Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 563
  1. #481
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Salve, ho un hdx1000@poppya110, ho installato senza alcun problema yamj per farmi un semplice jukebox dell'hd interno. Tutto bello tutto funzionante, senonché in modo del tutto randomico a volte alcuni film non partono mentre altre volte partono. Ovviamente da normale interfaccia vanno tutti così come da yamj, solo che per motivi del tutto misteriosi (come se avesse una carenza a livello hw) ogni tanto non partono ovvero parte per il play e dopo l'iniziale logo popcorn tornano alla schermata delle caratteristiche del film.

    Vi prego sitemi che esiste una stringa in config-proprieties che svuota la cache o qualcosa del genere, perché il fatto che a volte partono e altre no mi uccide

    Grazie in anticipo

  2. #482
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124

    A chi interessa condivido Skin YAMJ HTML completamente in lingua italiana...

    Ciao a tutti,
    per chi non ha molta dimestichezza con l'inglese e linguaggi HTML posso condividere, inviando via e-mail (File da 24mbyte) una cartella contenente tutto il programma YAMJ e la skin per ottenere Copertine, generi, trame ecc in Italiano, come da immagini allegate.

    La cartella è già pronta all'utilizzo, va solo impostato attraverso il programma "YAMJ GUI Config v0.51.exe" il percorso di dove si trovano i film e dove volete salvare il Jukebox.
    Saluti

    WALL


    Pagine DETTAGLI (Mostra TUTTI gli audio presenti e le varie codifiche, dimensione file e risoluzione)


    ATTORI
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  3. #483
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    1.455
    un gran lavoro a me interessa.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

  4. #484
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    1.455
    Quando generi il jukebox con YAMJ hai possibilità di modificare il file "library.xml"( o "libraries.xml").
    Poichè il jukebox ha un modo di interpretare gli indirizzi diverso da come fa Windows, devi indicare il path in modo adeguato.
    Se non lo fai riuscirai comunque a far partire l'index del jukebox ma i film non partiranno perchè il path(percorso) è sbagliato.
    qualcuno ha qulche esempio di come si modifica il path,non riesco a venirne a capo.

    grazie.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

  5. #485
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da maury74 Visualizza messaggio
    qualcuno ha qulche esempio di come si modifica il path,non riesco a venirne a capo.

    grazie.
    Puoi semplicemente usare il programma dedicato YAMJ GUI Config v0.51.exe

    oppure creare da solo il file :

    ESEMPIO DI file My_Library.xml per fare UN UNICO jukebox da 2 diversi Hard disk al momento attacati al PC solo per fare il Jukebox, poi andrà unoalla volta nello slot del C.200:

    <!-- #### Fa il Jukebox dei 2 HD da 2 tera attaccati SATA ####################### -->
    <libraries>
    <!-- ############### HARD DISK "STORICI" SAMSUNG 2 TByte ####################### -->
    <library>
    <path>G:\</path>
    <playerpath>file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/SATA_DISK_A1/</playerpath>
    <exclude name="sample,tmp/,temp/,RECYCLER/,RECYCLE.BIN/"/>
    <description>HD_Storici</description>
    <prebuf></prebuf>
    <scrapeLibrary>true</scrapeLibrary>
    </library>

    <!-- ############### HARD DISK "ALTRI" WD 2 TByte ####################### -->
    <library>
    <path>J:\</path>
    <playerpath>file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/SATA_DISK_A1/</playerpath>
    <exclude name="sample,tmp/,temp/,RECYCLER/,RECYCLE.BIN/"/>
    <description>HD_Altri</description>
    <prebuf></prebuf>
    <scrapeLibrary>true</scrapeLibrary>
    </library>
    </libraries>



    ---------------
    Comunque i percorsi sono:
    USB INTERNO al C-200 file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/USB_DRIVE/
    USB ALTRI (A-1) file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/USB_DRIVE_A-1/
    Hard Disk in SATA A1 file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/SATA_DISK_A1/
    su hd rete file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/NETWORK_SHARE/nome:HDD1/
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  6. #486
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da maury74 Visualizza messaggio
    un gran lavoro a me interessa.
    Se mi lasci la mail diretta ti invio una cartella già pronta ,zippata da 20 mega... devi comunque settare il percorso con YAMJ GUI Config v0.51.exe

    ciao
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  7. #487
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    1.455
    grazie per la risposta ....finalmente sono riuscito a far partire i film.

    la mail che ti ho messo in p.m non va bene.....scusami ma adesso ho il cervello in pappa.

    fammi sapere se va bene.

    ciao e grazie di nuovo.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

  8. #488
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    1.455
    .....grande cyberbob funziona tutto alla perfezione.

    grazie di tutto.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

  9. #489
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    28
    Ciao vorrei chiedere se anche a voi quando aggiungete 1 o 2 film alla vostra collezione sul poppy e poi andate su My_YAMJ.cmd per aggiornare le locandine ci mette 2-3 minuti. A me ricontrolla tutti i titoli dei film già presenti e impiega molto in quelli per cui non riesce mai a trovare la locandina). Vorrei che impiegasse meno tempo per cercare solo le locandine dei titoli nuovi aggiunti e non anche di altri già presenti. Le mie impostazioni sono queste:

    mjb.forceXMLOverwrite=false
    mjb.forceIndexOverwrite=true
    mjb.forceThumbnailsOverwrite=true
    mjb.forcePostersOverwrite=false
    mjb.forceHTMLOverwrite=true
    mjb.forceFanartOverwrite=false
    mjb.forceBannersOverwrite=false
    mjb.forceVideoImagesOverwrite=false

    Grazie.
    Andrea

  10. #490
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da cyberbob Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    per chi non ha molta dimestichezza con l'inglese e linguaggi HTML posso condividere, inviando via e-mail (File da 24mbyte) una cartella contenente tutto il programma YAMJ e la skin per ottenere Copertine, generi, trame ecc in Italiano, come da immagini allegate.

    La cartella è già pronta all'utilizzo, va solo impostato attraverso i..........[CUT]
    Ciao Cyberbob io ho sabishGT, ma mi piacerebbe provare YAMJ GUI Config. Avevo provato l'anno scorso ma non mi funzionava. Posso metterla in aggiunta al sabish per provare se funziona?

  11. #491
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da tucano Visualizza messaggio
    Ciao Cyberbob io ho sabishGT, ma mi piacerebbe provare YAMJ GUI Config. Avevo provato l'anno scorso ma non mi funzionava. Posso metterla in aggiunta al sabish per provare se funziona?
    IL programma YAMJ GUI Config.exe serve SOLO A SETTARE i parametri di cove sono i file film,dove fare il jukebox ed il percorso dei film... non fa nient'altro.

    Per l'altro problema prova questi setting in Moviejukebox.properties:
    mjb.forceHTMLOverwrite=true
    mjb.forceIndexOverwrite=true
    mjb.forceSkinOverwrite=false
    mjb.forceThumbnailsOverwrite=false
    mjb.forceXMLOverwrite=false
    mjb.recheck.Unknown=false
    mjb.recheck.XML=false

    mjb.newdays.movie=360
    mjb.newcount.movie=0
    mjb.newdays.tv=360
    mjb.newcount.tv=0
    mjb.recheck.minDays=360
    mjb.recheck.Days=0
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  12. #492
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    28
    Grazie cyberbob sembra aver funzionato!
    Mi sai dire come fare a mettere manualmente le copertine che yamj non mi trova?

  13. #493
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    28
    Sono riuscito a capire come cambiare la locandina e il titolo. A volte infatti capita che la locandina o il titolo siano in inglese. Basta andare nella cartella Jukebox e modificare il file .xml. Però mi rimane la cosa più importante che non sono riuscito in alcun modo a modificare e cioè l'ordine delle locandine. Molte sono incasinate, perchè non tiene conto di alcuni suffissi del titolo es "un", "il" "la". Quindi il film "il gladiatore" non lo mette sotto la "I" ma sotto la "G" di gladiatore. Forse c'è un' impostazione in moviejukebox.properties che non ho trovato.

    Inoltre in moviejukebox-default.properties ho trovato questo
    imdb.preferredCountry=USA
    Non si può modificare "USA" con italy?
    Ultima modifica di tucano; 16-02-2012 alle 00:27

  14. #494
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124
    Per ORDINARLI in base al NOME del FILE fare:

    mjb.sortTitle=filename

    X ligue italiano trame ecc:

    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.Coming SoonPlugin
    poster.scanner.SearchPriority.movie=filmupit,comin gsoon,imdb,themoviedb,impawards,moviecovers,google ,yahoo,motechnet
    imdb.site=it
    themoviedb.language=it-IT
    thetvdb.language=it
    sorting.strip.prefixes="Der ","Mac "
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  15. #495
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Pianura Padana
    Messaggi
    1.064

    Stasera stavo aggiungendo dei film al jukebox e inoltre volevo provare il lavoro inviatomi gentilmente da cyberbob, ma mi da errore con comingsoon.... in pratica il messaggio di errore che mi viene fuori è:
    "No title found at Coomingsoon page, HTLM layout has changed?"
    Hanno cambiato qualche parametro o è solo una cosa momentanea?
    grazie
    Gabriele
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V


Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •