Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039

    possibile collegare sub attivo???


    Salve a tutti, già so che qualcuno mi lancerà pomodori addosso...
    E' possibile collegare,in qualunque modo, un sub attivo ad un pioneer vsx 321??? Qualsiasi modo...
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Salve a tutti, già so che qualcuno mi lancerà pomodori addosso...
    E' possibile collegare,in qualunque modo, un sub attivo ad un pioneer vsx 321??? Qualsiasi modo...
    Grazie
    POM.JPG

    alla presa PRE-OUT SubWoofer sotto le HDMI

    Ciao
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    POM.JPG

    alla presa PRE-OUT SubWoofer sotto le HDMI

    Ciao
    Se ci fosse stata, secondo te avrei postato questa domanda???
    POM.JPG POM.JPG POM.JPG

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Se ci fosse stata, secondo te avrei postato questa domanda???
    POM.JPG POM.JPG POM.JPG
    Non essendo il 321 venduto a se ho pensato che fosse identico al 421...
    ...Il sinto non ha un pre-out vero e proprio, però guardando il manuale ho visto che puoi collegare al Left dei Surrond Back un amplificatore per gli altoparlanti...oppure un SUB attivo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non essendo il 321 venduto a se ho pensato che fosse identico al 421...
    ...Il sinto non ha un pre-out vero e proprio, però guardando il manuale ho visto che puoi collegare al Left dei Surrond Back un amplificatore per gli altoparlanti...oppure un SUB attivo...
    A sto punto anche all'uscita "rec - tape"...è comunque un pre out...giusto? E poi sto uscendo pazzo per un'altra cosa....dato che non ha invece lo "stand-by pass-through" ho collegato x-box 360 e decoder sky hd al tv tramite hdmi (samsung le40c630) e poi all'ampli tramite ottico.Mettendo in funzione tv ho l'audio amplificato della fonte che scelgo.Se vedo skyl riesce tranquillamente a codificarmi il Dolby D., mentre se opto per xbox-360, e quindi anche se voglio vedere un dvd dalla consolle stessa, l'audio è stereo...perchè?
    In impostazioni della x-box ho impostato l'audio dolby digital, ma invece dalla tv mi rimane su pcm e non cambia...sarà il cavo hdmi dell'x-box?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    Hai settato sulla xBox l'uscita SPDIF(ottica) per l'audio con Dolby Digital? verifica di aver abilitato l'audio anche su questa uscita...
    L'HDMI settato in Dolby Digital e collegato alla TV che è solo stereo... ti potrebbe dare quell'informazione settalo su Auto per l'audio.
    Appena ti sarà possibile fai un up-grade hai già due grosse mancanze sull'ampli...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Ti spiego un po il tutto...decoder sky collegato con hdmi a tv-(impostazione dolby su sky e impostazione dolby dal televisore)...
    xbox collegato con hdmi a tv(impostazione dolby su xbox ma dal televisore all'opzione stereo/dolby surround la voce "dolby" non è selezionabile...è come se al televisore non arrivasse...percho il tv collegato con ottico mi trasmette tranquillamente in dolby il segnale di sky...il problema non è dell'ampli...ma è il tv che non mi riconosce il dolby dall'xbox...ma con hdmi l'xbox trasmette in dolby?o per forza con l'ottico? Perchè altrimenti per sentire in dolby l'xbox devo collegarlo direttamente all'ampli e accenderlo necessariamente per giocarci...sdoppiatore hdmi????

    P.S. eventualmente con quale prodotto potrei sostituire il kit casse presenti???

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    fai la prova collegando lXbox al Sinto...
    hai un idea di budget x il kit?
    butto là un sistemino molto apprezzato e compatto...Canton movie 125 sui 300€
    http://www.onyougo.com/canton-movie-...phw7924735.jpg
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    fai la prova collegando lXbox al Sinto...
    hai un idea di budget x il kit?
    butto là un sistemino molto apprezzato e compatto...Canton movie 125 sui 300€
    http://www.onyougo.com/canton-movie-...phw7924735.jpg
    Ciao e grazie ancora per l'interessamento...collegando l'xbox direttamente, tutto ok...riconosce il dolby in automatico, il problema penso sia un settaggio del tv, in quanto è li che non riesco a settare l'uscita spdif su dolby digital in qunto rimane non selezionabile(mi da solo pcm).Conosci le Proson Event???sono economiche e potre prendere un componente alla volta...Su che wattaggio dovrei regolarmi???Il mio ampli ne riporta 100 a canale, penso che in rms quanti saranno? 10?20?
    Quindi rimanendo su diffusori fra i 50 e i 70 W vado bene???

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    valuta le Proson Event 6 (Tectronick) da abbinare al centrale Event 42 facili da pilotare per HT hanno un rapporto q/p imbattibile, non ti fasciare il capo sui watt... scegliendo diffusori facili anche con il tuo Sinto avrai buone soddisfazioni.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    valuta le Proson Event 6 (Tectronick) da abbinare al centrale Event 42 facili da pilotare per HT hanno un rapporto q/p imbattibile, non ti fasciare il capo sui watt... scegliendo diffusori facili anche con il tuo Sinto avrai buone soddisfazioni.
    Io sinceramente pensavo alle 41 per front per il momento, in quanto ora non posso usare diffusori da pavimento.Più in la passerò le 41 come surround e le 6 front...come sub logicamente il Proson Rumble R-8 Black Oak.Ricaverò qualcosa in più???

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590
    si, le 6 sono molto potenti le 41 in ottica poi surround vanno bene ti faranno fare un salto più controllato in avanti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Grazie di tutto!Sei stato gentilissimo!
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    si, le 6 sono molto potenti le 41 in ottica poi surround vanno bene ti faranno fare un salto più controllato in avanti

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    si, le 6 sono molto potenti le 41 in ottica poi surround vanno bene ti faranno fare un salto più controllato in avanti
    Quindi tu pensi che non avrò problemi nel pilotarle?L'ampli ce la farà a farle muovere???

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.590

    ce la fà ce la fà...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •