Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34

    Cambio TV 46" LCD Full HD


    Salve a tutti, fra qualche tempo (un mesetto) vorrei cambiare il TV scritto nel titolo e non essendo proprio un esperto di tutte queste nuove tecnologie, chiedo il vostro aiuto.
    Pensavo di prendere qualcosa di grande, intorno ai 60", in quanto ci sono circa 4m dal pannello al divano (se poi 60" è una misura sbagliata per quella distanza ditemelo voi). Per quanto riguarda l' utilizzo, diciamo che lo sfrutterò parecchio con Sky HD, e quindi molti film, partite di calcio, documentari ecc, qualche partitella alla PS3 con la quale ogni tanto guardo anche film in Blu-Ray e il normale utilizzo di un TV :P
    Sarebbe gradita, ma non essenziale, qualche funzione tipo 3D, internet, qualcosa di sfizioso come i comandi vocali (se esiste) o cose del genere
    Il budget si aggira sui 2000€ ma ovviamente, più risparmio meglio è! :P

    Se serve qualche altra informazione per capire cosa potrebbe andare bene non esitate a chiedere.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    rapporto qualità prezzo, grandezza tv, distanza visione e budget io opterei per il samsung PS64D8000 http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34
    Non sarebbe meglio qualcosa a LED? Vi ripeto che non sono un grande esperto, dico questo solo perchè conoscendola come una tecnologia più nuova credo sia più indicata per cambiare un LCD abbastanza buono (almeno a suo tempo)...se poi mi sbaglio vi prego di correggermi

    Inoltre, se con qualche pollice in meno riuscirei a trovare qualcosa di meglio allo stesso prezzo, non sarebbe un dilemma, tanto fino ad adesso con la stessa distanza non ho avuto grandi problemi nonostante avessi "soltanto" un 46"!

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    101
    pollici in meno con quella distanza saresti da http://www.avmagazine.it/forum/4-videoproiezione
    Ultima modifica di Onkmonk; 22-05-2012 alle 10:43

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34
    Purtroppo, per questioni di illuminazione (a volte troppo elevata) e "struttura" della stanza, un videoproiettore non credo sia adatto...
    Oltre a Samsung non c' è niente che offre le stesse cose con prezzi più contenuti?

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34
    Sapreste dirmi tra quelli che sto per scrivere i 2-3 migliori (senza considerare la grandezza ma solo le caratteristiche)?

    SAMSUNG

    59" PS59D6900
    60" PS60E550
    63" PS63C7000
    64" PS64D8000
    60" UE60D6500


    LG

    60" 60PM970S


    SHARP

    60" LC-60LE833E
    60" LC-60LE743E

    Grazie!

  7. #7
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34
    Nessuno disponibile?

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    io ho visto a mw degli sharp dai 60" e nn erano male come rapporto qualità prezzo.. ma anche samsug non è malvagio..
    ma come mai stai scegliendo un tv LCD ?? i plasma nn ti allettano ?

  9. #9
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34
    Avevo pensato ad un LED perchè essendo una tecnologia più recente pensavo fosse migliore.
    Però non lo so, probabilmente i plasma da alcuni punti di vista sono migliori, per cui li sto rivalutanto...Se allo stesso prezzo posso prendere un plasma migliore di un LCD, allora vada per il plasma. Questo è anche un motivo per cui ho chiesto a voi non essendo esperto in materia!
    Quindi tirando le somme, considerando che ho un budget di circa 1800€, qual è un buon TV (sia LED che Plasma) sui 60"?

    Vorrei arrivare ad una sceta definitiva!!!

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da ..::GIGI::.. Visualizza messaggio
    Avevo pensato ad un LED perchè essendo una tecnologia più recente pensavo fosse migliore.
    Però non lo so, probabilmente i plasma da alcuni punti di vista sono migliori, per cui li sto rivalutanto...Se allo stesso prezzo posso prendere un plasma migliore di un LCD, allora vada per il plasma. Questo è anche un motivo per cui ho chiesto a voi non esse..........[CUT]
    x il 60 pollici ti consiglio un bel pana 60VT50 oppure se vuoi risparmiare qualcosina prendi la serie 2011 ovvero la vt30 sugli lcd alternative valide sono i sony xerò sui modelli nn so come aiutarti.. poi ci sono anche altre aziende come samsung e sharp.. che consumano anche meno però quello che ti consiglio e di andarli a visionarli dal vivo ...

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958
    il led non è una tecnologia, è solo un modo di retroilluminare un vecchissima tecnologia quale è l' LCD.
    Ovviamente i pannelli e le elettroniche di questi led non sono quelli dei ccfl, quindi su alcuni versi miglioramente si sono avuti.
    In genere però come prezzo/prestazioni i plasma avanti e anzi, se fai una classifica delle migliori tv in commercio, trovi molti plasma ai primi posti (gusti personali permettendo)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    il led non è una tecnologia, è solo un modo di retroilluminare un vecchissima tecnologia quale è l' LCD.
    Ovviamente i pannelli e le elettroniche di questi led non sono quelli dei ccfl, quindi su alcuni versi miglioramente si sono avuti.
    In genere però come prezzo/prestazioni i plasma avanti e anzi, se fai una classifica delle migliori tv in commer..........[CUT]
    infatti siamo d'accordo su tutti i punti ma c'era qualcuno su qualche altro post che voleva fare il tecnico dicendo a tutti di prendere solo i led.. mi sono fatto una risata. ahaha

  13. #13
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34
    quindi, tornando a me :P, qual' è il miglior plasma sui 60" volendo spendere massimo massimo 1800€?!?

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da ..::GIGI::.. Visualizza messaggio
    quindi, tornando a me :P, qual' è il miglior plasma sui 60" volendo spendere massimo massimo 1800€?!?
    panasonic 60vt30.. top dei plasma tv

  15. #15
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34

    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    panasonic 60vt30.. top dei plasma tv
    purtoppo in vt30 lo fanno da 55" (che rientrerebbe nel mio budget, ma è "troppo piccolo") e 65" (che sarebbe perfetto ma sforo di molto e non posso!)...
    Ultima modifica di ..::GIGI::..; 30-05-2012 alle 23:18


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •