Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92
  1. #61
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    ok un piccolo aggiornamento...il proc è arrivato...ed è bellissimoooooooo!
    non ho problemi di uscita component dal WDTV....posso usare direttamente l'HDMI!! ho settato l'uscita velocemente a 1184X666@48hz. ora però devo fare una prova al volo facendo un setup veloce del bestione.
    manca lo schermo e la staffa da soffitto...e potrà essere montato il tutto...

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Mi sto accingendo a comprare lo schermo...lo so che mi cazzierete perchè la mia scelta sta cadendo su un molla della sopar probabilmente. Per ora questo è quello che posso permettermi.
    che dimensioni mi consigliate? per me le dimensioni sono importanti, altrimenti tiro su il telo e guardo il plasma 50".
    la distanza di visione sarà intorno ai 4 metri e potrei anche allontanarmi un po'.
    avevo pensato ad un 280 di base....ditemi che non sono un beota )))

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Grande è bello , ma anche luminoso è bello. La distanza di visione direi che va bene. Fai delle prove con 250 non dovresti avere problemi poi vedi tu col tuo occhio dove puoi spingerti senza tirare troppo il collo alla macchina.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    quindi compro il 280 con guadagno 1.2....
    se vedo che la luminosità è bassa ne uso la parte che mi serve (tipo 250), così se un domani compro qualcosa di piu luminoso mi ritrovo sempre il 280.
    quadra il ragionamento?

    PS le lenti in cristallo sarebbero un upgrade notevole o no? (ho visto che Epimember ne vende una terna che magari potrebbe essere adattabile)

    grazie mille...spero di sdebitarmi al piu presto

  5. #65
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Uh! A parte il fatto che non le ho più, il tuo proiettore non e' un Barco e quindi non sarebbero state nemmeno compatibili (credo).
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  6. #66
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    immaginavo ( forse un giorno anche io passerò al lato oscuro della Barco
    la mia era piuttosto una curiosità su quanto poteva migliorare la qualità di proiezione.
    grazie Decibel per l'interessamento...

  7. #67
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Citazione Originariamente scritto da poldog Visualizza messaggio
    quindi compro il 280 con guadagno 1.2....
    se vedo che la luminosità è bassa ne uso la parte che mi serve (tipo 250), così se un domani compro qualcosa di piu luminoso mi ritrovo sempre il 280.
    quadra il ragionamento? ]
    Intendevo di fare una prova con qualcosa di bianco con la dimensione che intendi acquistrare. E' sempre meglio avere l' immagine rifilata sulle bande nere.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  8. #68
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    domani vado a vedere un motorizzato da 2 metri di base...usato 90€....così posso farci tutti gli esperimenti che voglio

  9. #69
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    alla fine ho preso codesto schermo alla iperbolica cifra di 178 euri all inclusive:
    http://www.visivo.de/it/mittellang/S...0-cm-16-9.html
    domani dovrebbe arrivare

    ho sacrificato un pochino le dimensioni per guadagnarne in :

    1)money
    2)luminosità
    3)planarità del telo nel tempo visto che è motorizzato
    4) il telecomando "fa figo"

    ho fatto una scelta saggia?

  10. #70
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Sembra il mio, spero che non sia proprio il mio visto che i lati fanno vistose "orecchie" tanto che sto mettendo un fisso.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  11. #71
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    sono sicuro che uno schermo fisso o tensionato sarebbe stato migliore...tuttavia il mio budget e gli abitanti di casa mi hanno imposto questa scelta

  12. #72
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    telo arrivato...a presto delle foto

  13. #73
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    come promesso le foto del telo montato :
    photo 5.JPGphoto 4.JPGphoto 3.JPGphoto 2.JPGphoto 1.JPG

    è la mia prima esperienza con teli di questo tipo...ma per ora mi sembra che non sia male per i 178 euro pagati.
    mia volontà comunque è quella di modificarlo in tensionato il prima possibile

    PS...in mezzo ho infilato una foto delle mie elettroniche vintage che amo....scusate l'ot
    Ultima modifica di poldog; 02-07-2012 alle 11:13

  14. #74
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Citazione Originariamente scritto da poldog Visualizza messaggio
    ...mia volontà comunque è quella di modificarlo in tenzionato il prima possibile
    PS.......
    Lascia perdere lo rovini, la tensionatura giusta è quella che ha adesso se lo tiri farà le grinze
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  15. #75
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    ragazzi una domanda mi affligge... il drop compreso di cassonetto dello schermo è di 83 cm. dovrei quindi angolare il proiettore intorno ai 22-25 gradi secondo il programma pjcalc 1.8 perderei troppo andando a usare questa angolazione? avete consigli?
    ps...cosa ne pensate allora della planarità del telo? sembra non fare neanche le orecchie sul bordo nero


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •