Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 265
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894

    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Mi sembra che dopo la firma ci sia un po' troppo spazio...
    Hai ragione. Grazie del suggerimento

    Citazione Originariamente scritto da Vublich Visualizza messaggio
    ... da ipad, credo per via dell'impaginazione, quando si lancia una ricerca su nuovi messaggi esempio, la pagina viene formattata un pò strana con aloni di giallo scuro ...
    Hai ragione. Grazie per la segnalazione.

    Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    P... penso il nuovo metodo fosse un miglioramento perché oltre che ad avere il link all'ultima pagina si sapeva anche ad una prima visita quanto il thread si fosse sviluppato.....
    Poco più a destra c'è il numero di risposte in bella evidenza...

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Concordo con JohnT sul discorso "quotato con censura", in effetti non è molto comodo. Ok l'avete fatto proprio perché ci passi la voglia di usarlo.
    Niente ancora per aver la pagina intera e magari i caratteri un pochino più grandi?
    By

    P.S.
    nenny1978 : adesso i caratteri della tua firma sono un tutt'uno con lo sfondo...non riesco più a leggerli....
    Ultima modifica di estinto; 28-01-2012 alle 19:07
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  3. #33
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio

    P.S.
    nenny1978 : adesso i caratteri della tua firma sono un tutt'uno con lo sfondo...non riesco più a ..........[CUT]
    Lo faccio apposta perché è un'accozzaglia di robaccia

    p.s. comunque mi pareva di avertelo già detto: cambia monitor

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Ti uccido!

    Si potrebbe mettere il simbolo della lente anche vicino alla ricerca discussone?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Mmm... un'altra cosetta, niente di grave, ben inteso... Arrivati alla fine di un thread prima c'era il tastino che ti permetteva di tornare alla lista di thread della sezione. Ora c'è il tastino a destra della scritta Navigazione rapida che ti apre una tendina e devi andare a selezionarti la sezione che ti interessa. Mi sembra un pò più scomodo.. O sbaglio qualcosa io?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  6. #36
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Ti uccido!
    Detto da te, estinto, mi va' bene

    Questa cosa della pagina intera non l'avevo mai sfruttata nella precedente versione, ma si accompagna con l'aumento della dimensione del carattere (tipo zoom del browser web)?

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    No no niente zoom, però sfruttavi a pieno tutta la larghezza del monitor, io ho un 21" a 1920x1080 e ti garantisco, che così e come se leggessi con tablet da 7"!
    Il brutto e che tutti i blog, forum ormai adottano sta cosa, un po' per via della moda "mobile" e poi per poter sfruttare i lati per la pubblicità........Oddio , l'ho detto a voce alta?.....
    Io vedo così:


    By
    Ultima modifica di estinto; 29-01-2012 alle 09:16
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    851
    Secondo me ci vuole un po' di stacco tra le colonne, così:




    Trovo invece un'incongruenza il cambio colore delle righe quando si entra all'interno di una sezione, io manterrei esattamente gli stessi colori della pagina principale (con i colori colonna alternati) ed inserirei un piccolo stacco tra le discussioni "in rilievo" e le correnti:





    Per il colore del quote anche io la trovo un po' troppo coraggiosa la scelta del colore... io andrei per il vecchio giallo, ad esempio:




    e poi ogni tanto ricompare il grigio slavato quà e là... ad esempio quando non autenticati se si clicca su di un allegato:
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312
    Potreste ripristinare la linea che segnava lo stacco tra le discussioni in evidenza e quelle correnti?
    Ora i due gruppi non sono ben distinti... Grazie!

    EDIT: Ops... vedo che era già stato segnalato... ma mi associo!

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    udine
    Messaggi
    1.409
    Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Concordo con JohnT sul discorso "quotato con censura", in effetti non è molto comodo. Ok l'avete fatto proprio perché ci passi la voglia di usarlo.
    Niente ancora per aver la pagina intera e magari i caratteri un pochino più grandi?
    By

    P.S.
    nenny1978 : adesso i caratteri della tua firma sono un tutt'uno con lo sfondo...non riesco..........[CUT]


    mi accodo, avendo anchio un 16.9 è possibile l'allargamento dell'impaginazione? e i carateri un pò + grandi? sto diventando vecchio e francamente faccio sempre + fatica a leggere

    grazie
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

  11. #41
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    Secondo me ci vuole un po' di stacco tra le colonne
    Suggerimento interessante.... Grazie.


    Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    Trovo invece un'incongruenza il cambio colore delle righe quando si entra all'interno di una sezione...[CUT]
    Si, hai ragione. E' tra le priorità.

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    Per il colore del quote anche io la trovo un po' troppo coraggiosa la scelta del colore... io andrei per il vecchio giallo, ad esempio:
    Il test l'ho fatto proprio in quel modo. Il grigio invece sembra più riposante... Non ho ancora preso una decisione.
    Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    ogni tanto ricompare il grigio slavato quà e là.
    Per il momento si tratta di una "pezza" poiché alcune parti non si vedrebbero a causa del testo di colore scuro. Col tempo cercheremo di correggere anche questa cosa

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    mi accodo, avendo anchio un 16.9 è possibile l'allargamento dell'impaginazione? e i carateri un pò + grandi?
    Tempo al tempo... Arriveremo anche a questo.

  14. #44
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente scritto da jfxcube Visualizza messaggio
    Proponi una soluzione cromatica adeguata ...
    Beh prendo la palla al balzo e intervengo proponendo colori per me più riposanti che si contestualizzano più uniformemente con lo sfondo circostante; secondo me bisogna lavorare su una sfumatura di 'Arancio' senza ricadere nella vecchia sfumatura di giallo, in tal senso vedere l' immagine sotto allegata:



    Diversamente, posso capire che siete partiti da un punto del bianco quanto più vicino allo sfondo ma provate a sfumare su altre tonalità, l'azzuro non centra nulla con tutto il contesto.
    Si intende, questo è solo il mio pensiero e vuole essere un semplice consiglio, poi le scelte le fanno altri

    Joseph

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    851

    secondo me fra l'azzurrino attuale, il giallo da me proposto e l'arancio di joseph68, vince l'arancio di joseph68.
    Oppure l'attuale colore senza la tendenza all'azzurro:

    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)


Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •