Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 234 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 3502
  1. #3421
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    36

    Ciao a tutti, ho ricevuto una e-mail da LG con questo messaggio:

    Gentile Cliente,

    in questi giorni si stanno verificando delle variazioni sulle configurazioni di alcune frequenze del digitale terrestre, con conseguente oscuramento di alcuni canali a pagamento.

    "Al fine di ovviare a tale inconveniente e solo nel caso venga riscontrato, la invitiamo a resettare il suo TV alle condizioni di fabbrica iniziali (vedi istruzioni riportate sul manuale d’uso) e ad effettuare la sintonizzazione dei canali. Qualora tali operazioni non risolvessero l’anomalia, la invitiamo a consultare l’elenco degli aggiornamenti disponibili, in base al modello in suo possesso, sul nostro sito internet http://www.lg.com/it/ al menù ASSISTENZA > FAQ"

    Hanno scritto anche a voi?
    Secondo voi è rischioso passare da firmw veccchi (io ho il 3.12) direttamente agli ultimi?
    Resettare il tv alle condizioni iniziali, come da loro suggerito, può far prdere la funzione player usb?

    Grazie

    Rubes
    Ultima modifica di Rubes; 01-05-2012 alle 06:36
    Ascolta musica buona, non il tuo impianto.
    Guardati un buon film, non la tua televisione.

    Sorgenti: Thorens TD147 con Stanton 681EEE e Pickering XSV4000- Philips CD200 - Ampli: SintoAmpli Yamaha RX-V667 - Sistema diffusori: Wharfedale MoviStar 60+ - Tv: LG 42 lh3000

  2. #3422
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24
    @Rubes
    L'ho ricevuto pure io. Se ti funziona tutto nonostante la mail dell'LG io lascerei il firmware attuale: a me ha migliorato la visione di file video nel caso siano in parte rovinati (prima usciva dal player, ora prova a proseguire e se ci riesce continua..)
    Portare a fabbrica, comunque non toglie lo sblocco dell'usb. L'ho provato sulla mia 32lh3000 (ho provato a resettarla dopo averci 'lavorato' via seriale): sempre che non dipenda dal modello di tv. Io comunque l'aggiornamento l'ho sempre fatto senza portarla a fabbrica e non ho avuto mai problemi. Inizialmente la mia aveva il 3.12 (acquisto settembre 2009). Ora l'ho aggiornata dalla 3.66 alla 3.69, firmware minimo per il mio modello in virtù della mail di cui sopra, per vedere se cambiava qualcosa nella politica di assegnazione automatica dei canali (alcune tv permettono di scegliere quale canale avere in un certo posto se c'è sovrapposizione di lcn, lg no.. mistero) ma, ovviamente, senza esito: mi tocca avere i mediaset 'provvisoro'.. spero spariscano presto dopo il completamento dell'attuale switch off. A tal proposito ho scritto alla LG dicendo che con la sintonia automatica non è possibile scegliere in caso di sovrapposizione e nemmeno cambiare posizione da setup canali.. mi hanno detto di fare la sintonia automatica e poi verificare nel sito dell'dgtvi il mux mediaset e fare sintonia manuale per agigornare i canali e quindi andare in setup canali.. ma se non funziona come faccio a cambiarli di posizione.. ? Che bel suggerimento.. Mah.. qualcuno ha qualche idea?

  3. #3423
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19
    Ciao a tutti. in questi giorni la mediaset ha messo come canali:

    - italia 1 provvisorio
    - canale 5 provvisorio
    - rete 4 provvissorio

    nelle info dice che sintonizzando verrà chiesto che canale scegliere. ma non è cosi.

    Ho sia fatto sintonizzazione automatica senza SECAM L sia con questa spunta. cosa cambia?

    come devo fare? (italia 1 me lo sono trovato sul 96) e su 6 sempre quello provvisorio.

    come si risove?

  4. #3424
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da neo999 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. in questi giorni la mediaset ha messo come canali:

    - italia 1 provvisorio
    - canale 5 provvisorio
    - rete 4 provvissorio

    nelle info dice che sintonizzando verrà chiesto che canale scegliere. ma non è cosi.

    Ho sia fatto sintonizzazione automatica senza SECAM L sia con questa spunta. cosa cambia?

    come devo fare? (italia 1 me lo sono trovato sul 96) e su 6 sempre quello provvisorio.

    come si risove?
    UP grazie a tutti

  5. #3425
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24
    @neo999
    Ho lo stesso problema ma la mia preoccupazione è che non 'salti' mentre sto registrando...
    Dovrebbe sistemarsi a fine giugno col passaggio completo delle restanti regioni al digitale. Spariranno i mediaset +1 per far posto ai mediaset hd.. vedremo..
    Intanto se LG rilasciasse un aggiornamento che permette il cambio canale con l'lcn abilitato..
    Ho trovato questo 'manuale'.. che per 200 e passa canali da sistemare lascia il tempo che trova.. mi chiedo chi lo ha redatto.
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...tonizzare.html

  6. #3426
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112
    Se lasciate la spunta su numerazione automatica, poi i canali non potete piu spostarli,per cui la risposta dell 'LG non la capisco!
    Come già detto molte volte,c'è sempre un minimo di rischio ad aggiornare il firmware,ma io l'ho fatto ormai non soi quante volte,provandoli tutti e non ho avuto problemi.
    X Rubens
    io se fossi in te aggiornerei, il 3.12 è davvero parecchio vecchio.Puoi passare direttamente all'ultimo 3.75.

    Ritornando alla numerazione dei canali,il mio consiglio è togliere spunta ,fare ricerca automatico.
    Poi scaricare la lista sulla usb,sistemara sul pc a piacimento(tlledit),(cancellando anche i canali non desiderati) e poi ricaricarla sulla tv.
    ciao
    Ultima modifica di lucaluca2; 15-05-2012 alle 17:16

  7. #3427
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    48
    scusa e come fai a tirare fuori la lista canali??? e metterla sulla USB

  8. #3428
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    48
    mi rispondo da solo , 5 sec. il tasto menu , poi 1105 e poi ok, inf fine tv link-loader send usb,
    cmq il programma ttledit ha un bel po di bug ( almeno quello che ho io il 5.1)

  9. #3429
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente scritto da adrianix Visualizza messaggio
    mi rispondo da solo , 5 sec. il tasto menu , poi 1105 e poi ok, inf fine tv link-loader send usb,
    cmq il programma ttledit ha un bel po di bug ( almeno quello che ho io il 5.1)
    anche io mi trovo meglio con versioni piu vecchie

  10. #3430
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33
    ciao ragazzi, io ho la versione software 3.12 con la usb già sbloccata (tramite codici, non col telecomando), ed ho alcune domande:

    - che sostanziali cambiamenti ci sono tra la 3.12 e la 3.75? non mi interessa il DTT, dato che uso la digital key di sky, mi piacerebbe capire se ci sono cambiamenti relativi al player, ai formati che vengono letti e simili.

    - facendo questo upgrade perdo lo sblocco usb o vado liscio?

  11. #3431
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112
    vai liscio,già detto troppe volte, non si perde nulla.

  12. #3432
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da lucaluca2 Visualizza messaggio
    e poi ricaricarla sulla tv[CUT]
    La procedura per scaricare la lista canali è chiaramente descritta sopra, ma per reinserirla come si fa? La chiave usb va inserita nel retro del televisore?
    Grazie 1000

    Rubes
    Ascolta musica buona, non il tuo impianto.
    Guardati un buon film, non la tua televisione.

    Sorgenti: Thorens TD147 con Stanton 681EEE e Pickering XSV4000- Philips CD200 - Ampli: SintoAmpli Yamaha RX-V667 - Sistema diffusori: Wharfedale MoviStar 60+ - Tv: LG 42 lh3000

  13. #3433
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    48
    devi solo cambiare l'ultima passo invece di "send to usb" devi premere "receive to usb".( non devi rinominare il file)

  14. #3434
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    36
    Scusate se vi rompo...ma che estensione ha il file che viene esportato dal tv?
    Il programma ttledit è Windows compatibile e di facile utilizzo? E' possibile, in alternativa, modificare la lista con un text editor?

    Grazie 1000
    rubes
    Ultima modifica di Rubes; 07-06-2012 alle 12:43
    Ascolta musica buona, non il tuo impianto.
    Guardati un buon film, non la tua televisione.

    Sorgenti: Thorens TD147 con Stanton 681EEE e Pickering XSV4000- Philips CD200 - Ampli: SintoAmpli Yamaha RX-V667 - Sistema diffusori: Wharfedale MoviStar 60+ - Tv: LG 42 lh3000

  15. #3435
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    48

    il file esportato è "xxLH3000-ZA00001.TLL" e non è possibile editarlo con il text editor.


Pagina 229 di 234 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •