Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 838 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 12560
  1. #691
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    127

    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Aggiornamento

    Riscontri possessori:

    MauroHOP: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    Andry: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Ozzyno: Pannello esente da difetti visivi "40 pollici"
    Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi
    Edo..........[CUT]
    Ciao Mauro sto seguendo con attenzione questo forum in quanto mi intriga molto il sony hx855, volevo chiederti se è possibile inserire anche i pollici dei tv che hanno qualche difetto??? in quanto noto che i pannelli esenti da difetti sono quasi tutti 46 pollici, se proprio devo fare una pazzia mi piacerebbe acquistarlo 55

  2. #692
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Eh se i possessori in questione lo dicessero da quanti pollici lo hanno lo inserirei Ho inserito i polliciaggi di quelli che l'hanno riportato. Ci sono anche 55 senza difetti tranquillo! Uno di quei 4 che non lo hanno come si deve è un 40. Va a fortuna!! come tutte le tv del resto...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #693
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    108
    Ciao Mauro,
    nei riscontri, non sarebbe meglio inserire la data di fabbricazione del pannello ed informazioni a riguardo? dovrebbero essere scritte da qualche parte o sul TV o sulla scatola

  4. #694
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Non si può vedere dal menù la data di fabbricazione...dice solo modello firmware e seriale. Ma i seriali sono tutti uguali cambiano le 3 cifre finali...è inutile riportarli! Tanto fino a quanto non monti la tv e la accendi non sai che seriale ha!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #695
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    108
    Mi ricordo che nell'X3500 era riportato sulla scatola e anche nel copri pannello nella parte posteriore, così riuscii a prendere degli ultimi fabbricati, perchè i primi avevano dei problemini.
    Ora ... non so se la cosa con l'HX 855 sia possibile e soprattutto, se ce ne sarà bisogno

  6. #696
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    127
    da completo ignorante vi chiedo ma se ci sono i settaggi per l'sd ed i settaggi per l'hd, visto che entrambi vengono dal decoder di sky (quindi unica presa hdmi) ogni volta che si vede un segnale hd e poi si passa ad un canale sd si devono sempre cambiare i settaggi a mano dal telecomando???

  7. #697
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    No. Ad esempio io se passo da RaiHD a Canale 5 mi mette i setting per l'SD normale. Se vado su RaiHD mi rimette i settaggi che ho fatto per questo canale. Con Sky fà lo stesso.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  8. #698
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Dipende. Se Sky è configurato per uscire sempre a 1080i, il TV vedrà sempre un segnale HD, anche quando viene trasmesso l'SD. Quindi non vedo come possa adeguarsi...

  9. #699
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    127
    ma perchè la tv non memorizza i settaggi per ogni presa hdmi collegata??? decoder ps3 bd ed altro??? esiste anche la possibilità di memorizzare più settaggi per singola presa hdmi???

  10. #700
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi i settaggi li mantiene!!! Ma perchè dite ste cose? Io con Pc mi mette automaticamente i settaggi miei per pc, per i bluray pure, su HMDI2 ho Xbox e appena la accendo ho già la game mode settata da me. Metto canale 5 la tv mette i settaggi che ho fatto per l'SD, se metto RaiHD la tv mi mette i settaggi che ho fatto per i canali a 1080i. Con Sky uguale! Lo faceva anche il mio vecchio W4000

    Si è possibile memorizzare più settaggi sulla stessa presa HDMI, io ne ho 4 sulla stessa HDMI. Basta cliccare su option, seleziona Scena e scegliere la scena che avete memorizzato: cinema, sport, game ecc ecc.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #701
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    46
    Ciao a tutti , anche io da ieri sono proprietario del hx855 da 46!Vi avviso sono tremendo e peli sulla lingua non ne ho...ma piano piano mi vorrete bene anche Voi ....eh eh eh.Mi sono letto tutte le pagine dalla prima fino a questa...a mio parere....la parola PERFETTO ,qui non andrebbe usata!Non sono uno che se ne capisce molto di interpolazione o termini vari ,ma vi posso assicurare che ci vede benissimo!A chi dice che ha un pannello senza difetti é mooolto fuorviante(se dovessi venire a casa vostra vi farei vedere i vostri difettucci del vostro caro pannello!!)Comunque caro mauro da come scrivi sembri non dico il presidente della sony italia ma il vice...(scherzo)p.s.aggiungetemi pure nei pannelli difettati ( o sbaglio termine ditemelo voi)ho due baffetti di luce nella parte bassa a dx e sx del tv di circa 2 cm .p.p.s.s.ah mauro parole tue NEMMENO QUESTO TV È DIO IN TERRA(non ce l ho con Te ..credimi ma lo hai detto Te .Se qualcuno mi sa dare un consiglio su cosa fare per i miei difetti sul tv lo ringrazio anticipatamente .Ciao

  12. #702
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi i settaggi li mantiene!!! Ma perchè dite ste cose? Io con Pc mi mette automaticamente i settaggi miei per pc, per i bluray pure, su HMDI2 ho Xbox e appena la accendo ho già la game mode settata da me. Metto canale 5 la tv mette i settaggi che ho fatto per l'SD, se metto RaiHD la tv mi mette i settaggi che ho fatto per i canali a 1080i. Con ..........[CUT]
    la mia è solo una domanda da profano credevo che lo stesso apparecchio(decoder sky) collegato con un'unica hdmi potesse avere associato un unico settaggio, quindi al passaggio da canale 5 a sky cinema hd il settaggio memorizzato fosse solo uno....domandare non fa mai male.....

  13. #703
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Skorpion sorvolo le altre cose e passo diretto al tuo problema (magari mi prendesse la Sony a lavorare sai quanti problemi in meno )
    Dunque hai un pannello appena comprato!!! Rodalo! Dopo una settimana non avrai più nulla! Anchio avevo delle minuscole spurie di luce agli angoli. Ma appena tarata la tv, e visto qualche film (anche in 3D) a pieno schermo (non quelli a bande nere) è andato via tutto.
    Ti consiglio di metterti in loop per un pò di ore un film in 3D con retro al max senza bande nere. Il pannello ha bisogno di assestarsi.
    Se continuerai ad avere il problema con pannello rodato ti metto in pannelli difettati scrivendo il problema.

    PS: prova i miei settaggi vedi se ti piacciono, o per lo meno parti come base poi modifichi a tuo piacimento.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #704
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Skorpion sorvolo le altre cose e passo diretto al tuo problema
    .....[CUT]
    Ti ringrazio per la considerazione....

  15. #705
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Fabio ti avevo risposto le impostazioni rimangono memorizzate e puoi salvare più settaggi sulla stessa HDMI. Con Sky fà lo stesso.

    Ragazzi mettete RaiHD che ci sono le staffette e godetevi il Motionflow
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 47 di 838 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •