Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 68 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1010
  1. #91
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Macerata
    Messaggi
    134

    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    occhio alla ritenzione dei dischi test all'inizio,fai lavaggi ogni tanto e lascia riposare prima di prendere nuove misurazioni senno i risultati vengono in par..........[CUT]
    Grazie del consiglio....non ci pensavo alla ritenzione dei dischi test! Comunque io arrivo a poco più di 60 ore accumulate.....magari nei rifarò un altra più in la dopo le 200 ore ma adesso ho proprio voglia di cimentarmi!
    Video: 1° TV: Panasonic 50G10 2° TV: Panasonic 55ST50 - HTPC i5 + ATI Radeon HD48xx con Kodi - NAS QNAP TS-419 PII + TS-431 console XBOX ONE S Audio: Sonos Play:3, Connect:amp, Sonos One + casse B&W CM1

  2. #92
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    23
    [QUOTE=Kralin;3590808]c'è il samsung 60e6500

    Se stà scrivendo qui evidentemente è interessato ad un ST (e come dargli torto?).

    [QUOTE=Kralin;3590808]o sarà il rodaggio...

    Ma dai?? Stavo già andando al SERT a prendere il metadone!!
    Panasonic TX-P65ST50 - Sony 46W4500 -Onkio TX-SR 608-Wharfedale Diamand 10.4- Centrale Wharfedale 10CM-Sub Velodyne Cht 10 Q- BD Lg BX580 - Sony PS3- Nintendo Wii

  3. #93
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    Citazione Originariamente scritto da pedro7671 Visualizza messaggio
    Se stà scrivendo qui evidentemente è interessato ad un ST (e come dargli torto?).
    gli dicevo semplicemente che se vuole un buon 60" esiste

    Citazione Originariamente scritto da =pedro7671 Visualizza messaggio
    Ma dai?? Stavo già andando al SERT a prendere il metadone!!
    ero IRONICO!
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  4. #94
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    23
    Lo so lo so, anche la mia risposta era ironica.
    Tranquillo

    Per quanto riguarda l'E6500 io non lo paragonerei ad un ST50.
    Anzi, secondo me nemmeno nemmeno l'E8000 regge il confronto.
    Ma queste sono mie personalissime considerazioni.
    Ultima modifica di pedro7671; 04-08-2012 alle 10:35
    Panasonic TX-P65ST50 - Sony 46W4500 -Onkio TX-SR 608-Wharfedale Diamand 10.4- Centrale Wharfedale 10CM-Sub Velodyne Cht 10 Q- BD Lg BX580 - Sony PS3- Nintendo Wii

  5. #95
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    l'e6500 è ad oggi il miglior plasma ch epuoi avere nel tagli da 60". se ti serve quel taglio...
    a parità di polliciaggio io ho scelto l'ST50, avessi preso il 60" sarei andato sull'e6500, posto anche i prezzo particolarmente conveniente...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  6. #96
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    216
    Sono sempre più convinto che per la mia distanza (m.3,50) e per l'uso misto (SD/HD) che ne farei il taglio da 60" sia l'ottimale, visto che anche i dvd li vedo upscalati a 1080.
    Ho trovato un simpatico calcolatore di distanza che per il 720p mi consiglia almeno 59".
    A questo punto i potenziali tv sarebbero, in ordine di preferenza:
    - Panasonic 55ST50E
    - Samsung 60E6500
    - LG 60PM970S
    Probabilmente rimando l'acquisto al prossimo anno, così valuterò meglio le differenze con i modelli 2013...
    Ultima modifica di redskorpion; 14-08-2012 alle 14:56
    Panasonic TX-P55STW50 * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

  7. #97
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Appena ordinato il 65'', dovrebbe arrivarmi settimana prox

  8. #98
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da -Mirco- Visualizza messaggio
    Appena ordinato il 65'', dovrebbe arrivarmi settimana prox
    Aggiornamento anche per coloro che mi hanno chiesto info tramite MP.
    I corrieri erano fermi questa settimana, quindi dovrebbe arrivarmi Mercoledì/Giovedì prossimo.

    ps:Qualcuno conosce la procedura per verificare il numero di ore di utilizzo per questo modello?

  9. #99
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    62
    raga qualcuno è riuscito a trovare il 65" a meno di 2300€ sped compresa? Se si, potete dirmelo in privato??

    thx mille!

  10. #100
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da daffyno Visualizza messaggio
    raga qualcuno è riuscito a trovare il 65" a meno di 2300€ sped compresa? Se si, potete dirmelo in privato??

    thx mille!
    Penso che al momento sotto i 2300€ online non si scende, pensa che addirittura all'expert era a 2550€ ovviamente senza occhialini 3D.

  11. #101
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Carissimi,
    in vacanza in Germania, casualmente al mediamarkt, di passaggio nell’area televisori, mi imbatto per puro caso nel 42STW50 cui da mesi anelavo
    Beh, per farla breve, acquisto di impulso! 869 euro (in internet ,sempre in germania, lo trovi sulla stessa cifra o qualche euro in meno) e il tv è mio.
    Trasporto in verticale nella mia toyota, e ora il Plasma troneggia in sala. Ancora troppo poco tempo passato in sua compagnia per una recensione (e comunque, anche troppa poca competenza).
    Posso dire che la visione è ottima, sia in SD che HD. Di sera a luci spente è davvero di impatto, e di giorno fa bene il suo lavoro. Menù completi e poco dispersivi. Wifi ottimo.
    E, come confermato dalla moglie, anche dal lato estetico è un bel vedere.
    Punti negativi (se proprio vogliamo trovarli, neh!?):
    - Il telecomando l’è propri brut! (ma è funzionale, veloce e semplice, quindi da negativo di mia moglie diventa positivo per me!)
    - Audio: dietro si sente troppo e davanti poco (papàààààààà! Abbassaaaaaaaaaa! E tu fai fatica a sentire cosa dicono!). Reputo comunque che sia un problema comune a tutti ‘sti televisori nuovi e piatti.
    - Videocamera (optional): troppi 110 euro! Conoscete mica qualche videocamera compatibile?
    Ciao

  12. #102
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    vacanza caruccia e'? e invece che numero che hai fatto: voto 8.5! la webcam online ogni tanto se sei fortunato puoi trovare delle aste e sperare di risparmiare qualcosa: altrimenti viene sui 95 euro spedizione compresa se cerchi...mi sembra non ci siano alternative perche' la logitech costa ben di piu'...

    volevo chiederti una cosa: sul tuo modello tedesco, per caso c'e' il tuner satellitare? "se non sai bene" ( e' oh che ne so io hehe scusami) basta che cerchi dietro il connettore...grazie mille ciao!

  13. #103
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Esatto, altro motivo per cui l'ho comprato in Tedeschia (oltre al fatto che il 42 non esiste in Italia...). Il 42STW50 ha anche il DVB-S2, grazie al quale posso vedere i canali tedeschi in chiaro (e far contenti il plasma e la moglie teutonici!)

  14. #104
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    In Germania distribuiscono i modelli con la W per i corrispondenti modelli europei che non prevedono il sat, infatti trovi l'STW ma non il GTW in quanto la serie GT prevede gia il sat. A parte il sat il tv è identico.

  15. #105
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ciao,
    stavo per chiedere lumi sul P42STW50 quando ho visto il tuo post !
    Volevo chiederti, per favore :
    1) la sintonizzazione dei canali dtt è ok ? (in altri forum, per altri televisori, si ventilavano ipotesi di incompatibilità con il digitale terrestre italiano);
    2) le funzionalità interattive sono abilitate?
    3) il decoder (free) sat prende qualche canale italiano?
    Grazie e ciao


Pagina 7 di 68 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •