Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 117 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #871
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    Grazie per avermi postato la lunghezza delle tre basi monolitiche.
    Sarei interessato al 55 pollici.
    Ho un carrello comodissimo lungo 80 cm e qualcosa.
    Dunque vorrebbe dire che la base monolitica trasborderebbe 25 cm. a destra e 25 a sinistra.
    oltre al fatto estetico, che reputo meno importante,anche se comunque non e' il massimo
    avere una base che..........[CUT]
    Crimson la base "in teoria" è fissa. Ma ho postato un'immagine qualche post fà di un trucchetto per metterla dritta.
    Cmq stiamo diventando tanti ad acquistare questa tv, effettivamente a breve serve la discussione ufficiale
    Non vedo l'ora di sbizzarrirmi con i settaggi!!! Ognuno posterà i suoi e vedremo quella più consona a tutti
    Io spero a fine mese di farcela!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  2. #872
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009 Visualizza messaggio
    Riguardo la base: se avete problemi di spazio capisco che vogliate trovare il classico piedistallo. Anche io, per fare spazio sono dovuto arrivare a qualche compromesso che la base tradizionale mi avrebbe evitato.
    Esatto. Problemi di spazio non risolvibili. (Sfortunatamente il marmo non si taglia con la stessa facilità del legno col seghetto alternativo) E vedere i 2 angoli della base-sound bar europea sporgere dalla lunetta in marmo su cui poggia il tv non è il massimo esteticamente parlando...

    Citazione Originariamente scritto da fracharmant Visualizza messaggio
    Jento anche io lo stavo cercando su siti americani, ma per ora ancora nulla...sembra che sia assurdo vendere un semplice stand sostitutivo -.-'
    Comunque il primo che lo trova informa l'altro
    Prima di tutto bisognerebbe capire se i buchi per le viti e il chassis europeo sia esattamente come quello US. E qui i possessori potranno darci una mano


    In secondo luogo c'è da dire che stando al sito Sony.com, le diagonali disponibili per l'HX850 sono solo 46" e 55". Quindi anche ammesso che il chassis sia identico, bisognerebbe verificare che un pannello 40" possa esser montato su uno stand di un 46" (Nel mio caso, perchè max mi ci sta un 40"\42")
    Insomma, troppe variabili in gioco...La vedo dura.Anche sul fatto che si possa trovare qui in Europa...

  3. #873
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    Jento, ho contattato il sito elettronica in offerta circa il 40hx855 e mi hanno detto che nella confezione non era inclusa la base monolithic !!! Possibile essendo un modello a detta loro con garanzia italia ?!
    Molto strano..a questo punto si potrebbe contattare sony e chiedere..

  4. #874
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi secondo me alla fine la sound bar dà un tocco in più...qui ci stiamo lamentando ma credo che in USA si lamentino di più visto che non ce l'hanno! E' quella cosa in più che la rende particolare ed elegante rispetto a tutte le altre tv con il piedistallo! E' una cosa che completa il disign monolite. Io sinceramente la sto apprezzando mano mano sempre di più! L'unico neo è che non posso spostarla orizzontalmente...ma da quanto pesano ormai queste tv, ogni tanto posso spostarla completamente! Pesano pochissimo ormai queste tv...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #875
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    Ma penso che chi si lamenti per il nuovo stand-soundbar europeo lo faccia esclusivamente per problemi architettonici. Esteticamente è un bel vedere, quindi non penso che uno faccia tutti quei salti mortali per avere lo stand US solo per un capriccio di estetica...
    Calcolando poi che è stato anche appurato che i 6°, non compromettono la visuale salvo quando si posiziona la tv veramente in alto rispetto all'altezza del divano....

    @fracharmant
    Per me si sono confusi...Online al limite si posso trovare modelli europei (e anche'essi hanno la base-soundbar).
    Di certo non penso che importino dagli USA per vendere da noi.
    Probabilmente hanno capito male.O non sanno di cosa stanno parlando

  6. #876
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    mauro, la basa è sicuramente molto bella ed esteticamente curata, questo nessuno lo mette in dubbio. Però c'è una problema di utilità molto più importante, perchè la base ha esattamente la stessa lunghezza orizzontale del televisore, per cui sul mio mobile avrei sicuramente un notevole problema di spazio nonchè di capienza della base stessa che andrebbe a rovinare quell'idea di design e ricercatezza che vuole dare il televisore. Io penso che la cosa migliore sia quella di dare ai propri acquirenti la libertà di poter scegliere la soluzione esteticamente ed ergonomicamente più adatta alle loro esigenze, senza costringerli a comprare una base che è sicuramente bellissima, ma veramente poco utile. Inoltre vorrei evitare che la scelta di un ottimo televisore dipenda da un problema cosi "stupido"...

  7. #877
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    Ma penso che chi si lamenti per il nuovo stand-soundbar europeo lo faccia esclusivamente per problemi architettonici. Esteticamente è un bel vedere, quindi non penso che uno faccia tutti quei salti mortali per avere lo stand US solo per un capriccio di estetica...
    Calcolando poi che è stato anche appurato che i 6°, non compromettono la visuale salv..........[CUT]
    concordo pienamente, ed io tra l'altro ho anche un notevole dislivello tra divano e mobile, per cui non so quanto questa inclinazione di 6 gradi mi gioverebbe....e certamente non ho tutta questa voglia di rischiare

    da quello che mi hanno scritto penso che avessero capito di cosa stessi parlando, anche perchè poi mi hanno risposto che l'unica monolithic bar che avevano in vendita separatamente dal tv era quella dell'anno scorso....
    mahhh !!

  8. #878
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    175
    Io trovo la base monolitica stupenda, inoltre lo metterei su un mobile relativamente basso (sui 40 cm), quindi per me che sia compresa nella confezione è un grosso pregio. Magari avrebbero potuto inserire anche la base standard nella confezione, che credo abbia un costo molto inferiore. Tra l'altro il prezzo del 55 sta scendendo rapidamente e la questione si fa sempre più interessante, visto anche che il sony è già disponibile mentre il VT50 da 55 si vedrà tra almeno un mese... Sono sempre più in crisi!

    @ fracharmant: che avessero capito di cosa stai parlando ho i miei dubbi, se ti hanno risposto che l'unica monolithic bar che hanno è quella dello scorso anno imho è perché non sanno che quest'anno è compresa nella confezione

  9. #879
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    52
    purtroppo il mio acquisto è saltato...per ora.
    entro giugno devo prenderlo assolutamente.
    ragazzi perchè non aprire un topic ufficiale come detto da Mauro?
    facciamolo per bene così ci mettiamo tutti i setting e le cose utili...questo è già diventato dispersivo...io, ad esempio, non riesco a trovare la foto messa da Mauro in cui si vede come mettere la tv dritta!
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

    Peugeot RCZ

  10. #880
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Rullo di tamburi.....oggi o domani vado a prenderlo
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #881
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    purtroppo il mio acquisto è saltato...per ora.
    entro giugno devo prenderlo assolutamente.
    ragazzi perchè non aprire un topic ufficiale come detto da Mauro?
    facciamolo per bene così ci mettiamo tutti i setting e le cose utili...questo è già diventato dispersivo...io, ad esempio, non riesco a trovare la foto messa da Mauro in cui si vede come mett..........[CUT]
    Pienamente daccordo , i setting sono un bel giochino a cui dedicarci.
    Spero presto di prendere il 40" ma fanno solo offerte sul 46" ai negozi.
    Ultima modifica di ozzyno; 17-05-2012 alle 09:51

  12. #882
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Rullo di tamburi.....oggi o domani vado a prenderlo
    e VAI!!!!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  13. #883
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Rullo di tamburi.....oggi o domani vado a prenderlo
    Allora Auguroni e... incrociamo le dita.....!

    (ragà meno male... questa è una buona notizia.... altrimenti come l'avremmo mantenuto a Mauro...? )
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  14. #884
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi guardate cosa dice Emidio di AVmagazine sull'HX 855 0_0

    Livello del nero assoluto

    Sul livello del nero, ho usato un segnale test completamente nero.

    Il Sony spegne completamente i LED ed è completamente nero. I Panasonic non sono completamente neri, quindi perdono il confronto. Ad un controllo veloce, il Toshiba ha un nero come il Sony. In realtà, in ambiente completamente buio e dopo una quindicina di secondi (il tempo che si attivino i bastoncelli per la visione scotopica), ci si rende conto che il Toshiba in realtà non è completamente nero. E' come se l'unità di retroilluminazione rimanesse accesa, sepur ad un livello bassissimo. Stiamo parlando di frazioni di candele su metro quadrato, forse nell'ordine di 0,01 cd/mq, quindi rilevabili solo da strumenti di fascia altissima.

    Uniformità sul nero

    Facendo accendere i LED con uno stratagemma (disattivando la retoilluminazione dinamica dal menu, evitando quindi che si spengano i LED completamente sul nero, oppure con un segnale test particolare, giusto per far accendere i LED), possiamo controllare l'uniformità del pannello mentre riproduce il nero assoluto. In questo caso il Sony è il migliore. In altre parole il pannello non soffre di "clouding" o macchie più chiare, altro indice di buona qualità del pannello e buona qualità dell'assemblaggio e planarità della cornice.

    Emidio
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  15. #885
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    52

    ozzyno le offerte che fanno nei negozi sono uno specchietto per le allodole...ho chiamato in 3 Eur...cs tra Napoli e Roma e guarda caso tutti hanno finito le scorte!
    ora sto provando all'Unieuro vediamo cosa mi dicono.
    A sto punto lo prendo su internet e basta.
    Anche se vorrei aspettare le olimpiadi visto che dal 1° Luglio mi trasferisco alla villa a mare e la tv la lascio a casa quindi prenderla ora sarebbe inutile...credo che per Luglio-Agosto calerà un pochino.
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

    Peugeot RCZ


Pagina 59 di 117 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •