Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 74 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1096
  1. #856
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Cesena
    Messaggi
    314

    Confermo: devi impostare l'amplificatore in modo che l'audio venga processato direttamente dall'amplificatore tramite la presa HDMI.
    Trovi la voce in "configurazione manuale" - "configurazione HDMI" - "Audio", almeno mi pare (vado a memoria)
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

  2. #857
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    336
    no sky è solo 5.1 esco con cavo ottico verso ampli ,infatti è strano dal setup mi sembra di averle provate tutte,la tele in ingresso da setup audio permette- auto- digitale e analogico ora è analogico entrando con rca ,ma anche qui le ho provate tutte.
    Magari quando avete tempo se scrivete i vari passi da setup ampli per far uscire l'audio su hdmi
    grazie

  3. #858
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Chi è il migliore...


  4. #859
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Ma l'ampli in questione può convertire un segnale in entrata sulla presa hdmi in hdmi a 1080p?
    Dal sito non si capisce bene se lo può fare.

  5. #860
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    336
    penso di si ,però essendo anche il manuale abbastanza sintetico non posso assicurartelo non avendo hdmi in ingresso non ho mai provato.
    ciao

  6. #861
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    79

    3808 come pre.... Quale ampli???

    ciao in un vecchio post si parlava di usare il denon 3808 come pre per avere una migliore resa audio. Pertanto vi chiedo che ampli multicanale affiancargli....

    L'uso che ne faccio è prettamente HT la mia sala di ascolto è di 3.5 x 4 mt e le casse che deve pilotare sono delle PSB 800i.
    link casse http://excelsis.com/1.0/entry.php?se...15&entryid=139

    Pensavo ad un NAD T975 a sette canali da 140W
    link recensione http://www.audioreview.it/index.php?...426&Item id=2

    Cosa ne dite???? Mi potete aiutare???
    Grazie 1000 a tutti Milobg

  7. #862
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051
    Ti rispondo qui che faccio prima!
    Io prima avevo dei NAD e ti posso assicurare che per ambiente HT, come qualità-prezzo non hanno paragoni. Provai anche Rotel e Denon, ma la resa dei NAD era alla gran lunga superiore. Almeno questo nel mio ambiente di ascolto. Non conosco ne il finale che segnali te e ne le casse, pertanto il mio consiglio vale il tempo che trova! Uno invece che vale sempre è...se hai la possibilità prova!!!!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

    "Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

  8. #863
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    79
    grazie 1000 delle info....
    (ti avevo scritto in privato perchè pensavo di essere OT...)
    Milobg

  9. #864
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    28

    Casse per Denon 3808

    mi sto decidendo all'acquisto del sintoamplificatore Denon 3808 e sono indeciso sulle casse da abbinare; cosa ne pensate delle seguenti?

    - Pioneer PIONEER S V60 II
    - Pioneer PIONEER S V610 II
    - HARMAN KARDON HKTS 11

    grazie

  10. #865
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Nessuno ha usato la conversione video da analogico a hdmi?
    Volevo sapere,se gli do un segnale in sd in 4:3 mi fà l'up scaling a 1080p deformandomi l'immagine o mettendo le bande ai lati?

  11. #866
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2

    pure direct

    ciao a tutti!
    sono un neofita dell'HT ed ho appena acquistato il 3808. Il mio problema è che non riesco ad ascoltare i miei cd in modalità pure direct.
    Ho collegato il lettore cd all'ingresso coassiale 3, ma selezionando sull'ampli sorgente cd e poi pure direct o direct/stereo non sento nulla mentre es con dolby PLII, dts neo:6 (surround per sorgenti a 2 canali) il tutto funziona...Ho selezionato qualcosa che non mi consente il corretto funzionamento del pure direct? E' un pò che ci provo ma senza risultati. Chi puo aiutarmi? Grazie 1

  12. #867
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    italia
    Messaggi
    273
    Il Pure direct si dovrebbe selezionare semplicemente pigiando il tasto "Pure" del telecomando a display fluorescente (corrisponde al 4). Dopo fa una pausa di 5-6 secondi, si spegne il display e suona in modalita' "Pure". Ma possibile che a te non va?

  13. #868
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    530

    aggiornamento firmware con fastweb

    Ciao ragazzi!
    Ho provato a fare una ricerca prima di postare questo messaggio ma non ho avuto risposta al mio problema.

    Volevo sapere se qualcuno di voi con provider Fastweb fosse poi riuscito ad aggiornare il firmware del 3808.
    Io proprio non ci riesco e sono fermo alla prima release.
    Ho provato ad attivare l'IP pubblico a consumo, a resettare la macchina ma niente, dice sempre connessione fallita.

    Potreste per cortesia farmi sapere se c'è un modo per riuscire ad aggiornarlo senza doverlo smontare e portare da qualcuno che ha un altro provider?

    Grazie a tutti anticipatamente!
    Claudio

  14. #869
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    16

    Smile

    salve a tutti, sono un possessore di un 3808 e volevo chiedere se anche voi avete un problema di resync tra denon e televisore. Praticamente cambiando i canali su sky, passando tramite il denon con o senza upscaling, a video appare l'immagine che subito dopo si oscura per frazioni di secondo e poi riappare. Ho fatto numerose prove collegando in modo differente le varie periferiche ma niente il problema persiste.
    Su vari forum americani ho riscontrato che questo "dropout" è un problema noto a diversi utenti (http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...887746&page=54) esiste una procedura che per il momento non ho testato. Nessuno di voi presenta questo disturbo? grazie a tutti, un saluto

  15. #870
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    530

    Citazione Originariamente scritto da Seth
    Praticamente cambiando i canali su sky, passando tramite il denon con o senza upscaling, a video appare l'immagine che subito dopo si oscura per frazioni di secondo e poi riappare.
    Ho il tuo stesso problema e sto diventando matto!!!!
    All'inizio non avevo riscontrato il problema che si è presentato solo dopo qualche tempo che ho sostituito il decoder precedente con MySky HD Pace.

    La cosa è fastidiosissima e non so più come fare! E' per questo che chiedevo informazioni sull'update del firmware che magari potrebbe riuscire a risolvere.

    Tu che firmware hai sul tuo 3808?

    Speriamo di riuscire a risolvere!

    Ciao


Pagina 58 di 74 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •