Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 100 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1486
  1. #916
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/174752-toshiba-wl768/page64

    leggi il post 952 nell'ultima pagina . Se telefoni a toshiba ti dicono che non sono compatibili , ma poi funzionano... bah chi li capisce è bravo !

    p.s..........[CUT]
    tranquillo, funziona no le camHD.....sono tutte prodotte dalla stessa azienda, basta che sia c+

    G indica che è per il mercato italiano

  2. #917
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    tranquillo, funziona no le camHD.....sono tutte prodotte dalla stessa azienda, basta che sia c+

    G indica che è per il mercato italiano

    Anche la mia esperienza è stata indiretta, non ho comperato la CAM HD visto che la stessa Mediaset non mi confermava la compatibilità di alcun modulo CAM HD presente sul mercato con il nostro televisore.
    Ma se c'è chi può dare testimonianza diretta del funzionamento, ringrazio in anticipo a chi può indicare un modello da acquistare, visto che ormai il calcio di mediaset premium nella mia zona (Roma centro) arriva con segnale pessimo, che unito alle prestazioni della Roma (è noiosa quando vince!!!) mi porterebbero a disidere e basta l'abbonamento...

  3. #918
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    203
    posso provare appena vado a casa dei miei a inserire quella di mio padre nella mia tv
    non so quando potrò provare...
    la cam è quella di premium....

  4. #919
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Qualcuno di voi ha provato a fare una calibrazione con i software tipo regolo....ovviamente senza sonda...avete trovato qualche setting ottimale???
    Io cmq sono ancora alla ricerca della sonda toshiba....

  5. #920
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    203
    Ti! lo ha fatto in questo modo il suo setting...sto usando quello ormai...

  6. #921
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Ragazzi e da qualche giorno che non si vede più i canali RAI sul digitale terrestre della TV...come mai secondo voi??? E un problema del decidere integrato o la mia antenna???

  7. #922
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    180
    Qualcuno mi può suggerire dei buoni settings per la visione del DT? Aggiungo che il mio tv ha il pannello da 42" IPS.
    Attualmente uso la modalità Hollywood giorno.

    Noto che le immagini (parliamo di segnali SD con il DT) tendono a vibrare nelle scene in movimento (cioè quando si sposta l'inquadratura). E' normale? L'intensità di questo effetto mi sembra che vari a seconda del tipo di trasmissione trasmessa. Con alcuni film si nota di più e con altri di meno. Guardando eventi sportivi in diretta la cosa si nota molto di meno. Immagino che con sorgenti BD questo chiamiamolo difetto sia inesistente. In casa abbiamo anche un TV Philips (32PFL8404) che con il suo Digital Natural Motion mi sembra renda meglio da questo punto di vista.
    Che impostazioni consigliate per quanto riguarda la gestione del MC con segnali SD?
    Ultima modifica di Gian972; 28-04-2012 alle 23:31

  8. #923
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Io non lo noto questa cosa, considera che ho avuto anche io il 42" ips per poi cambiarlo con un 46"...
    io metto il MC a fine e standard, oppure anche ad ampia...e di problemi nulla, anzi il classico effetto telenovela interviene a seconda del segnale trasmesso dal TV...ottima cosa, mentre altri TV di altre marche, noto che il MC è molto più invasivo.
    Per i setting vai in prima pagina c'è ne sono un bel po...cmq io a breve dovrei effettuare una calibrazione più accurata spero con sonda e posto un po dei miei setting sia per il ddt che per i bd e le console!!

  9. #924
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    180
    Ciao Pele, mah.. forse non mi sono spiegato bene. Guardando più che altro film sul DT, quando si sposta l'inquadratura i contorni degli oggetti tremano un po'. A te non lo fa mai? L'effetto si nota di più dove c'è più luminosità. Con immagini in diretta (es. programmi sportivi) non lo noto. Ho visto tempo fa lo stesso effetto su un ZL1 esposto in un negozio, quindi secondo me è una questione di regolazione (anche se ho dei dubbi che con segnali SD possa sparire del tutto). Impostando l'MC su "fine" la cosa migliora anche se non del tutto, però il problema è che l'immagine diventa più artificiosa e il risultato finale non mi piace molto. Quali impostazioni consigliate?

  10. #925
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248
    Ragazzi sto per comprare il 46WL863 online, ho un unico dubbio fra il Toshiba, che mi piace molto (ho letto tutto il topic) ed il Sony hx820 che qualcuno mi dice essere leggermente superiore.... voi che mi dite?
    Scusate se qui vado un pò OT, ma su consigli per gli acquisti nessuno mi ha risposto....
    P.S. come è il sito genialpix? mi fido?

  11. #926
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Il sito online non lo conosco, ma per saperne di più su questa TV, vai su dday.it che da pochissimo hanno effettuato una recensione del 46yl863 che poi è identico al wl, cambia solo il colore della cornice!!!
    Io vengo da un Sony e con il risuona mi sto trovando molto meglio, sarà perché i Sony montano i pannelli samsung e a me i colori sgargianti e troppo saturi non mi piacciono, perché in natura non esistono....

  12. #927
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    136
    ciao a tutti,
    l'ultimo modello della linea 2012 per un 42"
    cercando su google ho trovato il modello WL863G ma ne esiste anche un altro sempre 42 pollici ?
    Grazie

  13. #928
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Ce il vl 863 ed il yl863 sempre 42"

  14. #929
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    800
    Citazione Originariamente scritto da Gian972 Visualizza messaggio
    Ciao Pele, mah.. forse non mi sono spiegato bene. Guardando più che altro film sul DT, quando si sposta l'inquadratura i contorni degli oggetti tremano un po'. A te non lo fa mai? L'effetto si nota di più dove c'è più luminosità. Con immagini in diretta (es. programmi sportivi) non lo noto. Ho visto tempo fa lo stesso effetto su un ZL1 esposto in ..........[CUT]
    Dovrebbe essere dovuto al resolution+. Prova a spegnerlo e dovresti risolvere.

  15. #930
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Pele80, leggendo la recensione che mi hai indicato (quella di dday), mi sono un pò allarmato. Dalla recensione emerge che si tratta di un buon televisore ma "difficile da settare", nel senso che le impostazioni standardizzate non sono all'altezza delle aspettative per cui c'è bisogno di settarlo a dovere e non è facilissimo farlo. (ho sintetizzato un pò...)
    Trovi, trovate, riscontro in tali affermazioni o sono esagerate...?
    Settando il tv con i valori che trovo in questo topic avrò delle immagini di buona qualità? O c'è bisogno di chissa cosa?


Pagina 62 di 100 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •