Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 559
  1. #451
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    79

    a fine mese mi comprerò questo lettore e vorrei sapere a quale firmware dovrei aggiornare mantenendo la lettura delle ISO?
    dove posso trovare il firmware che mi indicate?
    grazie
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

  2. #452
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    E' arrivato anche a me!!!
    Gioia, gaudio e tripudio!!
    E' meraviglioso!
    Per ora solo uso stereo, ma non vedo l'ora di trasferirmi e acquistare il resto dei diffusori per collegarlo al pre multi Rotel rsp-1098 ( ) che giace imballato nell'armadio.

    Volevo condividere questo grande acquisto!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  3. #453
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da Jerno Visualizza messaggio
    Per ora solo uso stereo, ma non vedo l'ora di trasferirmi e acquistare il resto dei diffusori per collegarlo al pre multi Rotel rsp-1098
    Te lo godrai già solo così... buon divertimento!
    TV: Panasonic Plasma 50" - 2CH Pre Kebschul 150 + Finali mono Kebschull 50/100 - HT: Cambridge 650 Azur (utilizzato solo per centrale e rear) + Finale Mcintosh MC2125 - DIFFUSORI: Audiostatic ES 100 (2ch) - Allison CD (HT) - Centrale: Sonus Faber Toy Center - Rear: Chario Silverette 200 - SORGENTI CD/DVD/SACD/BD: Cambridge Azur BD751 + HD eSata Lacie 1TB - CD: Teac cdz5000 - Piastra Teac v5000 - VTR Panasonic AG-1980 Hi-Fi - DAC: North Star Extremo - CONDIZIONATORE DI RETE: Nadir Fidelio tube CAVI: Alimentazione: Nordost Brahma + TTS autocostruiti - Potenza: Nordost Blue Heaven - Segnale: Nordost Red Dawn + Nordost Blue Heaven + Nordost Wyrewizard - Coassiale digitale: Nordost Silver Shadow - SAT1 Technisat Digit HD8-SX + HD Lacie 1TB - SAT2 Clarke Tech 6600 Plus + HD ext Lacie 1TB + HD int Seagate 1TB

  4. #454
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    grazie stalker!
    ho fatto qualche prova d'ascolto anche con il sacd "wish you were here" dei pink floyd... e avevo la pelle d'oca! Mai sentito nulla del genere! Merito ovviamente di tutta la catena, oltre che del lettore e del disco!
    E pensare che deve ancora rodare ben bene!!!

    Vorrei solo segnalare una cosa che mi è successa durante il primo ascolto che ho fatto, che è stato con il disco dvd-a ad alta risoluzione fornito col lettore: ad un certo punto ho voluto accendere la tv (a cui è collegato il lettore via hdmi) perchè volevo vedere una cosa nel setup... ed è successo che la riproduzione del disco è cominciata a "saltellare" e non ne voleva sapere di smettere di leggere così male! Ho pensato che fosse per il fatto che, accendendo la tv, si attivasse anche il collegamento hdmi e per oscure ragioni ha mandato "in crisi" il lettore portandolo a leggere in maniera pessima il disco.
    Vedendo che non smetteva, ho stoppato la riproduzione, ma anche riprendendola ricominciava allo stesso modo.
    Allora ho fermato il disco e ho spento direttamente anche il lettore. Al riavvio ha ripreso a leggere correttamente.
    Per togliermi lo scrupolo che magari il disco fosse difettoso, sono tornato a quel pezzo che ha cominciato a saltellare, e ora me lo riproduceva perfettamente.

    Cosa dite che possa essere?
    Davvero il motivo può essere che ho acceso la tv?
    Premetto che nel setup avevo già abilitato l'hdmi ad inviare solo il video e non l'audio.
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  5. #455
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Succede anche a me, praticamente con qualsiasi supporto audio. A mio parere la responsabilità è della sincronizzazione HDMI con la TV. Succede solo accendendo la TV durante l'ascolto.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  6. #456
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    Ah bene...almeno non è un problema solo del mio modello. Magari è una buona idea segnalarlo alla Cambridge?

    E magari il problema è aggirabile fermando la riproduzione, accendendo la tv e poi riprendere l'ascolto?
    Ultima modifica di Jerno; 26-06-2012 alle 11:26 Motivo: errore di battitura
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  7. #457
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    a me non succede, neppure lasciando l'HDMI anche audio
    TV: Panasonic Plasma 50" - 2CH Pre Kebschul 150 + Finali mono Kebschull 50/100 - HT: Cambridge 650 Azur (utilizzato solo per centrale e rear) + Finale Mcintosh MC2125 - DIFFUSORI: Audiostatic ES 100 (2ch) - Allison CD (HT) - Centrale: Sonus Faber Toy Center - Rear: Chario Silverette 200 - SORGENTI CD/DVD/SACD/BD: Cambridge Azur BD751 + HD eSata Lacie 1TB - CD: Teac cdz5000 - Piastra Teac v5000 - VTR Panasonic AG-1980 Hi-Fi - DAC: North Star Extremo - CONDIZIONATORE DI RETE: Nadir Fidelio tube CAVI: Alimentazione: Nordost Brahma + TTS autocostruiti - Potenza: Nordost Blue Heaven - Segnale: Nordost Red Dawn + Nordost Blue Heaven + Nordost Wyrewizard - Coassiale digitale: Nordost Silver Shadow - SAT1 Technisat Digit HD8-SX + HD Lacie 1TB - SAT2 Clarke Tech 6600 Plus + HD ext Lacie 1TB + HD int Seagate 1TB

  8. #458
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Non succede in condizioni "statiche", ma solo nel momento in cui accendi la TV e il collegamento è diretto col lettore o passante attraverso l'ampli.

    Non è detto che sia un problema... ma solo timing di comunicazione del collegamento HDMI, che potrebbe anche essere dovuto alla TV
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  9. #459
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    307
    Salve a tutti anchio ho aggiornato il firmware e come comunicato sulle specifiche niente iso
    io risolto trasformando le iso in una cartella bluray e tutto funziona alla grande.
    Saluti Alessandro
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

  10. #460
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    vedrò di non farmene un problema allora...

    in ogni caso ho chiesto lumi al rivenditore da cui ho comprato il lettore, e vediamo un pò.
    Nulla di terribile comunque...
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  11. #461
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da alex843 Visualizza messaggio
    Salve a tutti anchio ho aggiornato il firmware e come comunicato sulle specifiche niente iso
    io risolto trasformando le iso in una cartella bluray e tutto funziona alla grande.
    Saluti Alessandro
    Scusami se chiedo info.... in termini pratici cosa hai fatto per trasformare le iso in cartella bluray?
    grazie
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

  12. #462
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525

    Sono del Club.

    Finalmente, dopo averlo aspettato oltre 3 MESI , questa settimana mi è arrivato anche a me questo lettore multi formato.
    Una cosa che non mi è piaciuta è l'imballo. Non aveva nessun sigillo di sicurezza contro l'apertura sulla confezione. Chiunque poteva aprire l'imballo e prenderne il contenuto durante le varie spedizioni.
    Collegato velocemente, sembra che funzioni tutto regolarmente.
    Dalle prime prove, molto veloci, ci sono delle migliorie audio, non eclatanti, rispetto al lettore che utilizzavo prima, un Pioneer lx-52, collegato HDMI per film e analogico per cd stereo. Con il Cambridge ho provato sia l'usita audio HDMI che le uscite analogiche 5.1 per i Bluray, stereo per i CD, ma ho usato i settaggi di fabbrica.
    In questi giorni cerchero' di settarlo come si deve e di aggiornarlo all'ultimo fimware. A presto per novita.
    Saluti Frasca.

  13. #463
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    79
    come si può leggere in firma è arrivato e la prima impressione è stata ottima... con i settaggi standard l'ho visionato sommariamente e devo dire che già come utilizzo da cd player la musica la sento con più dettagli e ho pensato a quante sfumature mi sono perso con il vecchio lettore cd...

    ps rifaccio la richiesta ad alex843: come trasformi le iso in una cartella bluray?

    grazie
    Ultima modifica di caa; 20-07-2012 alle 19:57
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

  14. #464
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    79
    per ki interessa: con il nuovo firmware se volete vedere le iso basta che le scompattate con il rar, prendere la cartella mettetela in un HD e collegatelo al nostro gioiellino che la legge benissimo come un normalissimo bd..
    ciao
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

  15. #465
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665

    Anche io sono passato a questo lettore, per una serie di circostanze consigli di alcuni forumer
    le recenzioni lette, in particolare che esaltavano le doti musicali del 751, inoltre avevo uno spazio
    ridotto che solo alcuni player ci entravano nel mio H.T. è quindi ho deciso di fare questo passo. (speriamo UP)

    Stereo 2 canali: per il momento è una sorpresa, paragonato all' oppo 95 che usciva con le ossa rotte, quindi
    avevo timori al riguardo, invece devo dire che la pulizia del suono è fantastica presente e dettagliato
    non chiuso, diciamo veramente ottimo

    Multicanale anche qui l'impressione e di una pulizia del suono e di una presenza maggiore anche rispetto
    al mio oppo 93 che suonava bene ma qui mi sembra che il suono sia molto piu presente e dettagliato
    un bell' ascolto, invece in HDMI con il mio Onkyo la musica mi sembra piu spenta "leggermente" ma piu spenta
    per il momento va oltre le mie piu rosee aspettative logicamente farò delle prove piu accurate

    poi una cortesia ho chiesto a Lucacini se mi mandava i firmware vecchi e nuovi via email

    ma almeno è possibile sapere l'ultimo firmware che leggeva le iso e il primo che non le leggeva più
    quali sono ?? se poi ho capito bene quest'ultimo dovrebbe essere quello attuale l'ultimo uscito quindi facilmente
    reperibile sul sito della Cambridge ma gli altri in particolare l'ultimo che leggeva le iso non so proprio
    dove trovarlo

    Grazie Saluti Siryard


Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •