Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 591 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 8855
  1. #4066
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Andrea Ambrosi

    hai tutto il mio sostegno.
    Purtroppo è cosi' da sempre. Specie nelle discussioni che riguardano pannelli al plasma panasonic.
    Se leggi le discussioni degli scorsi anni noterai similitudini, utenti che reclamano massima perfezione e non digeriscono la minima sbavatura: ma sono proprio questi utenti che tengono in vita le discussioni. Senza di loro col cavolo si porterebbe avanti per mesi un topic!!!!!!
    Aspetta qualche mese e vedrai, altro che bar dello sport. Basta che utenti estremamente attenti ad ogni singolo pixel entreranno in possesso del loro display panasonic serie 50 e si scatenerà il finimondo. Ora è ancora presto

  2. #4067
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40
    Sono ormai diversi anni che seguo le fiere di settore e mi interesso di prodotti audio/video.Non ho mai commentato i vari post per pigrizia.Ad esser sinceri seguivo maggiormente il forum di AF....mi piace leggere i pareri di tutti,anche dei neofiti,ma quando si esagera non riesco ad astenermi dal commentare.Quella su Panasonic sembra una crociata:accaniti oppositori,dal tecnico al ciarlatano e venditori cc completamente pilotati e avversi ai suoi prodotti.Abbiamo appurato che il marketing Pana e' ridicolo ma sentenziare continuamente basandosi su improbabili esperienze e' pura diffamazione.Ora molla il colpo dicendo questo:da quanti anni Panasonic si fregia di aver prodotto il miglior tv dell'anno??

  3. #4068
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    DRuY, tornando per un attimo al discorso di Nicola circa "il soggettivo" e la percezione personale ti posto questa immagine...

    Cerca di descrivere cosa noti nella barra orizzontale posta al centro.


    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  4. #4069
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40
    Scusate:da quanti anni conquista il premio come miglior tv dell'anno?

  5. #4070
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18
    @fabioz6
    è vergognosamente esposto da FNAC in uno scaffale rasoterra!

  6. #4071
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    DRuY, tornando per un attimo al discorso di Nicola circa "il soggettivo" e la percezione personale ti posto questa immagine...

    Cerca di descrivere cosa noti nella barra orizzontale posta al centro.


    Ma devo vedere questa immagine col monitor del pc? perchè io ancora non ho il tv a casa.

    @Andrea Ambrosi
    Qua non c'è nessuno che si accanisce contro panasonic (io sicuramente no), e personalmente stimo molto l'azienda.
    Mi sono semplicemente stranizzato per aver trovato un pannello che dietro era davvero troppo caldo.Punto.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  7. #4072
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Col monitor del pc cmq vedo una banda orizzontale sottile con una scala di grigio invertita rispetto al riquadro più grande.

    Dottore è grave???
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  8. #4073
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Scommetto che la barra invece è di un grigio uniforme e non a scala

  9. #4074
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Ah si.. non è una scala.. è solo una striscia grigia uniforme..
    Sto giochino era stato già fatto sul forum, anche se in forma diversa
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  10. #4075
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Col monitor del pc cmq vedo una banda orizzontale sottile con una scala di grigio invertita rispetto al riquadro più grande.
    No, non devi vederla per forza con un tv plasma, non è un test... va benissimo anche un monitor pc, se ti va la puoi pure stampare!

    Sappi che la barra centrale non è una scala di grigi, bensì è una striscia di un unico colore (grigio - R 120, V120, R 120), dall'inizio alla fine...
    E' un effetto ottico, proprio come diceva Nicola quando parlava di percezione diversa in base a vari parametri.
    Quando valutiamo un tv lo facciamo con i nostri occhi, però per certi aspetti (come la valutazione del livello del nero) occorre affidarci alla tecnologia ed agli strumenti di misurazione.... in quanto l'occhio diventa ingannevole!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #4076
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Si sicuramente roby.. so bene come la percezione dell'occhio è diversa da ciò che gli strumenti possono correttamente rilevare.
    Non so se hai letto ma, circa un mese fa nel topic pioneer vs vt50, c'ho messo quasi 5 giorni per far capire a dei possessori del 5090h che non potevano dire: "il nero visto in schermata totalmente nera era perfettamente uguale a quello visto in schermata ansi" solo perchè il nero lo vedevano sempre nerissimo (mentre sappiamo bene che su schermata ansi anche un nero da 0,05 sembra nerissimo).

    Il problema del green ghosting però credo sia leggermente diverso, perchè ricordo che feci diversi test col vt30 mentre giocavo a COD (panning laterali lenti e veloci in determinate schermate) e nella medesima situazione dopo una settimana il problema non c'era più (e prima era molto evidente).
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  12. #4077
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    fiume guadato

    mio 1° plasma, 50VT50, acceso dal pomeriggio. Mi pare né aloni né VB, c'è line bleeding nelle 2 immagini 'test' postate da Roby. L'angolo alto sx (visto da dietro) dove c'è la ventola è stato per un po' piuttosto caldo, poi calato con la sera (no, non era esposto al sole ). Per ora, incrociamo le dita, mi sembra bene. Aspetto qualche giorno per votare il sondaggio. Grazie ai forumer per gli 'illuminanti' pareri che leggo da un po' per la scelta della tv e che continuerò inevitabilmente a seguire. Fino all'oled 'umano' sto a posto

  13. #4078
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.641
    Esatto Roby, è proprio quello che volevo dire, e a scanso di equivoci: io non mi fido neanche della mia percezione visiva .
    Non a caso ho montagne di pattern e test video, che utilizzo per le prove, più i rilievi strumentali: in questo modo cerco di ricavare dati più attendibili.
    Per i phosphor trails (alla fine il green ghosting è uno dei suoi effetti), conta tanto anche la percezione personale (ho notato che è quasi come il rainbow dei DLP), e anche l'abitudine, dopo diverse ore di visione dello stesso pannello si tende a percepirlo meno, per quello che ho notato (anche in persone che conosco).
    Nicola Zucchini Buriani

  14. #4079
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Esatto, inizialmente lo notavo molto (phosphor trail) adesso neanche ci faccio più caso...

    Si Druy, mi ricordo perfettamente i tuoi interventi in quella discussione e anche se non sono intervenuto, ero pienamente d'accordo con te.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  15. #4080
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    129

    Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Edit...................................

    E io ancora non riesco a vedere di persona questo mostro di plasma: chi è di Milano e Hinterland faccia un fischio e dia delle dritte per un incontro ravvicinato
    Grazie in advance
    Visto da Fnac in Via Torino e al Saturn di Assago


Pagina 272 di 591 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •