Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 148 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

  1. #1471
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163

    Per rinvigorire la discussione e per capire bene il discorso di quale HD utilizzare con il nostro amato ASUS riporto le caratteristiche del mio disco esterno con il quale non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

    Case esterno: marca LC-POWER modello LC-PRO-35BS3
    HD Interno da 500gb: marca Western Digital modello WD5000AADS

    Con questa configurazione non ho nessun problema di scatti audio e video. Tutto liscio come l'olio.

  2. #1472
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da erny62 Visualizza messaggio
    Grazie Canniggia, ma io credo che il mio problema sia relativo al mio HD Esterno. Anzi se gentilmente potresti dirmi tu che hd usi, te ne sarei grato

    Hard disk esterno WD Elements Desktop - 2 Tb

  3. #1473
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163
    Per capire bene il modello dovremmo essere più precisi nell'indicazione del modello.

    Per Western Digital dovremmo indicare il numero del modello.

    Ad esempio il tuo è il modello n. WDBAAU0020HBK?

    Ciao e grazie

  4. #1474
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da caniggia86 Visualizza messaggio
    Hard disk esterno WD Elements Desktop - 2 Tb
    Ok, di nuovo grazie caniggia

  5. #1475
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da erny62 Visualizza messaggio
    Ok, di nuovo grazie caniggia
    Ops dimenticavo, ma oltre alla già citata iso, anche con altre immagini non hai problemi col suddetto HD ?

  6. #1476
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da erny62 Visualizza messaggio
    No, io la mia iso l'ho fatta con ultraiso, che ho usato già altre volte senza riscontrare alcun problema nella letture dell'immagine
    erny62, scusa, ma tu hai fatto la Iso dal disco originale o da altra fonte ottenuta con DVD fab (con conseguente cartella contenente .miniso)?
    Nel secondo caso, con Ultraiso non risolvi niente. Devi necessariamente fare come ho scritto io, ovvero "montare" il solo file .miniso su dvdfab virtual drive e poi fare la ISO con Ultraiso dicendogli di prendere il disco Bluray dal disco virtuale DVDfab Virtual Drive. Nel primo caso, purtroppo non posso esserti di aiuto.
    Ultima modifica di beta; 03-07-2012 alle 17:24

  7. #1477
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da granen Visualizza messaggio
    Grazie mille per la dritta.
    Ho fatto esattamente come hai suggerito. Alla fine ottengo una ISO di 74,8 GB. E' normale avere una ISO così grande?
    Ho sbagliato qualcosa? Ho notato che nella ISO appena creata da 74,8 GB nella cartella BDMV\STREAM c'è una cartelle SSIF con tanti file con estensione .ssif. Questa cartella nel BD montato con DVDfab Vir..........[CUT]
    granen, credo che tu abbia fatto un errore da qualche parte (almeno lo spero), perché facendo come ho scritto ottieni un ISO da 41,6 Gb.
    Probabilmente hai sì caricato il file .mimiso su Dvdfab Virtual Drive, ma poi hai detto a IMG burn di fare il disco immagine dalle cartelle del film e non dal bluray virtuale caricato su DVDfab Virtual Clone.
    Su Imgburn il pulsante da utilizzare è quello centrale della colonna di sinistra.
    Verifica e facci sapere.
    Per quanto riguarda la cartella SSIF è quella dei file stereoscopici, che nel Bluray originale è "virtuale", mentre nel tuo caso diventa "reale" e va a sommarsi alla grandezza del Bluray originale. Praticamente hai raddoppiato la struttura e la grandezza del Bluray. Così non va bene. Segui le mie indicazioni e dovresti risolvere.

  8. #1478
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da beta Visualizza messaggio
    erny62, scusa, ma tu hai fatto la Iso dal disco originale o da altra fonte ottenuta con DVD fab (con conseguente cartella contenente .miniso)?
    Nel secondo caso, con Ultraiso non risolvi niente. Devi necessariamente fare come ho scritto io, ovvero "montare" il solo file .miniso su dvdfab virtual drive e poi fare la ISO con Ultraiso dicend..........[CUT]
    @beta, ho fatto la iso dal disco origiale. Ma visto che ho scatti e tentennamenti anche con altre iso, mi urge cambiare HD. Grazie comunque per il suggerimento

  9. #1479
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da erny62 Visualizza messaggio
    @beta, ho fatto la iso dal disco origiale. Ma visto che ho scatti e tentennamenti anche con altre iso, mi urge cambiare HD. Grazie comunque per il suggerimento
    La mia esperienza al riguardo è la seguente. Uso vari dischi dai più economici WD green (da 7000 giri) ad alcuni costosi specifici per Raid. Tutti i dischi sono montati in coppie non necessariamente uguali in molte unità Raid tipo 1 (Mirror) su unità Icy Box. Quando esaurisco i dischi li separo dalla condizione raid e ne metto uno in archivio e uno in uso attraverso una docking station Icy BOX. Non ho osservato differenze tra i vari dischi nella visione dei Bluray, verificando rare problematiche in tutti i dischi, indipendentemente dal prezzo (che nei più costosi è stato di circa 300 euro). E' più probabile che sia determinante l'interfaccia USB. Nel mio caso ho comunque occasionali problemi (tipo 1 film ogni 20-30) con saltelli solo sulla parte audio nel collegamento con l'ASUS BDS 700. Gli stessi film si sentono perfettamente con il PC. Ne deduco che i miei problemi stanno principalmente nell'unità Asus che ha comunque qualche limite, mentre i tuoi nell' interfaccia non adatta. Credo che se vai su unità da 2Tb note, come i dischi esterni WD o tipo le unità segnalate in precedenti messaggi non dovresti avere sorprese e goderti , se non tutti, almeno la maggior parte di visioni perfette dei film. Dalla mia esperienza, almeno finché il firmware dell'Asus non diventa affidabile (ammesso che sia possibile che ciò avvenga) ci saranno comunque sempre problemi con un film o con un altro, indipendentemente dal disco o dall'interfaccia in uso. Del resto l'unità Asus BDS 700 fa cose che nessun altro lettore fa ed è già un miracolo che le faccia, per cui gli si può perdonare qualche tentennamento.
    Ultima modifica di beta; 03-07-2012 alle 18:35

  10. #1480
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da beta Visualizza messaggio
    La mia esperienza al riguardo è la seguente. Uso vari dischi dai più economici WD green (da 7000 giri) ad alcuni costosi specifici per Raid. Tutti i dischi sono montati in coppie non necessariamente uguali in molte unità Raid tipo 1 (Mirror) su unità Icy Box. Quando esaurisco i dischi li separo dalla condizione raid e ne metto uno in archivio e uno..........[CUT]
    Concordo sull'unicità di questo gioiellino, e comunque ti ringrazio per le tue esaustive spiegazioni

  11. #1481
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Animals United ISO 3D e Box Office ISO 3D.

    Asus BDS-700
    Visualizza le ISO solo in 2D qualunque sia la combinazione disco-case in mio possesso.
    Provate entrambe le porte USB, anteriore e posteriore.

    PC + Daemon Tools Lite + CyberLink PowerDVD
    Visualizza perfettamente le ISO in 3D qualunque sia la combinazione disco-case in mio possesso.

    Nota
    Entrambe i film sono distribuiti dalla Moviemax. Sarà un caso?


    ************************************************** *******


    Cars 2 ISO 3D

    Asus BDS-700, porta USB posteriore
    Difficoltà nelle riproduzione con blocchi e disturbi video.

    Asus BDS-700, porta USB anteriore
    Riproduzione perfetta della ISO 3D.

    Nota
    Usato lo stesso HD nello stesso case con lo stesso cavo USB

  12. #1482
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520
    @Arenzetti
    Scusa una mia curiosità, ma il bds-700 non ha solo una porta usb solo posteriore? E solo il 500 ha le 2 porte una posteriore e una anteriore. Sarà un tuo refuso o mi sbaglio io. Perché in quello che ho avuto per le mani per poco più di 3 ore, davanti non vi era usb (ancora sto aspettando il cambio che mi arrivi).
    Saluti
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  13. #1483
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @dratta
    ...forse hai avuto poco tempo per scoprire dove fosse la porta usb frontale.

    Non diamo da mangiare ai troll !!

  14. #1484
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520
    Può darsi che non l'ho vista perché incavolato di come mi era arrivato avevo solo la premura di restituirlo. Grazie per la precisazione
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  15. #1485
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826

    Come già detto da beta qualunque hdd funziona ma il problema della scattosita e probabilmente colpa del chip di controllo dati montato sui case esterni.

    @ iso 3D

    molte iso 3D non partono in automatico e si deve settare a mano ... Poi funzionano perfettamente.

    P.s provo rapunzel in serata


Pagina 99 di 148 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •