Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 177 di 177

Discussione: La7 HD

  1. #166
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30

    staremo a vedere... certo che ti costringono proprio a passare a sky....

  2. #167
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    La7 hd sembra ormai solo un ricordo. R.I.P.
    La mia nuova firma...

  3. #168
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente scritto da sergiofede Visualizza messaggio
    staremo a vedere... certo che ti costringono proprio a passare a sky....
    Possono costringere quanto vogliono, anche sotto tortura ma di questi tempi la gente non è che si lasci abbindolare facilmente!!!

    Comunque stiamo messi davvero male, ci hanno illuso con il digitale e hanno aggiunto solamente canali locali spazzatura, unico canale HD è quello Rai. Ogni tanto mi faccio un giro su canali Free sul satellite e i tedeschi hanno decine di canali HD e soprattutto GRATUITI.

  4. #169
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312
    Vero...
    Ma l'Ita(g)lia non è la Germania... Anche televisivamente parlando...
    Ma sul rapporto quantità/qualità dei canali HD free tedeschi ci andrei cauto...
    Sicuramente sono anni avanti come sperimentazione e produzione HD; ma noi (rai in primis) siamo stati bloccati dal... "non disturbate il conducente"... e non riapriamo excursus tecnicamente dolorosi...
    Per non essere OT, di La7 e della sua gestione degli investimenti sull'HD, non posso che pensare tutto il male possibile: visto l'uso che ne fanno... sembrano soldi buttati...
    Ma sarei felice di essere smentito dai fatti...

  5. #170
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.668
    la maggior parte dei canali hd tedeschi non sono free, si pagano, lo so perchè ho pagato per vederli
    le controparti sd sono free
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

  6. #171
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma Visualizza messaggio
    la maggior parte dei canali hd tedeschi non sono free, si pagano, lo so perchè ho pagato per vederli
    le controparti sd sono free
    Non so tu come li vedi ma io ho un comunissimo decoder senza schede e una parabola dual feed puntata su Astra e ti assicuro che becco tutti i principali canali nazionali tedeschi tra cui anche quelli Hd.

  7. #172
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    308
    Citazione Originariamente scritto da Kite Visualizza messaggio
    Non so tu come li vedi ma io ho un comunissimo decoder senza schede e una parabola dual feed puntata su Astra e ti assicuro che becco tutti i principali canali nazionali tedeschi tra cui anche quelli Hd.
    E sul 13 in hd free c'è nulla?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

  8. #173
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Credo arte hd francese, supertennis hd (che ogni tanto cripta per problemi di diritti) e da un paio di giorni al jazeera sport news hd.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  9. #174
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma Visualizza messaggio
    la maggior parte dei canali hd tedeschi non sono free, si pagano, lo so perchè ho pagato per vederli
    le controparti sd sono free
    Confermo che con la mia dual feed vedo in modo fantastico molti canali HD tedeschi, alcuni con audio dolby digital. Tutto free..io ho pagato solo la parabola ( che mi sono montato da solo ).

    Saluti
    Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 -
    Bd Player: Oppo BDP-93 Sintoampli: Onkyo TX-SR605 - Diffusori: Indiana Line serie Arbour

  10. #175
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    In zona Varese..nulla

  11. #176
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Zona Lucca sparito tutto dal 507. Non viene visualizzato più nemmeno l'avviso...

  12. #177
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    147

    Da me il 507 c'è ancora ma non è più La7 HD ma La7 normale e stanno trasmettendo.
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79


Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •