Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 464 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 6949
  1. #256
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    45

    Ciao a tutti

    Io dopo la 1009 ho aggiornato ieri alla 1010, questa mattina accendo la tv e mi dice aggiunti nuovi canali, entro nella SmartHub vado su canali per cercare di capire quali erano quelli aggiunti, dopo circa 5 minuti esco torno al canale di visione, e.... Tv bloccato ho dovuto staccare la spina, riaccendo come prima ristacco la spina e questa volta funziona, vado nello SmartHub e si blocca tutto, perché si stava scaricando l'aggiornamento.
    Dopo aver perso 20 minuti, rientro nello SmartHub e vado sull'AP filarmonica .... nemmeno mi fa entrare si blocca tutto mentre caricava, resetto nuovamente, vado nel browser entro nel forum( non ho ancora capito come si fa a salvare dei preferiti) ma sembrava di stare con una 56k e non sono riuscito ancora a trovare un setting che mi soddisfi.
    Per adesso sono veramente scontento di spendere soldi per fare da CAVIA alla Samsumg.
    Per i setting sto usando quello standard ma vorrei i colori accesi come la dinamica, sapete cosa potrei fare?????
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

  2. #257
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

    Io dopo la 1009 ho aggiornato ieri alla 1010, questa mattina accendo la tv e mi dice aggiunti nuovi canali, entro nella SmartHub vado su canali per cercare di capire quali erano quelli aggiunti, dopo circa 5 minuti esco torno al canale di visione, e.... Tv bloccato ho dovuto staccare la spina, riaccendo come prima ristacco la spina e..........[CUT]
    per i preferiti devi entrare nel browser web--- cliccare sulla stella in alto--- aggiuni a preferiti dal sito che ti interessa aggiungere ai preferiti appunto...

  3. #258
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    vedrai che con un bel rodaggio quando ti sarà possibile la cosa si assesterà... anche perchè io la "film" la uso praticamente su tutte le sorgenti senza problema....
    Altra cosa poi: mi hai detto che usi come test per le immagini Batman giusto? Hai provato, mantenendo i miei settaggi ad abbassare il contrasto su "basso" o &quo..........[CUT]
    Ho provato tutti i valori di contrasto dinamico e tonalità scuro ma nessun mi soddisfa...probabilmente provenendo da un tubo catodico di ottima qualità sono troppo sensibili ai dettagli nelle scene scure, anche se come dici tu conta sicuramente il fatto che fin'ora non ho potuto fare il rodaggio (lunedì chiamo ancora per sentire del box avatar, se ancora non gli è arrivato vado la è gli svaligio un bancale di lettori blu-ray ). Ora sto provando ad utilizzare la caldo2 come temperatura di colore sulla modalità standard e noto che gli incarnati sono migliorati un pò, in effetti la sensibilità soggettiva sul bianco è strana (rimanendo per un pò nella caldo2 e tornando alla caldo1 i bianchi sembrano azzurrognoli, viceversa sembrano giallini, salvo poi abituarsi in entrambe le modalità)

  4. #259
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Per i setting sto usando quello standard ma vorrei i colori accesi come la dinamica, sapete cosa potrei fare?????
    Al di là dei gusti personali, la modalità dinamica è totalmente inutilizzabile, i colori sono davvero poco realistici...sarà pure ad effetto perchè è molto sparata e super satura, ma dopo 2 minuti ci si stufa...prova comunque i miei settings per la modalità standard e fammi sapere

  5. #260
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130
    Ok, finalmente lo smart HUB va come dovrebbe.

    Fatemi capire un paio di cose....

    Ogni sorgente conserva le impostazioni sia in 2D che in 3D, giusto?

    Il lettore interno non legge le ISO dei BR, vero?

    Se voglio portare un BR su HDD (con una bimba di 7 anni mi trovo una 20ina di dischetti che definire gettonati è poco, quindi per evitare ho sempre messo le ISO nell'HDD del WD HD TV) e vedere il 3D come faccio?
    Prelevo la cartella streaming?

    Altra cosa.... il connettersi o meno con un account allo smart HUB cosa cambia?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

  6. #261
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    io ho un "problema" sul sintonizzatore della tv digitale terrestre.
    capita che metto un film sulla chiavetta e si vede ovviamente benissimo, torno in visione della tv e si vede tutto sgranato.
    devo spegnere e riaccedere per vedere bene.
    fatalita ho fatto la prova adesso, dopo aver visto cars dalla chiavetta, son tornato su rai uno e si vedeva malissimo.
    c'era il servizio sulla partita della nazionale di ieri sera e il timer dei secondi della partita che erano in altro a sinistra non si vedevano, erano tutti sgranati, come ovviamente tutto il resto dello schermo... es7000 aggiornato ieri alla 10

  7. #262
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Ok, finalmente lo smart HUB va come dovrebbe.

    Fatemi capire un paio di cose....

    Ogni sorgente conserva le impostazioni sia in 2D che in 3D, giusto?

    Il lettore interno non legge le ISO dei BR, vero?

    Se voglio portare un BR su HDD (con una bimba di 7 anni mi trovo una 20ina di dischetti che definire gettonati è poco, quindi per evitare ho sempre ..........[CUT]

    1) bene che hai risolto.
    2) ogni sorgente, una volta impostato le varie configurazioni, rimangono certamente in memoria sia 2d sia 3d.
    3) il media player non legge le iso dei bd né quelli 2d né quelli 3d... legge però gli m2ts...
    4) Non ho capito la domanda relativa alla cartella streaming sinceramente...
    5) L'account comporta avere la possibilità di poeter inserire con quell'account facebook, twitter, google talk ma anche le applicazioni premium come My Family e fitness. Infatti una volta configurato questo nuovo account e loggato dovrai, se vuoi entrando in my family e fitness fare tutto il tutorial e completare le domande richieste inserendo i tuoi dati. Una volta fatto te li salverà e saranno esclusiva di quell'account.
    Ultima modifica di lord1975; 02-06-2012 alle 13:12

  8. #263
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    io ho un "problema" sul sintonizzatore della tv digitale terrestre.
    capita che metto un film sulla chiavetta e si vede ovviamente benissimo, torno in visione della tv e si vede tutto sgranato.
    devo spegnere e riaccedere per vedere bene.
    fatalita ho fatto la prova adesso, dopo aver visto cars dalla chiavetta, son tornato su rai uno e si ve..........[CUT]
    belve, hai resettato il tv dopo l'aggiornamento? se no, vai alla prima pagina di questa discussione alla sezione apposita...

  9. #264
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    belve, hai resettato il tv dopo l'aggiornamento? se no, vai alla prima pagina di questa discussione alla sezione apposita...
    no, non l'ho resettato per il semplice fatto che c'è mio papà che la sta guardando e io tra poco devo tornare a lavoro, lo resettero quando non è a casa, però se ogni volta che si aggiorna bisogna resettare tutto mi vien male!

  10. #265
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    no, non l'ho resettato per il semplice fatto che c'è mio papà che la sta guardando e io tra poco devo tornare a lavoro, lo resettero quando non è a casa, però se ogni volta che si aggiorna bisogna resettare tutto mi vien male!
    Così è se vi pare...

  11. #266
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Che palle, volevo installare smart view sul Galaxy S3 ma non è ancora disponibile . Firmware aggiornato, e dopo 20 ore di rodaggio il pannello è P E R F E T T O!!!!!
    Come hai fatto a fare il rodaggio con il lettore del box avatar?

  12. #267
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi alcune cose,
    1. nel primo posto ho viste i setting 46ES8000 versione americana ma con quello italiano sono le stesse?
    in caso contrario qualcuno che ha settato puo postarle x favore?
    2. ho fatto la prova con Magic mous nonostante acceso mi dice che la periferica e spenta! quancuno e' riuscito a farlo funzionare?
    3. il rotagio si deve fare con i setting impostati? ho in modalita standard?

  13. #268
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    non va bene segnalare il guasto sul sito samsungcsportal?
    a che numero devo chiamare?
    Questo e il numero 8007267864 call center ......

  14. #269
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da overdrem Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi alcune cose,
    1. nel primo posto ho viste i setting 46ES8000 versione americana ma con quello italiano sono le stesse?
    in caso contrario qualcuno che ha settato puo postarle x favore?
    2. ho fatto la prova con Magic mous nonostante acceso mi dice che la periferica e spenta! quancuno e' riuscito a farlo funzionare?
    3. ..........[CUT]
    1-non possiamo saperlo, l'elettronica potrebbe essere differente rispetto ai modelli europei e comunque ci possono essere piccole differenze da pannello a pannello e da firmware a firmware...in ogni caso puoi usarli come base di partenza e personalizzarli, questo vale anche per gli altri settings al primo post. A breve dovrebbero arrivare quelli di HDTVtest su modelli europei

    3-per il rodaggio l'importante è che lo fai con un film in 3d nativo, va bene sia in modalità standard che film

  15. #270
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130

    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    3) il media player non legge le iso dei bd né quelli 2d né quelli 3d... legge però gli m2ts...
    Quindi mi basta prelevare dal BR il file m2ts più pesante (che si suppone sia il flusso audio-video in 3D) e rinominarlo con il titolo del BR stesso, giusto?
    Chiaramente perdo menu ed eventuali altre feautures.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000


Pagina 18 di 464 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •