Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 45 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #301
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87

    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti,
    ho letto tutto il thread e prima di procedere all'acquisto volevo togliermi alcuni dubbi:
    vengo da un BT3550B con chipset Realtek RDT1186 (quindi lo stesso del Prodigy) ed ho dovuto rimandarlo insieme perche' soffre di un problema nella gestione del Hard Disk interno, che a random non indicizzava/gestiva i file interni. Per int..........[CUT]
    per il down per bittorrent sarà implementato con il successivo aggiornamento firmw, per ora non funzia
    Per quanto rigurada la gestione dell hard disk interno io non ho nessun problema
    per l'uscita hd per quel che ne so io non ci sono problemi
    per il digitale con il nuovo aggirnamento firm 3.05 mi compare ma non funziona

  2. #302
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    scusate sapete come posso fare a far funzionare il digitale sul mio prodigy silver?

  3. #303
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    per il down per bittorrent sarà implementato con il successivo aggiornamento firmw, per ora non funzia
    Per quanto rigurada la gestione dell hard disk interno io non ho nessun problema
    per l'uscita hd per quel che ne so io non ci sono problemi
    per il digitale con il nuovo aggirnamento firm 3.05 mi compare ma non funziona
    La cosa che mi premeva di piu' e' il discorso dell'hard disk, a questo punto, visto che con il BT3550B e' un problema diffuso, probabile il problema sia meccanico e non del chipset.
    Per il digitale probabile che il firmware abbia introdotto la funzione, ma il Prodigy "normale" non ha i connettore per l'antenna terrestre quindi mi sa che su questo non si puo' utilizzare (ma cmq a me non serve).
    Per il disorso BitTorrent e' sicuro che sara' implementato dai successivi firmware? la Xtreamer ha scritto qualcosa a tal proposito?

  4. #304
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    La cosa che mi premeva di piu' e' il discorso dell'hard disk, a questo punto, visto che con il BT3550B e' un problema diffuso, probabile il problema sia meccanico e non del chipset.
    Per il digitale probabile che il firmware abbia introdotto la funzione, ma il Prodigy "normale" non ha i connettore per l'antenna terrestre quindi mi sa che ..........[CUT]
    L'xtreamer ha detto che col prossimo firmw non beta sarà implementato BITTORRENT ma ho letto che per il digitale si può avere anche con il prodigy silver utilizzando il tuner però non riesco a trovare un sito che lo venda

  5. #305
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    L'xtreamer ha detto che col prossimo firmw non beta sarà implementato BITTORRENT ma ho letto che per il digitale si può avere anche con il prodigy silver utilizzando il tuner però non riesco a trovare un sito che lo venda
    Il Silver pare si possa comprare solo sul sito della Xtreamer da Honk Hong per il momento, altrimenti per il DVB-T si deve prendere il black

  6. #306
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    ma il digitale terreste incorporato nella versione black e' in hd?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  7. #307
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Il Silver pare si possa comprare solo sul sito della Xtreamer da Honk Hong per il momento, altrimenti per il DVB-T si deve prendere il black
    non è vero che lo puoi comprare solo sul loro sito io ho acquistato il prodigy sul sito pixmania e ho pure risparmiato, per quanto riguarda il dvb sul prodigy silver da marzo esce il tuner da applicare al prodigy e costa 30 euro però e secondo me è in hd

  8. #308
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    MarcosJ se ti può interessare io ho comprato quà
    http://www.pixmania.com/hard-disk-mu...sPageInfo=2_10

  9. #309
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    cri1619 sui modelli si e' fatta un po' di confusione che all'inizio avevo anche io ma ora me la sono chiarita.
    Quello che hai acquistato tu (e che probabilmente a breve prenderei anche io) e' il Prodigy "normale" cioe' senza DVB-T e Wireless che sono opzionali e saranno implementati con chiavette USB (a quanto ho capito), mentre il "Silver" (che e' questo) ha il Wireless integrato ma non il DVB-T (che probabilmente sara' integrato con chiavetta USB), infine c'e' il "Black" (che e' questo) che ha Wireless e doppio tuner DVB-T integrato con funzione PVR

  10. #310
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    tutto limpidissimo ora MarcosJ grazie per la chiarezza

  11. #311
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    cri1619 sui modelli si e' fatta un po' di confusione che all'inizio avevo anche io ma ora me la sono chiarita.
    Quello che hai acquistato tu (e che probabilmente a breve prenderei anche io) e' il Prodigy "normale" cioe' senza DVB-T e Wireless che sono opzionali e saranno implementati con chiavette USB (a quanto ho capito), mentre il "..........[CUT]
    grazie per la chiarezza!
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

  12. #312
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Il Silver pare si possa comprare solo sul sito della Xtreamer da Honk Hong per il momento, altrimenti per il DVB-T si deve prendere il black
    Confermo che i "nuovi" Xtreamer hanno la denominazione Silver per quello con il wi-fi integrato e Black la versione con il DVB-T.
    Definire è limitare.

  13. #313
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    cri1619 sui modelli si e' fatta un po' di confusione che all'inizio avevo anche io ma ora me la sono chiarita.
    Quello che hai acquistato tu (e che probabilmente a breve prenderei anche io) e' il Prodigy "normale" cioe' senza DVB-T e Wireless che sono opzionali e saranno implementati con chiavette USB (a quanto ho capito), mentre il "..........[CUT]
    In vendita restano alcuni Prodigy nella versione dove anche il WI-FI è un optional tramite chiavetta USB. Se può chiarire al momento in vendita si possono trovare:

    Xtramer Prodigy il primo uscito dove non ha WI-FI e DVB-T

    Xtreamer Prodigy Silver con il WI-FI integrat

    Xtramer Prodigy Black con WI-FI e DVB-T

    Chi non fosse interessato a Wi-Fi che comunque si può aggiungere tramite chiavetta e al DVB-T può trovare offerte sul modello base che comunque ha la stessa base hardware.
    Definire è limitare.

  14. #314
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Buongiorno a tutti....
    premetto che, seppure non sia nuovo del forum, sono assolutamente nuovo per quanto riguarda l'esperienza media player. Sto cercando di capire quale mi convenga acquistare tra un HiMedia 900 ed un Xtreamer Prodigy. Le mie necessità sono le seguenti:

    1. Leggere attraverso rete Gigabit file BD .iso 3D da un NAS Synology 209 (chiaramente anch'esso dotato di gigabit)
    2. Piena compatibilità con tutti i formati audio in HD (DTS-HD master e Dolby True HD)
    3. Piena compatibilità con i file .mkv in 1080p o 720p che fino ad oggi ho letto utilizzando un pc collocato vicino alla TV

    NON HO NESSUNA NECESSITA' per quanto riguarda:

    1. Rete wireless
    2. Tuner digitale terrestre o simili
    3. Lettura dischi blu-ray

    La configurazione all'interno della quale inserirei l'Xtreamer o l'HiMedia sarebbe questa:

    NAS --> Rete Gigabit --> Media Player --> SintoAmpli Onkyo SR 608 (dotato di HDMI 1.4) --> TV 3D

    Credete che ci possano essere problemi7avete avuto esperienze negative?
    Si riesce a navigare bene nelle cartelle di un NAS per avviare le immagini .ISO?
    Quale prodotto mi consigliate?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto. Un saluto,

    C0rT30

  15. #315
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ah, approposito, altra domanda per i possessori: Android funziona? e il browser per la navigazione?

    Grazie


Pagina 21 di 45 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •