernet fino al MySkyHD.
    Grazie.

  5. #8165
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi tempo fa da qualche parte ho letto di un "adattatore" da collegare alla porta ethernet e trasforma il segnale in Wi-FI, sapete come si chiama e dove trovarlo?
    Mi farebbe davvero comodo, non ci arriverà mai un cavo ethernet fino al MySkyHD.
    Grazie.
    Dai una occhiata all'ultime pagine.

    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...-internet-wifi

  6. #8166
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    94
    Stavolta ho una domanda io..

    Ho un problema con la Digital Key.. In pratica quasi tutti i canali del digitale, o si vedono male, o ci sono evidenti scatti.

    Questo non succede se metto il digitale terreste integrato nella tv..


    Come potrei risolvere ? Grazie.

  7. #8167
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Hai provato a cambiare il cavo di antenna, o a provare ad utilizzare lo stesso cavo che utilizzi per la TV?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  8. #8168
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    495
    La digital KEY è più debole del decoder dtv. Se il segnale che passa dalla tua antenna non è sufficiente, la digital KEY ti da questo problema.
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

  9. #8169
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da andybike Visualizza messaggio
    Hai provato a cambiare il cavo di antenna, o a provare ad utilizzare lo stesso cavo che utilizzi per la TV?
    Ovviamente si.

    Citazione Originariamente scritto da the thing Visualizza messaggio
    La digital KEY è più debole del decoder dtv. Se il segnale che passa dalla tua antenna non è sufficiente, la digital KEY ti da questo problema.
    Questo pomeriggio ho staccato due diramazioni dell'impianto che non venivano utilizzate, e forse la situazione è leggermente migliorata, in quanto non noto più i problemi dei microscatti.

    Ho notato comunque che alcuni canali neanche li sintonizza, come Rai HD (501 ddt - 5501 sky)

    Proverò a mettere un amplificatore per vedere come va..

  10. #8170
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Negli ultimi giorni ho notato delle interruzioni nelle registrazioni,ho visto che una delle due entrate dalla parabola non viene agganciata ma se faccio il test canale me lo sintonizza su tutte e due le entrate e infatti se torno alla visualizzazione del segnale in ingresso mi dice che tutti i due i cavi sono connessi e agganciati.
    é come se uno dei due sintonizzatori andasse in standby a caso o l'uno o il due.
    è normale ho è l'lnb che stà per rompersi?

  11. #8171
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Se potete controllare se succede anche a voi dopo un pò che guardate una cosa registrata.

  12. #8172
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    175
    Ho aderito all' offerta di ricevere un nuovo decoder MySkyHD, compatibile con il nuovo servizio on-demand (e nel mio caso anche la nuova EPG), per 39 €, e a breve mi arriverà.

    Attualmente ho un PACE V2, cui ho sostituito l' hard disk con un WD Green da 1 TB, che ha sempre funzionato benissimo.

    Poichè ora vorrei riportare la registrazioni già fatte, sul nuovo decoder, qualcuno sa se devo semplicemente spostare l'hard disk, oppure se va convertito di formato ?

    Nella documentazione di Copy+, si fa differenza fra i formati relativi alla CPU Big-Endian, Little-Endian, nonchè Darwin (che non so cos'è), ma non so a quali categorie appartengono il vecchio ed il nuovo MySkyHD.

    Qualcuno può illuminarmi, o dirmi come ricavare le informazioni ?

    Grazie anticipatamente per ogni contributo.

  13. #8173
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    Se potete controllare se succede anche a voi dopo un pò che guardate una cosa registrata.
    C'è nessuno che può controllare grazie.

  14. #8174
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    371
    ho appena rivisto un'evento registrato senza nessuna interruzione
    TV SONY XR 65A80J

  15. #8175
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260

    Citazione Originariamente scritto da hawks Visualizza messaggio
    .

    Attualmente ho un PACE V2, cui ho sostituito l' hard disk con un WD Green da 1 TB, che ha sempre funzionato benissimo.

    Poichè ora vorrei riportare la registrazioni gi..........[CUT]
    Ero nella tua situazione ,in pratica prima di accendere il nuovo decoder montagli il disco da 1 tb , dopo averlo acceso riabilita la scheda tramite il numero verde a quel punto effettua l'aggiornamento manuale del decoder , le vecchie registrazioni sono totalmente fruibili.

    Ciao


Pagina 545 di 652 PrimaPrima ... 45445495535541542543544545546547548549555595645 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •