Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 133 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 1987
  1. #1801
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    665

    @Matteo83

    Per curiosità, quanto ti dura?

    Per quanto riguarda un telecomando alternativo, la risposta è parecchio difficile; Logitech è, a mio avviso, totalmente superiore alla concorrenza, soprattutto per la gestione delle attività. Se ti interessano telecomandi con autonomia superiore, il 700 o il 650 dovrebbero fare al caso tuo (pur facendo un passo indietro su dimensione e qualità del display).
    Ultima modifica di christians; 12-05-2012 alle 17:18
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  2. #1802
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498
    Ciao.

    Mah non esattezza non saprei dirtelo, però lo devo caricare almeno una volta a settimana, dipende da quanto lo utilizzo.
    Però col mio vecchio Logitech, l'885 mi pare, ci metteva molto di più a scaricarsi!

    Chi di voi lo utilizza con l'Oppo BDP-95? Sapreste indicarmi quali ritardi impostare?


    Saluti e grazie.
    Matteo

  3. #1803
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    Io lo lascio sempre sulla basetta....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  4. #1804
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    665
    @Matteo83

    La durata è in linea con quanto letto su questo forum: alla fine si tratta di riporlo sulla basetta una nottata a settimana. La cosa "triste" è che non c'è di meglio in giro.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  5. #1805
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    363
    Il mio al massimo dura un paio di giorni,poi devo caricarlo.

  6. #1806
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    103
    Confermo un paio di giorni anche per me...

  7. #1807
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    Ma dove sta il problema? E' una batteria al litio proprio come i cordeless di casa si posiziona il telecomando sulla basetta e amen...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  8. #1808
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    79
    Io ho programmato diverse attività, alcune anche molto complesse (una sul media player contava 27 passaggi, per selezionale dispositivo,->cartella-<etc.) ma vedo che dopo un po' si "sputtana", nel senso che non riesce a tradurrre ogni impulso in effettivo comando.
    Per quanto la sequenza delle accenioni sia corretta, spesso - soprattutto sull'amplificatore - non seleziona l'uscita corretta; ho provato a ripetere il comando e/o ad aumentare i millisecondi per evitare che gli impulsi si "sovrappongano", ma è una seccatura..
    A voi non succede nulla di simile?
    ciao
    Tiggy

  9. #1809
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    111
    Si sputtana in che senso....non dovrebbe, il problema potrebbe sorgere se il mediaplayer è lento ad accendersi, io con il mio popcorn faccio solo l'accensione e lo spegnimento.

    Per il mediaplayer io ho un Denon funziona benissimo ma usando l'Armony ho dovuto disattivare le funzioni di selezione automatica uscita dell'hdmi perchè se no cambiava in automatico il ricevitore ma poi lp cambiava anche l'armony e poi il ricevitore lo ricambiava ecc... insomma faceva confusione, lo trovi nelle propr. dell' hdim del ricevitore

  10. #1810
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da maxpoz Visualizza messaggio
    Si sputtana in che senso....non dovrebbe, il problema potrebbe sorgere se il mediaplayer è lento ad accendersi, io con il mio popcorn faccio solo l'accensione e lo spegnimento.

    Per il mediaplayer io ho un Denon funziona benissimo ma usando l'Armony ho dovuto disattivare le funzioni di selezione automatica uscita dell'hdmi perchè se no cambiava in ..........[CUT]
    Nel senso che quando passo da un'attività all'altra, ad esempio, mi accende e mi spegne correttamente le periferiche ma non mi fa lo switch dell'ingresso sulll'amplificatore; questo nonostante il numero e la sequenza dei comandi sia corretta.
    Se, senza cambiare nulla, rifaccio la sincronizzazione, il problema sembra sparire..
    Cmq grazie per la dritta sulla selezione automatica dell'ingresso, ho visto anch'io che c'era un po' di balletto prima dell'avvio.. adesso ho capito a cosa era dovuto!
    ciao
    TG

  11. #1811
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    376
    Ciao a tutti, volevo sapere se succede anche voi il fatto che l'Harmony 900 non riesce a comunicare con l'extender anche a distanze di pochi metri!!!!!!

    Non riesco a capire come possa succedere che un telecomando che costa 200 euro, dia problemi di collegamento anche su distanze così relativamente brevi!!!

    Qualche esperienza come la mia??
    VPR: JVC DLA-X35WE + screen Black Diamond II da 96" 16/9. Tv 2 Lcd Samsung Serie 5 Full HD Sorgenti: Oppo Bdp 105, decoder Sky HD e PopCornHour A.200. NAS Western Digital Share Space 8TB Sistema Audio Dussun V8 Diffusori Wilson Benesch Discovery per l'anteriore e Focal Dome per il posteriore. Telecomandi Logitech 895, 900, Touch + 2 esensori RF e Sistema RedEye per Iphone.

  12. #1812
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente scritto da blucabar Visualizza messaggio
    Qualche esperienza come la mia??
    Non esattamente come la tua, ma concordo che il 900 sia un prodotto venuto abbastanza male; Logitech me ne ha sostituiti due in garanzia, ma anche quello attuale ha serissimi problemi; una volta al mese si pianta e devo resettarlo più volte per farlo funzionare correttamente. La cosa triste è che non c'è un'alternativa sul mercato...
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  13. #1813
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    353
    Qualcuno é riuscito a trovare un sistema lg 5.1, in particolare l'hb905, sul database logitech? se si in che categoria? Perché é un lettore bluray/video con amplificatore integrato e ingressi audio digitali. Mi sembra strano non trovarlo
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

  14. #1814
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    376
    Hai perfettamente ragione!

    Non c'è nulla di simile sul mercato, e il 900 fà veramente schifo in termini di affidabilità.....
    VPR: JVC DLA-X35WE + screen Black Diamond II da 96" 16/9. Tv 2 Lcd Samsung Serie 5 Full HD Sorgenti: Oppo Bdp 105, decoder Sky HD e PopCornHour A.200. NAS Western Digital Share Space 8TB Sistema Audio Dussun V8 Diffusori Wilson Benesch Discovery per l'anteriore e Focal Dome per il posteriore. Telecomandi Logitech 895, 900, Touch + 2 esensori RF e Sistema RedEye per Iphone.

  15. #1815
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    665

    Come volevasi dimostrare, terzo H900 difettoso in quattro mesi. Questo ha gli stessi problemi del precedente (secondo): si pianta con una regolarità fastidiosa e riavviarlo non risolve un bel niente. Dopo cinque/sei riavvii (preferibilmente dopo averlo fatto riposare alcune ore) si degna di ripartire, salvo piantarsi nuovamente anche nella stessa giornata. Proverò a contattare l'assistenza per la quarta sostituzione in garanzia, ma ormai penso che è il 900 ad essere bacato e non io particolarmente sfortunato.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite


Pagina 121 di 133 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •