Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 115 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1719
  1. #196
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Lo supponevo....d'altronde sono esperto in supposte!!

  2. #197
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    @Guido310 Hai mp , controlla.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  3. #198
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    259
    Panasonic si aggiunge alla lista dei proiettori ibridi! Vedi news di oggi...

  4. #199
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Io spero ancora in una soluzione LED o Laser pura
    L'ibrido in generale non mi è mai piaciuto , è solo un compromesso ma ci si può sempre sbagliare
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  5. #200
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Sembrano davvero dei prodotti destinati al mercato professionale....però pian piano i principali costruttori si stanno muovendo verso le soluzioni lampless....non mancherà molto per dei prodotti prettamente HT

  6. #201
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Forse questa notizia può interessare....
    http://www.dday.it/redazione/6404/So...er-al-top.html
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  7. #202
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.787
    Ottima notizia notizia. Potrebbe rappresentare la svolta. Speriamo di non dover attendere troppo.....

  8. #203
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    il raffreddamento di questi nuovi vpr laser com'é ?
    mi sembrava di aver sentito dire tempo fa che il laser è freddo ...
    questo aspetto comincia a diventare importante per me visto che in questi periodi il vpr non riesco a utilizzarlo (se non da mezzanotte in poi) perché mi va sempre in surriscaldamento -__-

  9. #204
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.278
    Il cammino è ancora lungo ma, dal prossimo luglio si inizierà a vedere qualcosa.........all'IFA poi.
    Per vedere soddisfatte tutte le nostre esigenze si dovrà aspettare ancora ma 400-500 giorni sono molto veloci a passare.

  10. #205
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    ………..ma 400-500 giorni sono molto veloci a passare.
    E no, così si invecchia troppo velocemente! Preferisco che i giorni passino più lentamente, avrò atteso di più il proiettore dei miei sogni, ma avrò avuto la sensazione di vivere più a lungo.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  11. #206
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    ...si dovrà aspettare ancora ma 400-500 giorni sono molto veloci a passare.
    Ancora?!?! Se ne parla all'IFA 2013?
    Se si continua di sto passo i videoproiettori saranno estinti...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  12. #207
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    parma
    Messaggi
    1.521
    cioè volete dire che a settembre al tav non ci sarà nulla di nuovo in pentola??

    terrò duro ancora con il tw 2000!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

  13. #208
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Ci sarà sicuramente qualcosa di nuovo , però NDA sta sempre TROPPO AVANTI!!! e la cosa mi mette troppa curiosità.
    Settembre prossimo però è molto più vicino di quei 400/500 giorni
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  14. #209
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    si dovrà aspettare ancora ma 400-500 giorni
    Ottimo, giusto il tempo che mi serve per finire di pagare mutuo e macchina
    Nel mentre non mi dispiacerebbe vederlo in azione però ...

    Quello che non mi torna è che il Red è stato confermato in uscita nel 2012 .... o forse NDA allude ad altro ?
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 05-07-2012 alle 10:42

  15. #210
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

    Ovviamente ad altro.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)


Pagina 14 di 115 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •