Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 361
  1. #61
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894

    Citazione Originariamente scritto da MaxVedom Visualizza messaggio
    ... Secondo me il captcha che c'è ora nella pagina della ricerca, ne disincentiva l'uso:..........[CUT]
    Dovevo toglierlo ma tra le mille cose da fare me ne ero dimenticato: hai assolutamente ragione. L'ho appena tolto! Grazie per la segnalazione

  2. #62
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Jesi
    Messaggi
    85
    Non mi sembra sia stato segnalato da nessuno...
    A me non arriva più la notifica e-mail per i messaggi privati ricevuti.
    E poi mi accodo (se c'è stata una risposta mi è sfuggita) a chi ha detto che la visualizzazione del numero dei messaggi privati presenti, appena fatto il log-in, era comoda.
    Complimenti comunque per il lavoro che fate.
    Saluti

    Ape

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Ciao ApeGana. Hai verificato tra le impostazioni delle sottiscrizioni il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc)?

  4. #64
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Questa versione di VBullettin dovrebbe funzionare con Tapatalk ma perchè non mi trova avmagazine ?
    Tapatalk è un applicazione fantastica (e molto diffusa) per chi usa i forum con gli smartphone potete renderlo compatibile ?
    Tutti gli altri forum che frequento lo consentono...
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  5. #65
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Essepi, ho già detto più volte che ci saranno direttamente delle app per IOS e Android con più funzioni rispetto Tapatalk. Non mi va di dirvi di usare per una settimana tapatalk e poi chiedervi di installare le app... sono certo che potete aspettare ancora qualche giorno. Appena saremo a buon punto con bug e grafica (in settimana) ci concentreremo anche sulle app
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 30-01-2012 alle 08:27

  6. #66
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    aggiornamento...

    da pc con Vista Business, SP2, sempre con la medesima versione di FF, 3.6.25, il problema è il medesimo... post pari quando pagine pari e post dispari quando pagine dispari

    se può essere di qualche aiuto posso inviare screenshot in merito

  7. #67
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Si, grazie. Uno screenshot sarebbe gradito

  8. #68
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Magari una alternativa potrebbe essere questa: togliere questa funziona del [CUT] al quote con utenti che hanno più di un certo numero di messaggi

    No way. Sai quante volte devo correggere i quote anche ad Advanced Members? I quote vanno benissimo così...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  9. #69
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    ...così ci saranno anche meno sospensioni...

    Peccato!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  10. #70
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Infatti...lo facciamo per voi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  11. #71
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    Forse non ci sto capendo io, ma non sto riuscendo a fare una ricerca per messaggi (anzichè per threads); cioè voglio che mi vengano elencati i vari posts (prima appariva qualche riga con all'interno la parola cercata, in modo da capire anche l'argomento del post).
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  12. #72
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    461
    Quando ci si collega ad AVF mi sembra non venga specificato il numero di threads con nuovi posts ed il link a Nuovi Messaggi mi pare non memorizzi più di 7 pagine; inoltre sarebbe comodo venisse evidenziato anche in questo caso ultima (pagina pregressa) per chi come me inizia a consultare il Forum dal primo messaggio non letto.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

  13. #73
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777 Visualizza messaggio
    Forse non ci sto capendo io, ma non sto riuscendo a fare una ricerca per messaggi (anzichè per threads);

    Hai provato ad andare nella pagina relativa alla ricerca avanzata cambiando le impostazioni di ricerca?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  14. #74
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    No way. Sai quante volte devo correggere i quote anche ad Advanced Members? I quote vanno benissimo così...

    dave, fammi capire...che son vecchio e comincio a perdere colpi ma per ora solo di testa....

    se ora un utente fa un quote integrale che ora diventa un "quote-ino con il CUT automatico" del post precedente non si prende una sospensione?
    Marco

  15. #75
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726

    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Si, grazie.

    Emidio, lo so che ti sto rompendo il belino (come si dice qua nella mia adorata genova) però....se potessi dare la possibilità più avanti di poter mettere il forum a schermo intero, come regalo...... ti mando la foto di mia cugina arrivata alle finali di miss italia
    Marco


Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •