Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 129 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129 UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 1932
  1. #1891
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Messaggi
    284

    1 = SI
    2 = qual'è la smartcard di sky? che io sappia non esistono....di ufficiali.....a meno che non ti addentri nell'illegale...

  2. #1892
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da marco68
    2 = qual'è la smartcard di sky? che io sappia non esistono....di ufficiali.....a meno che non ti addentri nell'illegale...
    intendo la smart card che ti dà sky da inserire nel decoder,senza di quella non vedi niente!no no niente di illegale assolutamente

    questa intendevo!


  3. #1893
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Messaggi
    284
    ok, capito......ma ti serve comunque una "common interface" NDS (che non esiste ufficialmente) da inserire nell'apposito slot del televisore in cui puoi inserire a sua volta la scheda di sky !

  4. #1894
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    11
    spero ci sia ancora qualcuno che legge questo thread.. la mia domanda è la seguente: è da un pò di giorni che non riesco ad aggiornare i widget o meglio mi dice che sono pronti ma alla pressione del tasto HOME non mi appare nulla ne sotto FOTO ne VIDEO, riscontrate anche voi questa anomalia e mi si è fottuto il software? grazie

  5. #1895
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    No, questa anomalia a me non succede.

  6. #1896
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    166
    dopo quasi un anno di utilizzo del mio 55nx810 improvvisamente mentre guardavo un film si è spento e ora è morto. è successo a qualcuno? idee?

    Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

  7. #1897
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    A me non è successo, per ora, ma propio non si accende più? Se è cosi è da portare in garanzia.

  8. #1898
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    @P910i

    probabilmente e' partito l'alimentatore .

    come hai risolto poi ??

  9. #1899
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    43
    Ciao a tutti, ho un 40nx710 e ho notato che con la chiavetta usb formattata a fat32 vedo dei filmati, in ntfs no, non c'è un agg software per permettere di vedere anche le chiavette o gli hard disk esterni formattati ntfs? Grazie.

  10. #1900
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    ciao a tutti,
    ho una domanda per i possessori di nx710 con base sub.
    con la base, la tv può essere lasciata in posizione verticale?
    o solamente inclinata a 6 gradi?

    grazie

    marco

  11. #1901
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    132
    solamente inclinata, per cui la tv deve essere posizionata ad un'altezza corretta
    PC: MSI z690 Edge|i5 12600K |noctua D14|Corsair Vengeance PRO SL 32GB|Gigabyte 3080 Vision OC V2|SSD crucial p5 plus 1TB|6 Tbyte storage|Corsair RM850
    AV:Bowers&Wilkins CM5|CM Center|M1|Yamaha RV-X2067|LG OLED65C16LA

  12. #1902
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    @P910i

    probabilmente e' partito l'alimentatore .

    come hai risolto poi ??
    mi hanno sostituito l'alimentatore in garanzia....

    Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

  13. #1903
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Ho letto il 70% del thread, ma non sono riuscito a costruire un parere solido.

    Ho un 46NX710. C'è qualcuno che mi invita a lasciar perdere l'acquisto del trasmettitore 3D TMRBR100 con occhiali TDGBR250 a un prezzo complessivo non superiore a 60 euro per guardare blu-ray 3D nativi?
    La seconda generazione di occhiali attivi ha migliorato la visione?
    E il firmware (che è aggiornato), migliora le cose?

    P.S.: userei i TDGBR250 anche per il 55NX720.

    Grazie.
    Ultima modifica di ilgrillo; 19-09-2012 alle 12:11

  14. #1904
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Question Input lag e dynamic edge led

    Salve a tutti, non scrivo da parecchio tempo su questo forum, ma ultimamente ho un dubbio riguardo al 40NX710.
    Premetto che ho questo tv da due anni ormai e non mi ha mai dato grossi problemi, eccetto due cose: clouding più o meno evidente con 'dynamic led' spento e un ronzio che proviene dalla zona destra in basso al pannello, precisamente dove c'è il pulsante che disattiva l'alimentatore (il ronzio sparisce a tv spento dopo circa 5 minuti, subito dopo una specie di 'click').
    Riguardo al secondo punto, ho letto che dovrebbe essere normale. Riguardo al primo invece, volevo chiedere agli esperti se è il caso di mantenere su off il dynamic led (o retroilluminazione led dinamica) in modalità game, poiché ho sentito che potrebbe innalzare di molto l'input lag.

    Il tv lo uso sopratutto per giocare con ps3 e xbox 360 'online' e per vedere blueray. Anche con dynamic led su standard non noto input lag in game mode, ma volevo sapere se guadagnavo qualcosa di 'sgnificativo' riportandolo su off. L'unico problema è che senza questa funzione noto il clouding, ovviamente soprattutto nei caricamenti in cui ci sono schermate nere, e non è proprio un bel vedere.

    Grazie.

  15. #1905
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.769

    Salve! Sono interessato a questa tv in quanto prossimamente devo calibrarla ad un amico mediante dei video test. Come mai in prima pag. non si trovano dei setting? Potreste gentilmente indirizzarmi a dei setting di base ad hoc da cui partire? Non ho esperienza sui Sony e sopratutto sulle giuste impostazioni dei parametri che riguardano "il moto". Inoltre mi ha detto di avere un lettore dvd blu-ray BDP-S480, perciò dovrei lavorare con quello e magari poi pure su un'altro ingresso hdmi per i parametri video idonei al pc. Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."


Pagina 127 di 129 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •