Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: [BD] Drive

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693

    [BD] Drive


    scusate se apro questo topic, ma da grandissimo amante di questo film voglio avercelo su un disco con qualità video/audio ad alti livelli e per questo sono indeciso se acquistare l edizione Uk o ITA. L'edizione ITA qualcuno di voi l'ha già noleggiata e mi sa dire i livelli di qualità video/audio?
    GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.442
    Ho trovato quanto riportato su vivereonline.com

    come al solito la nostra versione è inferiore....

    Controllando un pò in giro ho letto di utenti che in effetti hanno trovato nettamente inferiore il nostro trasferimento da qui, in effetti, la scelta di andare a fare il mux (e di spendere molti piu soldi aggiungo io)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    503
    Citazione Originariamente scritto da Herbert Visualizza messaggio
    Ho trovato quanto riportato su vivereonline.com
    Da qui si nota che il nostro video è encodato in VC-1 contro l'AVC americano. Scusatemi per l'ignoranza, ma questo comporta di suo qualche perdita di qualità?
    Ed è per caso per questo che il bitrate è inferiore?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    Da qui si nota che il nostro video è encodato in VC-1 contro l'AVC americano. Scusatemi per l'ignoranza, ma questo comporta di suo qualche perdita di qualità?
    Ed è per caso per questo che il bitrate è inferiore?
    non c'è paragone, le versione estera ha un bit rate media di 36 m/bps

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    503
    Ma che l'edizione americana sia nettamente migliore direi che è facilmente comprensibile.
    Quello che va capito è se la nostra edizione è buona, e se sì quanto; perchè, al di là di una questione di principio, un conto è un "Pulp Fiction", o un "Cold Mountain", dove l'enchoding è stato proprio fatto male, un altro è "Limitless" o "Kick-Ass", che pure inferiori alle controparti statunitensi, e non di poco, sono comunque dei buonissimi prodotti, presi per quel che sono.
    Addirittura in "Minority Report" la differenza di bitrate abissale tra l'edizione europea e quella USA non ha poi riscontri tangibili in una migliore o peggiore qualità.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693
    l'ho noleggiato
    VIDEO: discreto dettaglio, colorimetria da paura, equilibratissima, discreta profondità VOTO 7
    AUDIO: davvero eccellente

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    366
    Io non capisco questa polemica.

    Il fatto che l'edizione USA abbia AVC a 36Mb (un po' come dire per evitare di sbagliare la sony ha usato vagonate di bitrate) e quella italiana sia VC1 a 20Mb non significa che la nostra edizione sia peggiore a priori.

    Come è risaputo il VC1 è un codec che permette una compressione maggiore rispetto all'AVC a parità di qualità percepita, perciò aspetterei i confronti fatti con il materiale sotto mano, invece di dare per scontata un'edizione mediocre.
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    112
    Ciao
    Ma la versione americana se non ho letto male è solo Region A.
    Quindi la mia PS3 non lo legge vero?
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Ciao ragazzi, sapete se in Italia uscirà una versione speciale di Drive (steelbook, cartonato o bd+dvd)? quelle che ho visto sul web mi sembrano scarsine, non riesco a trovare neanche i contenuti speciali..
    Grazie

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paper Street
    Messaggi
    606
    normalissima amaray disco singolo, steelbook solo in UK (esclusiva HMW già esaurita) e su amazon francese, ovviamente niente audio ita.

    extra della versione ita:

    Gli stunts
    Interviste a Oscar Isaac, Albert Brooks, Bryan Cranston, Carey Mulligan, Christina Hendricks, Nicolas Winding Refn, Ron Perlman, Ryan Gosling
    Los Angeles
    Trailer italiano

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Grazie mille della risposta
    Che peccato, l'avrei voluto comprare in steelbook

    p.s. curiosità: sai se il dvd ha gli stessi extra?
    Ultima modifica di Dave76; 03-02-2012 alle 13:54 Motivo: Quote inutile eliminato

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Dano Dj Visualizza messaggio
    p.s. curiosità: sai se il dvd ha gli stessi extra?
    Qua si parla solo del BD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    l'ho noleggiato
    AUDIO: davvero eccellente
    Hai visionato il trailer con traccia DTS HD MA?
    Le due tracce audio, originale ed ITA, sono entrambe codificate DTS-HD Hi RES. ed è piuttosto evidente che si è sceso a compromessi per contenere il film nei 25 GB del BD single layer.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    s. benedetto del tronto
    Messaggi
    376
    ma è vero che le due tracce audio sono in dts hd hr... ancoraaa con sta codifica!!
    ed è vero che il blu ray è un 25 GB!!?
    ditemi di NO... vi prego. ma che andassero a ...........
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.442

    sì certo confermato che è come al solito un bd25... inizio a pensare che fanno bene visto che alla maggior parte delle persone va bene così.

    ( a me continua a sembrare un'enorme presa per i fondelli e nessuno mi farà cambiare idea.)


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •