Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...anni_7064.html

    Il presidente del marchio statunitense Roku, famoso per i suoi dispositivi dedicati alla riproduzione di contenuti in streaming VOD, si dice convinto che entro 4 anni i servizi in streaming web prenderanno il sopravvento sui supporti fisici

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    57
    Mr. Anthony Wood ha mai pensato che potrebbe non esserci lui fra 4 anni ? Vorrei sapere in che mondo vivono questi venditori di sogni. Se non sbaglio avevano pronosticato la morte del vinile ma sta tornando alla grande. Viva l'analogico !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.489
    si ma che centra la notizia con il vinile?

    a me piacerebbe moltissimo che questi servizi arrivassero da noi, vorrebbe dire che l'infrastruttura IT sarebbe da paesi sviluppati, ma finchè ho un ADSL che non arriva a 2 Mbit che me ne faccio?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.336
    Citazione Originariamente scritto da isiannu Visualizza messaggio
    Se non sbaglio avevano pronosticato la morte del vinile ma sta tornando alla grande. Viva l'analogico !!!
    Si sta parlando di Blu-ray vs. streaming VOD...quindi due fruizioni dei contenuti di tipo digitale...che c'entra l'analogico!!!...Nel video l'analogico è bello che morto da tempo ormai (sopravvive ancora col cinema 35mm e l'IMAX e sappiamo già che fine farà anche in quel ambito....e senza troppi rimpianti!)

    Gianluca

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    è fortissimo leggere questa notizia, quando solo un paio di gg fa era stata data una notizia all'opposto "il BR è adatto al 4K"!

    è sempre divertente vedere come persone del settore la vedono in modo diametralmente opposti.

    Cmq ritengo che lo streaming e il VOD possa prendere piede solo in paesi con infrastrutture di rete molto sviluppate, quindi penso che Wood si riferisse al solo mercato statunitense.....anche se 4 anni mi sembrano pochini.

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040

    ridicolo

    a me pare che si vendano ancora anche i dischi in vinile quindi...

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    525
    vabbè, quello vende il VOD è ovvio che sputi sul BR!

    Andate a chiedere all'oste com'è il vino...

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Se avesse detto che fra 4 anni il cd sarebbe morto, non avrebbe sbagliato poi di tanto...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    Effettivamente se uno non ha più ventanni, è meglio che non pronostichi la morte di niente e nessuno....

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449
    Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Se avesse detto che fra 4 anni il cd sarebbe morto, non avrebbe sbagliato poi di tanto...
    é da anni che dicono che il cd sarebbe morto per via del p2p e degli acquisti di mp3 su internet ma è sempre vivo e vegeto.
    Anche perchè non c'è nessun servizio che mi fornisca,oltre ai classici mp3,anche un formato flac in alta risoluzione o addirittura un wave del master originale.
    Se mi vogliono offrire in streaming dei file divx con audio mp3 non so quanta strada possano fare.

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    VE
    Messaggi
    370
    Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    si ma finchè ho un ADSL che non arriva a 2 Mbit che me ne faccio?
    Il problema non è l'ADSL in sè ma il decadimento del segnale già dopo 1 Km, per esempio io che abito entro il Km dalla centrale ho tutta la banda disponibile quindi supponendo fossi collegato con VDSL2 vectoring (tecnologia Alcatel non ancora supportata dai gestori in Italia) viaggerei a 100 Mbit al secondo si avete letto bene è la stessa velocità dell'offerta in fibra O, allora visto che la maggior parte dell'utenza italiana abita ad una distanza dalla centrale telefonica superiore anche di molto al Km,l'unica soluzione sarebbe la Fibra Ottica il qui decadimento del segnale non è un problema, ma il problema sono gli investimenti improponibili per portare la fibra in ogni casa.

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703
    Sarà, io l'analogia col vinile l'ho capita.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.795
    si dice convinto che entro 4 anni i servizi in streaming web prenderanno il sopravvento sui supporti fisici
    Si si sogna pure...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.336
    Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    Anche perchè non c'è nessun servizio che mi fornisca,oltre ai classici mp3,anche un formato flac in alta risoluzione o addirittura un wave del master originale.
    Te ne cito al volo un paio (ma ce ne sono altri!):

    https://www.hdtracks.com/
    http://www.qobuz.com/

    Qobuz offre anche un servizio in abbonamento con streaming di tutto il loro catalogo in qualità CD (FLAC 16/44) senza limiti d'ascolto e multi-piattaforma (PC, dispositivi iOS e Android) - vedi news

    Gianluca

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860

    Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    é da anni che dicono che il cd sarebbe morto per via del p2p e degli acquisti di mp3 su internet ma è sempre vivo e vegeto...........[CUT]
    Ah si guarda questo grafico e fatti 2 conti

    http://www.indieriviera.it/music-bus...-1973-al-2010/

    Mancano 2011 e 2012 , per il 2013 non penso ci sarà bisogno di nessun grafico ....
    Ti faccio notare che il download legale di singoli ha già superato il picco storico di vendita dei cd del 2000.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •