Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Question Videoproiettore spesa max 150 euro


    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Come da titolo cerco un vpr che costi max 150-200 euro..mi interesserebbe l'alta definizione..insomma lo uso con una ps3 e con un decoder sky..cosa mi consigliate? l'ambiente è buio e relativamente grande..vorrei proiettare immagini a 60-100 pollici..

    ps. so che le mie pretese forse sono esagerate ma sono ignorante in materia e per questo ho chiesto a voi, grazie anticipatamente per l'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    Mi spiace raffreddarti, ma con 150€ non ci compri neanche una lampada esaurita...

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.508
    direi che la spesa oggi per proiettare "qualcosa" sul muro messa da te a bufget è bassa, di alta definizione non ne parlerei. Se vuoi vedere la ps3 più in grande valuta gli epson business tipo EBS-02 etc ma parliamo di cifre sui 200...altrimenti valuta degli usati tipo EB-S62, 72 etc oppure visita gli annunci di AFDIGITALE
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da karl904 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Come da titolo cerco un vpr che costi max 150-200 euro..mi interesserebbe l'alta definizione..
    per un full hd la soglia minima è 700€ nuovo...credo ti convenga guardare nei vari mercatini

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Grazie a tutti per le risposte. E allora un modo che collegandoci la ps3 con l'hdmi la qualità non si proprio a terra c'è? Avevo trovato a 150 euro un Optoma Pico pk120 mi pare. E' buono? Anche per avere un minimo di qualità...

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    Citazione Originariamente scritto da karl904 Visualizza messaggio
    Avevo trovato a 150 euro un Optoma Pico pk120 mi pare.
    E' un simpatico gingillo, ma non ha niente da spartire con l'Alta Definizione, NON è neanche HDReady (cioè 720p).

    Risparmia quei soldi per un buon televisore

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    E' un simpatico gingillo, ma non ha niente da spartire con l'Alta Definizione, NON è neanche HDReady (cioè 720p).

    Risparmia quei soldi per un buon televisore

    Seguirò il tuo consiglio! Grazie mille

    Si può anche chiudere. Grazie a tutti!

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Citazione Originariamente scritto da karl904 Visualizza messaggio
    Seguirò il tuo consiglio! Grazie mille

    Si può anche chiudere. Grazie a tutti!
    con 150 non compri nulla !!ma nemmeno un tv full-hd !! con quei soldi ti prendi un monitor da 23" full-hd ti consiglio di risparmaire e riparlarne tra qualche mese.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •