Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    li ho presi da poco, e provati un paio di volte sul GT30 da 46" arrivato da poco.

    Mi danno fastidio dopo 10 minuti di utilizzo.

    Ma gli originali , per chi li ha provati, sono meno "fastidiosi" cioe' disturbano meno la vista?

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Gio80 Visualizza messaggio
    che vuol dire?
    Significa,e lo dico per te,che ogni tanto il regolamento andrebbe letto:

    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php



    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line;
    Ecc. ecc. ecc. ecc.


    Credo che i motivi siano anche abbastanza ovvi.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Significa,e lo dico per te,che ogni tanto il regolamento andrebbe letto:

    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php



    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line;
    Ecc. ecc. ecc. ecc.


    Credo che i motivi siano anche abbastanza ovvi.
    L'ho inserito perchè nel primo post di questa pagina un altro utente lo ha fatto e nessuno gli ha detto nulla mi sembra, quindi pensavo non fosse un problema, oltretutto nessun mod mi sembra sia intervenuto a riguardo..cmq grazie del consiglio

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da lucaxxaa Visualizza messaggio
    li ho presi da poco, e provati un paio di volte sul GT30 da 46" arrivato da poco.

    Mi danno fastidio dopo 10 minuti di utilizzo.

    Ma gli originali , per chi li ha provati, sono meno "fastidiosi" cioe' disturbano meno la vista?
    tra questi e gli originali non noto differenze a livello di fastidi, anzi sono più comodi perchè posso spaparanzarmi sul divano senza dover stare troppo dritto con la testa grazie alla grandezza delle lenti (quelli originali sono sottilissimi e se non stai dritto l'immagine esce fuori dalle lenti)
    cmq le immagini risultano leggermente più scure degli originali

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Io ho solo gli originali ma provando quelli di un amico concordo con Gio80, quelli originali danno un'immagine piu luminosa.

  6. #21
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43
    Grazie per le vostre prezione impressioni.

    Mi piacerebbe provare anche quelli per PS3.

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Gio80 Visualizza messaggio
    .......un altro utente lo ha fatto e nessuno gli ha detto nulla mi sembra.............oltretutto nessun mod mi sembra sia intervenuto a riguardo..cmq grazie del consiglio
    In questo hai ragione avrebbe dovuto accorgersene un moderatore...per fartelo capire


    Spesso mi domando perchè non mi faccia gli affari miei

  8. #23
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    251
    qualche occhialini compatibile con i modelli UT50 e GT50 della serie Plasma 2012 di Pansonic? quelli originali vengono almeno 65 euro online...magari anche di marche tipo Samsung, Philips, Sony...O altri che funzionino al 100%

    Grazie

  9. #24
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Io ho un paio di occhialini 3D universali ma purtroppo con la mia sharp lc40le730e net non vanno comunque si accendono evidentemente funzionano ma non con la mia tv!
    Credo che dovrò venderli per chi è interessato mi contatti!

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Question Occhiali compatibili Panasonic TX-P50UT30E

    Poche settimane fa ho acquistato una Panasonic TX-P50UT30E e volevo acquistare degli occhiali 3D, anche compatibili.
    Cercando nel web "Occhiali 3D panasonic TX-P50UT30E" ho trovato un venditore che sul suo annuncio propone degli occhiali che, almeno sul titolo, risultano compatibili, però spulciando le specifiche trovo che la compatibilità è riferita al modello TX-P50UT30 e non alla versione con la "E" finale.
    Qualcuno di voi sa per caso cosa identifica la E finale?
    Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
    Ultima modifica di Sentenced; 27-12-2013 alle 12:03

  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    La E finale indica l'area geografica cui appartiene, per cui per me quegli occhialini andranno benissimo.

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Grazie, anch'io credo che quella E finale sia una lettera identificativa della zona geografica, ma giusto per sicurezza ho provato a chiedere delucidazioni sulla compatibilità anche al venditore. Almeno mi tutelo in caso dovessi restituirli.
    A volte internet è si una risorsa, ma anche fonte di confusione....


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •