Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Panasonic gs320 - acquisizione video


    Premetto che sicuramente l'argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovarlo...

    posseggo una splendida gs320 che non usavo da un anno...
    vorre ipassare molti video da cassetta 8mm a pc...ho smarrito l'alimentatore ,9v e riesco solo attraverso easycap capture usb e windows movie maker,ma ho notato che i video perdono di molta qualità e semreno sfuocati!!!

    volevo porvi dei quesiti:
    1)è così difficile trovare in rete un alimentatore da 7,9v adatto alla mia videocamera?
    2)perchè passando i video con easycap perde cosi' tanto?

    grazie mille e scusate se sono statoripetitivo!
    Alfredo

  2. #2
    Basta fare una ricerca in google come carica batteria gs320 e vedi che compiaono vari siti con modelli originali e no disponibili.
    Per acquisire e mantenere una qualità elevata devi usare la porta firewire della videocamera e naturalmente devi avere una medesima disponibile anche nella tua macchina, poi a secondo del programma che usi puoi avere più o meno perdita di qualita ma generalmente usando appunto l'ingresso fire wire dovrebbe essere pressoche identica anche con programi diversi, il risultato cambia solo se devi convertire in altro formato, ottimo anche per catturare, editare e quindi fare montaggio video è premiere, avid, etc.
    ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    grazie bad per la risposta....
    per alimentatore mi riferico al cavo di alimentazione par far girare appunto la videocamera senza batteria,altrimenti il cavo firewire non lo posso inserire...
    supporta ingrezzo 7,9v...

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    nessun aiuto?

  5. #5
    Scusa ma non riesco a capire il perchè con il pacco batteria non puoi acquisire tramite firewire visto che praticamente lo spazio che occupa è identico a come fosse collegato tramite cavo di alimentazione, posseggo una versione precedente alla tua camera e non riscontro alcun genere di problema per acquisire sia utilizzando un tipo di alimentazione che l'altro.
    Ciao.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    il caricabbatteria originale mi è stato rubato insieme allo zaino
    ne ho preso uno compatibile universale,il cui jack è diverso da quello della videocam!

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164
    Puoi acquisire da USB senza perdita di qualità usando il programa che ti è arrivato in bundle con la telecamera, altrimenti viene scalato, sia in risoluzione che in bitrate.

    Ciao
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Rieccoci
    ho recuperato una scheda firewire
    rispettivo cavetto
    alimentazione 7,9 per la camera
    cd istall originale...

    ho provato a istallare i driver e poi i due programmi in dotazione ma i driver dice che sono caricati e mi chiede di riavviare e i programmi li rifiuta di aprire...
    ora mi viene un dubbio..e leggendo qui e li pare sia palesemente confermato

    i programmi e driver in dotazione sono per windows xp...e io attualmente monto Windows /
    puo' essere questo il problema???
    è possibile che per questa telecamera non esistano piu' i driver aggiornati??


    Citazione Originariamente scritto da Albert Visualizza messaggio
    Puoi acquisire da USB senza perdita di qualità usando il programa che ti è arrivato in bundle con la telecamera, altrimenti viene scalato, sia in risoluzione che in bitrate.

    Ciao

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    è possibile che i driver siano per XP e non vadano bene per Windows 7.
    Prova a fare così:
    - vai sull'icona del programma che vuoi aprire
    - premi il tasto destro e scegli "proprietà"
    - quando si apre la finestra vai sulla label "compatibilità"
    - metti la spunta su "esegui programma ..." e vedrai la scritta "Windows XP service pack 2"
    - premi "applica" in fondo alla finestra e riprova.
    Se ancora non dovesse andare prova ad eseguirlo come "amministratore".
    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •