Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    HF M46? o aspetta la disponibilità ...

  2. #32
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    150
    Icaro è da un pò che non frequenti qua ne, ma la m46 ha in meno solo il mirino?
    Di questa che ne pensi:
    http://www.sony.it/product/hdd-avchd...TechnicalSpecs

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    si, ultimamente sono un pò impegnato. La differenza è nel mirino e nella quantità di memoria installata, 16GB anzichè 32GB.
    La Sony è un'ottima macchiana, per me però il disco da 160GB non va bene perchè in caso di rottura o caduta devi buttare via tutta la camera! meglio avere 2 schede da 64GB o 4 da 32GB, così in caso di eventuali danni qualcosa salvi, e poi 800 euro (sul sito Sony) sono tanti. Con un budget così puoi anche vedere Panasonic V700 (sui 550 €) e prenderti batteria di ricambio e 4 schede! Oppure per rimanere in casa Sony questa:
    http://www.sony.it/product/cam-high-...ick/hdr-cx570e

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    HF M46? o aspetta la disponibilità ...
    M 46 o M52 o cx570, la migliore è........?
    Ultima modifica di gianni77; 20-05-2012 alle 17:48

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    sulla carta la Sony mi sembra un pò più prestazionale, ne senso che ha un grandangolo più ampio, un sensore con più pixel effettivi ed uno schermo LCD da 921.000 pixel, però Canon ha un sensore PRO che dovrebbe assicurare prestazioni molto valide. Ti consigli guardare su youtube dei filmati di prova per vedere quale ti soddisfa di più.

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112
    scusate se scrivo qui,ma per non aprire un nuovo post con lo stesso titolo..
    Sono ormai mesi che vorrei prendere una videocamera,ma proprio non riesco a decidere.Troppi modelli,troppe differenze di caratteristiche con prezzo simile.Vorrei spendere intorno i 250€.
    Cosa consigliate? ad esempio tra queste.
    TOSHIBA Camileo X400
    SAMSUNG HMX-H320 (3 ore di ripresa..credo sia l unica)
    JVC GZ-E205BEU
    PANASONIC HDC-SD80
    CANON Legria HF R205
    E se potete anche dirmi il perchè preferite una o l altra, cosi magari riesco a capirci qualche cosa.
    Grazie
    Ultima modifica di lucaluca2; 21-05-2012 alle 18:00 Motivo: aggiunto commento alla samsumg

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112
    nessu aiuto?

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    puoi trovare una risposta nelle discussioni precedenti ... guarda "... max 300 euro" ecc.

  9. #39
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112
    si grazie,avevo già letto anche quella discussione, ma a parte che si va a 300€,poi non è stato detto nulla a riguardo.Parlano di 2 modelli,senza però dire perchè sono meglio delle altre.
    Una caratteristica che trovo importante è anche la durata della batteria.Dato che la videocamenra la userei poche volte all anno non vorrei acquistare anche la seconda batteria.
    Ho trovato che questa SAMSUNG HMX-H320 ha la batteria che dura piu di 3h, di tutte le altre non ho trovato l'indicazione della durata.
    Altra cosa, è possibile caricarle anche con una presa usb in auto?
    Dai datemi un consiglio altrimenti nemmeno quest anno la prendo.I soldi son pochi e non mi va proprio di buttarli.
    grazie

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    sulla carta sembra una buona cinepresa, però non ho mai visto un video girato con quella. La batteria che dura 3 ore (se è vero) da un'ottima autonomia, visto che in generale stiamo sui 90-100 minuti, poi dipende dall'uso dello zoom ecc. Nella specifiche sembra che sia possibile caricarla tramite USB, però non so se anche da quella dell'auto, comunque come prezzo si avvicina molto ai 300 euro.

  11. #41
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112
    la si trova a 249€ da mediamondo.MA che sia possibile registrare sia in Hd che in formato standard (cioè formato classico dvd)?
    grazie

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    nel sito Samsung non viene specificato.

  13. #43
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    150
    Rieccomi, sai poi cosa ho preso?
    Indovina......... la HF G10, mi sono ripromesso di fare un bel pò di rinunce e qualche sacrificio e l'ho comprata; che ne pensi Icaro?

  14. #44
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Hai fatto benissimo, c'è un abisso tra le due, a partire dalle impostazioni manuali in più, fino alla qualità, i 24 mbps della Canon la Samsung li vede solo nei sogni più belli.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  15. #45
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Vogli prendere 2 sd da portarmi insieme alla videocamera cosa consigliate?
    Classe 4 vanno bene o meglio + alta?


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •