Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 563
  1. #496
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124

    Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    "No title found at Coomingsoon page, HTLM layout has changed?"
    grazie
    ..........[CUT]
    Purtroppo è un ERRORE del programma YAMJ dovuto, sembra , ad una modifica del SITO COMINGSOON.
    Ho visto che si stanno lavorando sul forum ufficiale YAMJ... andrà quindi aggiornato il programma YAMJ una volta sistemato.
    nel frattempo potete modificare

    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.Coming SoonPlugin

    con

    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

    Le copertine però potrebbero essere "più internazionali e meno italiane"
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  2. #497
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    28
    Grazie Cyberbob!
    Ti volevo chiedere, nel caso voglio mettere una locandina diversa o un titolo diverso da quello che trova Yamj, io lo faccio modificando il file .xml relativo al film che mi interessa. Dopo per rendere effettive le modifiche lancio My_Yamj.cmd con queste impostazioni (che sono così solo in questo caso)
    mjb.forceXMLOverwrite=false
    mjb.forceIndexOverwrite=true
    mjb.forceThumbnailsOverwrite=true
    mjb.forcePostersOverwrite=true
    mjb.forceHTMLOverwrite=true
    mjb.forceFanartOverwrite=true
    mjb.forceBannersOverwrite=true
    mjb.forceVideoImagesOverwrite=true

    ma a volte il titolo mi viene rinominato Imbd+titolodelfilm. Forse devo settare diversamente questi parametri?
    Grazie.
    Andrea

  3. #498
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124
    Sul Sito ufficiale di YAMJ hanno risolto il problema di Comingsoon!!! (Va quindi aggiornato il programma scaricando la nuova versione e sovrascrivendo i file programma... NON la directory SKIN ed in file della root,)

    Io per modificare le copertine CANCELLO le copertine che voglio cambiare nel jukebox fatto, preparo prima quelle che voglio usare in una cartella. (L'immagine deve avere IL MONE IDENTICO a quello del file). Rifaccio partire Yamj e le RISCRIVO sopra quelle che trova YAMJ nella cartella Temp/Jukebox, così fa tutto "automaticamente".
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  4. #499
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    ciao cyberbob sei ancora disponibile a condividere Skin YAMJ HTML completamente in lingua italiana
    ti ho mandato un MP
    ciao e grazie

  5. #500
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    arrivo un po tardi ma magari potresti inviarlo anche a me per favore,ti sarei gratissimo ti ho mandato un pm con la mail
    grazie
    salutiiissiimi

  6. #501
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    a me interessa molto grazie se qualcuno mi legge.vi prego

  7. #502
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    603
    Se usate ancora RAID5 nei vostri media tank potreste voler riconsiderare e passare almeno a RAID6...

    http://www.zdnet.com/blog/storage/wh...ng-in-2009/162

  8. #503
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    67
    @cyberbob

    sarei interessato anch'io se ti è possibile...

    grazie comunque

    Luca
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

  9. #504
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124
    CIAO A TUTTI.

    Ho aggiornato la mia skin con le ultime versioni di YAMJ. (Vedi pagina 33 per alcune immagini)

    Se mi dite un sito semplice e free dove posso caricare il file zippato (da 24Mbyte) con YAMJ già pronto per l'utilizzo e le indicazioni di come configurarlo anche per i neofiti..sono felice di condividerlo!.
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  10. #505
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    x cyberbob .
    se ti va bene posso fare anche solo io da tramite per il piacere che mi fai inviandomela io poi la rigiro volentieri a tutti quelli che me la richiedono, se ti puo andare bene, ti avevo gia anche inviato un pm con la mia mail.
    grazie
    ciao
    fausto

  11. #506
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    dimenticavo scusami ma se fai un dropbox e' gratuito?
    saluti

  12. #507
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da pierino2010 Visualizza messaggio
    ... dropbox e' gratuito? ...
    dropbox è una buona idea ...
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

  13. #508
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    124

    LINK x Download SKIN completamente in ITALIANO

    Ciao a tutti,
    finalmente ce l'ho fatta
    Ecco il file zippato con la cartella contenente tutto il programma YAMJ e la SKIN per ottenere Copertine, Generi, Trame ecc. il più possibile in ITALIANO, come da immagine allegata. (Altre immagini a pagina 33 della discussione)

    La cartella è già pronta all'utilizzo, va solo impostato attraverso il programma "YAMJ GUI Config v0.51.exe" il percorso dove si trovano i film e dove volete salvare il Jukebox.
    Contiene le librerie per Sistemii operativi a 32 o 64 BIT. LEGGETE il file LEGGIMI IMPORTANTE.JPG e LEGGIMI CYBERBOB.txt

    Saluti

    WALL


    Testata su C-200, ma dovrebbe funzionare benissimo anche su A2*00.

    Potete scaricatela da:
    https://www.dropbox.com/s/xn371svsfg...2-12-13%29.zip

    Per correttezza sottolineo che ho utilizzato la SKIN di Rutabaga_Mod_Jlb v1.3.1
    Con anche il suo aiuto diretto, ho modificato la Skin per renderla ora tutta in Italiano . Nella pagina DETTAGLI del film ho anche aggiunto il dettaglio delle codifiche audio e il numero di canali per la lingua ITA ed INGLESE, la dimensione del file e la risoluzione)

    Fatemi sapere..
    ciao
    Ultima modifica di cyberbob; 17-12-2012 alle 19:43
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

  14. #509
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    grazie mille cyberbob grande.. la scarico e appena riesco la provo fantastico.vi faccio sapere come va sul mio vecchio a110

  15. #510
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    una domanda io possiedo anche un popbox v8 e' possibile modificarla in qualche modo per farla andare anche li secondo voi?
    grazie
    saluti


Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •