Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 100

Discussione: Integrato per RF7-II

  1. #76
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418

    Ancora non ho capito quale integrato prendere...
    Antonio,hai consigliato il Nad 356;ma non credi che cosi facendo otterrei un downgrade rispetto al 375?
    In più c'è la rottura dei ponticelli che dovrei utilizzare e poi dovrei attaccare e staccare il cavo del sub,dal sinto all'integrato e viceversa
    Io ascolto anche il sub in due canali...

  2. #77
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    tu hai parlato di qualcosa di abbordabile.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #78
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    tu hai parlato di qualcosa di abbordabile.....
    Antonio dimmi tu...
    Mi servirebbe un integrato che abbia il tasto di esclusione,che non sia esteticamente tanto "cesso" come il Nad.
    Prendo il Marantz Pm 15s2 LE?
    Se non erro mi dicesti che è più equilibrato del Pearl.
    Ti ringrazio

  4. #79
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Antonio dimmi tu...
    Mi servirebbe un integrato che abbia il tasto di esclusione,che non sia esteticamente tanto "cesso" come il Nad.
    Prendo il Marantz Pm 15s2 LE?
    Se non erro mi dicesti che è più equilibrato del Pearl.
    Ti ringrazio
    Ho sentito sia il 15S2, che il Pearl che il Pearl Lite che l'11S2...
    Personalmente mi è piaciuto di più il Pearl che il 15S2, mettendo poi sopra l'11S2 e sotto il Pearl Lite.
    In sintesi dal migliore al peggiore direi: PM-11S2 (è uscito l'S3 con ingresso Power Amp Direct a inizio luglio, dovrebbe arrivare per fine settembre in Italia), Pearl, PM-15S2 e Pearl Lite.
    Certo che il PM-11 è una fascia, il Pearl un'altra sotto, e gli ultimi due un'altra ancora sotto... Penso però dipenda molto dalle altoparlanti, purtroppo non ho avuto la fortuna di sentirli con le RF7... ma con delle B&W803 che erano sicuramente sovra dimensionate per tutti questi amplificatori eccetto il PM11...
    Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #80
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Grazie per la testimonianza
    Il pm 15 S2 limited edition non l'hai ascoltato?
    Dicono che è vicinissimo alle prestazioni del Pearl.
    Cumnque sembrano tutti uguali internamente

  6. #81
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Antonio dimmi tu...
    Mi servirebbe un integrato che abbia il tasto di esclusione,che non sia esteticamente tanto "cesso" come il Nad.
    Prendo il Marantz Pm 15s2 LE?
    Se non erro mi dicesti che è più equilibrato del Pearl.
    sì ma non fai il miracolo di differenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #82
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sì ma non fai il miracolo di differenza
    Sicuramente ma costa molto meno...

  8. #83
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.690
    Perche non guardi un Verdi 70, usato lo trovi sotto il 1000 €, se non sbaglio ha la uscita pre-out, preamplficazione con le valvole e potenza più che sufficiente

  9. #84
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    è molto più scarso di quelli che lui ha e già ha avuto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #85
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.690
    mah, mi risulta che lui ha un sintoamplificatore che per quanto riguarda la musica è inferiore a un buon amplificatore se no non lo cambierebbe, inoltre lui ha il budget di 1000€, inutile proporli la roba di 5000 o più €
    Ultima modifica di hal999; 13-08-2012 alle 21:04

  11. #86
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Grazie per la testimonianza
    Il pm 15 S2 limited edition non l'hai ascoltato?
    Dicono che è vicinissimo alle prestazioni del Pearl.
    Cumnque sembrano tutti uguali internamente
    Scusa mi sono espresso male.. intendo sempre LE quando parlo di PM15 S2... beh si è molto vicino al Pearl ma come ha scritto bene Antonio non fai il miracolo... È comunque un ottimo ampli a mio parere il 15 S2 LE, di sicuro non è un cessetto da fondoscala :-)
    Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  12. #87
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Ho un Onkyo 906 come sinto e vorrei utilizzare un integrato sia per migliorare la sezione frontale che ascoltare 2 canali

  13. #88
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    mah, mi risulta che lui ha un sintoamplificatore €
    mi risulta che avesse anche un integrato stereo.....tolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  14. #89
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    mi risulta che avesse anche un integrato stereo.....tolto?
    Antonio si...se ti riferisci a me non ho più il Nad C375bee e il MArantz Ki Pearl anniversary.
    Erano amplificatori che testai sulle povere Rf82.
    Levai il Ki Pearl perchè pur essendo più equilibrato del Nad mi portava alla distorsione della gamma media;il che potrebbe essere imputabile alle Rf82 anche se non capisco come possa distorcere la gamma media da un integrato di 1700 euro di listino (Nad in cui la gamma media non distorceva) ad un integrato di oltre 3000 euro di listino (Marantz in cui la gamma media,a volumi abbastanza sostenuti,mi distorceva)
    Sulle attuali Rf7 mk2 ho testato,non a fondo,unh Hk 990 e il suono non mi è piaciuto,ovvero troppo luminoso ed analitico.
    Non che si sentisse meglio l'Onkyo 906 in pure direct ma almeno il suono mi sembra,tutt'ora, più caldo.

  15. #90
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.690

    secondo me vista la lata efficienza delle casse le prime soluzioni proposte con valvolari errano le più adatte, oppure se si vuole un po di potenza si prende un ibrido tipa Verdi, Unico della Unison Research e simili


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •