Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: lg bp 420

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    lg bp 420


    ciao ragazzi ho appena acquistato questo bd nelle impostazioni audio la frequenza a quanto va messa 48 96 o 192? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    nessuno sa la risposta

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    104
    Ma dipende a che cosa lo colleghi... se lo colleghi all'ampli 192 (o quanto supportato dal tuo ampli), se usi l'audio del televisore prova 48, dovrebbe andare bene, io ho provato tutti e tre i valori e non noto nessuna differenza dalle casse del televisore. Toglimi una curiosità questo nuovo lettore supporta il CIFS dalla rete (protocollo samba per i NAS e condivisione di rete di Windows) o solo DNLA. Come sono i sottotitoli? Leggibili, bordati di nero, configurabili, è ben leggibile il carattere?

    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    non so cosa sia il cifs i sottotitoli non li ho ancora visti

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    104
    Hai il lettore collegato in rete?

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Salve a tutti, sto valutando il lettore in oggetto...
    Sapete dirmi se legge anche file ISO; hard disk in NTFS, e mkv 3D?
    Grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    qualche altra info sul BP420 la trovate QUI

    SALUTI

    MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 19:11

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Grazie mille!
    Mi resta sopratutto il dubbio degli ISO...

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Grazie mille!
    Mi resta sopratutto il dubbio degli ISO...
    non li legge almeno da dlna visualizza la cartella ma all'interno non vede il file credo non li legga neanche da usb

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    17

    2D - 3D

    Salve a tutti.
    Una domanda (forse un po' stupida), ma io provo a farla.
    Ero interessato anche io a questo lettore, per il fatto che legge DVIX e FLV ed anche perche' converte i 2D in 3D (anche se e' una conversione sommaria e la qualita' perdera').
    La mia domanda e':
    Ho un TV LCD Samsung (non 3D).
    Acquisto questo lettore, e metto tipo un video che ho fatto io e lo converto da 2D in 3D (tramite il software del lettore).
    Sul TV vedro' l'immagine convertita in 3D (da vedere con gli occhialini ) oppure devo per forza avere un TV 3D?

    Spero di essermi spiegato.
    Grazie. Marco
    Samsung LE40R87 - Sintoampli KENWOOD KRF-V5300D - Casse JBL SCS 200.5 - Dec. MYSKYHD - Nintendo WII - DVD 2014AH ROADSTAR - TV 3D LG DM 2350D

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248

    Dimensione sottotitoli

    Un saluto a tutti. Da alcune settimane sono in possesso di questo lettore.

    Durante la riproduzione di files MKV o AVI, ho notato che se i sottotitoli si trovano in un file esterno (.srt) vengono visualizzati con una dimensione che pare troppo grande tant'è che il testo che tipicamente verrebbe disposto su 2 righe ne può arrivare ad occupare anche 4, magari solo per via di una singola parola che va a capo a fine riga (proprio per via della dimensione troppo grande dei caratteri).
    Viceversa se i sottotitoli si trovano all'interno del file (es. MKV), la dimensione dei caratteri è ottimale e non c'è alcun problema (addirittura rispetta gli eventuali stili del testo).

    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema di dimensione dei caratteri con i sottotitoli esterni? C'è modo di risolvere (a parte rimuxare i files)?

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    allora come va questo lettore...qualche parere...?
    < - Free Bird - >


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •